Ho da poco acquistato il Folletto e volevo comprare anche questo accessorio: però, poichè il costo è rilevante, volevo sapere da chi ce l'ha se vale la pena comprarlo o se si tratta di un inutile pezzo di plastica....si accettano consigli!!
PS: il mio pavimento è in gres porcellanato, mattonelle 30x3 con le fughe molto larghe (che sono perennemente grigie e non so come pulirle....non vengono mai bene con nulla!!!)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PULILUX FOLLETTO: funziona?
- grafab2001
- Original~GolGirl®
- grafab2001
- Original~GolGirl®
Re: PULILUX FOLLETTO: funziona?
Ops, volevo dire: 30x30 ovviamente!! 

- nicochiara
- Active~GolGirl®
Ciao, io ho acquistato 5 anni fà il folletto competo di tutti gli accessori.
Tu cosa intendi per pulilux? La spazzola per lucidare?
(Scusa, ma i pezzi del folletto hanno dei nomi stranissimi)
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- grafab2001
- Original~GolGirl®
sì serve sia x lucidare i normali pavimenti che x il parquet (ha 2 differenti tipi di spazzola). Lo conosci?nicochiara ha scritto:Ciao, io ho acquistato 5 anni fà il folletto competo di tutti gli accessori.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io ce l'ho ma ammetto che per pigrizia mia la uso molto poco.
lucida molto bene ma non è vero che lava come sostengono loro.
però se la passi sui pavimenti dopo averli lavati leva quella patina odiosa che tende a formarsi!
però se la passi sui pavimenti dopo averli lavati leva quella patina odiosa che tende a formarsi!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Straquotochicaluna ha scritto:io ce l'ho ma ammetto che per pigrizia mia la uso molto poco.

Anch'io lo uso poco per pigrizia, ma se usato quotidianamente dopo aver passato lo straccio, il pavimento viene pulitissimo.
Il rappresentante fece uno prova con un pezzo di carta sul mio pavimento appena pulito con il detersivo e con grande vergogna era diventato nero/unto, invece dopo aver passato il cuore, io lo chiamo cosi', il pezzo di carta era rimasto bianco.
Non è vero pero' che basta solo quello , come dicono loro, secondo me ci vuole ancora straccio , detersivo ed olio di gomito.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet