GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pubblicità stupidotta [assorbenti]
-
- Original~GolGirl®
pubblicità stupidotta [assorbenti]
Posto qui visto che si parla di tv
Ma l' avete vista quella pubblicità dei Lines
" Vado a fare il provino per diventare VeeJaym a un certo punto mi chiedono
-Sai fare la ruota?"
" la ruota ? NOOO PROPRIO OGGI CHE MI SONO ARRIVATEEE"
ma sono sc**i i pubblicitari? ma che i pensano, che quando una donna ha le mestruazioni si mette in letargo? le donne "normali" portano i figli a scuola, vanno al lavoro, fanno la spesa, tornano a prendere i figli, cucinano...pure quando GLI SONO ARRIVATE!
Mi manda proprio in bestia, mi pare una presa per i fondelli. La prossima volta che ni vengono le mestruazioni mi schiaffo a letto, quando il socio mi viene a chiedere qualsiasi cosa gli dico " Ma proprio oggi che mi sono arrivate???"
Sarò pure permalosa, ma porca paletta un po' di cervello non possono mica usarlo??
Ma l' avete vista quella pubblicità dei Lines
" Vado a fare il provino per diventare VeeJaym a un certo punto mi chiedono
-Sai fare la ruota?"
" la ruota ? NOOO PROPRIO OGGI CHE MI SONO ARRIVATEEE"
ma sono sc**i i pubblicitari? ma che i pensano, che quando una donna ha le mestruazioni si mette in letargo? le donne "normali" portano i figli a scuola, vanno al lavoro, fanno la spesa, tornano a prendere i figli, cucinano...pure quando GLI SONO ARRIVATE!
Mi manda proprio in bestia, mi pare una presa per i fondelli. La prossima volta che ni vengono le mestruazioni mi schiaffo a letto, quando il socio mi viene a chiedere qualsiasi cosa gli dico " Ma proprio oggi che mi sono arrivate???"
Sarò pure permalosa, ma porca paletta un po' di cervello non possono mica usarlo??
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Re: pubblicità stupidotta
E SE IO NON SO FARE LA RUOTA VUOL DIRE CHE HO IL CICLO PERENNE??jillvalentine ha scritto:Mi manda proprio in bestia, mi pare una presa per i fondelli. La prossima volta che ni vengono le mestruazioni mi schiaffo a letto, quando il socio mi viene a chiedere qualsiasi cosa gli dico " Ma proprio oggi che mi sono arrivate???"

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
- Original~GolGirl®
ehmm volevo dire VeeJay
si Savina e soprattutto, ma le ginnaste te le immagini??
"IO IN FINALE ALLE OLIMPIADIII????NOOOO PROPRIO OGGI CHE MI SONO ARRIVATEEEEE"
si Savina e soprattutto, ma le ginnaste te le immagini??
"IO IN FINALE ALLE OLIMPIADIII????NOOOO PROPRIO OGGI CHE MI SONO ARRIVATEEEEE"
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
-
- Expert~GolGirl®
Ma poi...perche' mai una che vuole fare la veejay deve saper fare la ruota??? 

.
- kappa
- Expert~GolGirl®
anche a me dà su i nervi 

kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- conni
- Master~GolGirl®
margi ha scritto:Ma poi...perche' mai una che vuole fare la veejay deve saper fare la ruota???
me lo chiedo anche io

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Oddeo..sto ancora a rideeeeee :ahah :ahah :ahah !!!!!jillvalentine ha scritto:"IO IN FINALE ALLE OLIMPIADIII????NOOOO PROPRIO OGGI CHE MI SONO ARRIVATEEEEE"
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- federica
- Master~GolGirl®
LE PUBBLICITA' DEGLI ASSORBENTI SONO SEMPRE STATE STUPIDE.
SIAMO PASSATE DA QUELLA DEL NUVENIA POCKET CHE SI LANCIAVA COL PARACADUTE NONOSTANTE LE MESTRUAZIONI (PERCHE' AVEVA SU IL NUVENIA EH? MICA PERCHE' SI ERA ALLENATA MESI E MESI PER LANCIARSI) A QUESTA CHE CON LE ROSSE NON VUOLE MANCO A FARE LA RUOTA.
DIREI CHE I PUBBLICITARI SI STANNO EVOLVENDO AL CONTRARIO
SIAMO PASSATE DA QUELLA DEL NUVENIA POCKET CHE SI LANCIAVA COL PARACADUTE NONOSTANTE LE MESTRUAZIONI (PERCHE' AVEVA SU IL NUVENIA EH? MICA PERCHE' SI ERA ALLENATA MESI E MESI PER LANCIARSI) A QUESTA CHE CON LE ROSSE NON VUOLE MANCO A FARE LA RUOTA.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma forse perchè aveva paura che si spostasse l'assorbente??? Come è successo a me in ufficio con i pantaloni bianchi 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Allora vuol dire che la prossima volta che mi viene il ciclo posso prenotare un lancio anche se soffro di vertigini??federica ha scritto:LE PUBBLICITA' DEGLI ASSORBENTI SONO SEMPRE STATE STUPIDE.

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- irish
- Basic~GolGirl®
federica ha scritto:LE PUBBLICITA' DEGLI ASSORBENTI SONO SEMPRE STATE STUPIDE.
Me lo sono sempre chiesto pure io....

Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016
- Aletta
- Original~GolGirl®
Come ishetta penso che intendevano focalizzarsi non sulle rosse in se ma sul fatto che con QUELL'assorbente puoi fare la ruota tranquilla perchè non si sposta...
Di fatto mi da sui nervi pure a me... Tanto gli assorbenti dobbiamo comprarli per forza per cui odio tutte queste pubblicità...
Di fatto mi da sui nervi pure a me... Tanto gli assorbenti dobbiamo comprarli per forza per cui odio tutte queste pubblicità...
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
APRILINE POWER!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
e quelle che mettevano l'assorbente sul bocchettone dell'aria del vagone ferroviario perchè fuori c'era puzza?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- lalalu
- Basic~GolGirl®
margi ha scritto:Ma poi...perche' mai una che vuole fare la veejay deve saper fare la ruota???
è proprio quello che mi sono chiesta anche io

- Aletta
- Original~GolGirl®
ODDIOODDIOODDIO quella era terribilissima!!!!!!!!!!!!! Sì sì quello col'ODOR CONTROL (na roba del genere), era insopportabile!sbu ha scritto:e quelle che mettevano l'assorbente sul bocchettone dell'aria del vagone ferroviario perchè fuori c'era puzza?
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
APRILINE POWER!
APRILINE POWER!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: pubblicità stupidotta [assorbenti]
:ahah :ahah :ahah
mi è venuto in mente un libro della littizzetto che un capitolo era dedicato giusto alle pubblicità degli assorbenti.... non potte capire quanto ho riso quel giorno... e come diceva lei: sicuramente sono degli stupidi balenghi uomini a pensare a ste genialità....

mi è venuto in mente un libro della littizzetto che un capitolo era dedicato giusto alle pubblicità degli assorbenti.... non potte capire quanto ho riso quel giorno... e come diceva lei: sicuramente sono degli stupidi balenghi uomini a pensare a ste genialità....

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
noooo me l'ero dimenticataAletta ha scritto:ODDIOODDIOODDIO quella era terribilissima!!!!!!!!!!!!! Sì sì quello col'ODOR CONTROL (na roba del genere), era insopportabile!sbu ha scritto:e quelle che mettevano l'assorbente sul bocchettone dell'aria del vagone ferroviario perchè fuori c'era puzza?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- susanita
- Original~GolGirl®
Re: pubblicità stupidotta [assorbenti]
concordo in pieno!!!!!
p.s. tra l'altro ditelo ad una ginnasta di mettersi l'assorbente ESTERNO quando deve esibirsi............. TAMPAX FOREVER!!!!!!!

p.s. tra l'altro ditelo ad una ginnasta di mettersi l'assorbente ESTERNO quando deve esibirsi............. TAMPAX FOREVER!!!!!!!
- paola68
- Expert~GolGirl®
Savina ha scritto:Allora vuol dire che la prossima volta che mi viene il ciclo posso prenotare un lancio anche se soffro di vertigini??federica ha scritto:LE PUBBLICITA' DEGLI ASSORBENTI SONO SEMPRE STATE STUPIDE.
DIREI CHE I PUBBLICITARI SI STANNO EVOLVENDO AL CONTRARIOBASTA CHE METTO IL NUVENIA
si... e io imparo a fare la ruota se uso il lines!!

:ahah :ahah :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- grafab2001
- Original~GolGirl®
io invece non me la ricordo proprio....ishetta ha scritto:noooo me l'ero dimenticataAletta ha scritto:ODDIOODDIOODDIO quella era terribilissima!!!!!!!!!!!!! Sì sì quello col'ODOR CONTROL (na roba del genere), era insopportabile!sbu ha scritto:e quelle che mettevano l'assorbente sul bocchettone dell'aria del vagone ferroviario perchè fuori c'era puzza?