GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

prurito alla pelle del seno

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

prurito alla pelle del seno

Messaggio da Asia » 3 set 2008, 7:10

È da un o due giorni che ho un prurito terribile a seno. :urka
Ogni tanti metto dell'olio di mandarlo sulla mia pancia, ma mai sul seno...dovrei metterne affinché sia più elestica? Mi andrà via il prurito? :domanda

Grazie e buona giornata e tutte!! :sorrisoo
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: prurito alla pelle del seno

Messaggio da claudia84 » 3 set 2008, 8:57

anche a me il seno faceva prurito e ci mettevo sempre una crema specifica della chicco per preparare il seno... :ok :incrocini
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 3 set 2008, 12:53

Senosan è una crema preparatoria.. io l'ho provata e la sto dispensando a tutti... prurito sparito...
e si, metti anche l'olio di mandorle su.. che fa bene!!! aiuta per le smagliature

se non riesci a trovarla chiedi consiglio ad un bravo farmacista! :incrocini :incrocini
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 3 set 2008, 13:07

Seccondo me e solo all'aumento del volume... Io sto usando il RILASTIL
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 set 2008, 21:57

e usa reggiseni di cotone :ok :ok a me le fibre sintetiche davano prurito.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Mircalla80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mircalla80 » 4 set 2008, 11:47

Quoto le altre,la pelle prude quando tira!Vai di creme e olio di mandorle..creme ce ne sono un'infinità,io uso la rilastil.Perchè il seno è importante anche dopo.. :ok
Damon 15/06/01
Vittorio 10/03/09

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 4 set 2008, 12:43

credo anch'io che sia perchè la pelle tira....contro il rischio smagliature l'olio di mandorle dolci è una delle cose migliori....io uso anche quello di germe di grano e quello extravergine di oliva....li alterno tutti una volta al giorno, mattina, pomeriggio, sera. Sono anche andata in erboristeria a chiedere se c'era qualcos'altro ma quella mi ha guardato come fossi matta e mi ha detto che secondo lei basta e avanza..al limite c'è un mix di oli che sarebbe quello della weled@ specifico"9 mesi" ma lei ha detto che questi 3 sono più che sufficienti. non volevo usare anche creme xchè gli olii mi sembrano più naturali...ma chissà che non aggiungo pure quelle!

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 4 set 2008, 13:08

Ragazze scusate ma sul RELASTIN ke ne pensate ???? Grazie

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 4 set 2008, 15:21

diana3 ha scritto:Ragazze scusate ma sul RELASTIN ke ne pensate ???? Grazie

...e poi quale Rilastin usate?? :domanda
Ho visto che ce ne sono di ogni tipo.
Io non l'ho mai usato ma è vero che il seno serve anche dopo come dice Miarcalla! :prrrr

Chandima
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chandima » 4 set 2008, 15:26

Io per ora uso della collistar una crema antismagliature per pancione, seno e fianchi. Poi metterò credo anche l'olio di mandorle. In più una ragazza che ha patorito il 1 agosto con cesareo, ha detto che in ospedale le ragadi vengono e fanno male,ma c'è una sorta di pomata che si usa senza sciacquare. Non ricordo il nome, comunque si passa il capezzolo e l'areola con un pò di latte proprio perchè è antibatterico e antibiotico (quello del seno), e poi si mette subio spora questa pomata che aiuta per le ragadi.
Quando mi guardi in piedi nel lettino quando mi stringi il dito la sera con la tua manina mi rapisci il cuore....mia piccola Noemi (13/11/2008 ore 7:54)[/size]

Chandima
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chandima » 4 set 2008, 15:29

PS: se senite prurito alla pancia anche, ma non c'è nulla sulla pelle, potrebbe essere la bile che lavora diversamente e quindi porta prurito. Bevete camomilla o tisane al finocchio. Io a olte la sera bevo camomilla e durnte il giorno il Bibertè che già prendevo da piccola, che ha un mix di erbe dentro.
Prurito molto meno quasi praticamente sparito, a volte addominali che pungono quando mi corico su un lato dato che vengono "tirati giù" dal peso del pancione! :sorrisoo
Quando mi guardi in piedi nel lettino quando mi stringi il dito la sera con la tua manina mi rapisci il cuore....mia piccola Noemi (13/11/2008 ore 7:54)[/size]

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 4 set 2008, 23:45

Asia ha scritto:
diana3 ha scritto:Ragazze scusate ma sul RELASTIN ke ne pensate ???? Grazie

...e poi quale Rilastin usate?? :domanda
Ho visto che ce ne sono di ogni tipo.
Io non l'ho mai usato ma è vero che il seno serve anche dopo come dice Miarcalla! :prrrr
RILASTIL INTENSIVE PER GRAVIDANZA

Mircalla80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mircalla80 » 5 set 2008, 16:10

Io uso rilastil intensive.Premetto che nella prima gravidanza ho usato solo olio di mandorle,però avevo solo 21 anni,stavolta che sono un po più vecchierella ho preferito aggiungere anche una crema specifica.E' piuttosto cara,sui trenta euro,ma è molto densa,è un bel tubone!
Comunque da quanto ho sentito dire di creme che fanno miracoli non ce ne sono,aiutano sicuramente però a mantenere la pelle più elastica.Comunque dopo aver allattato una bella crema iper rassodante non ce la leva nessuno!Quando l'acaro non si attacca più.. :ahaha
Damon 15/06/01
Vittorio 10/03/09

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 5 set 2008, 21:25

Mircalla80 ha scritto:Io uso rilastil intensive.Premetto che nella prima gravidanza ho usato solo olio di mandorle,però avevo solo 21 anni,stavolta che sono un po più vecchierella ho preferito aggiungere anche una crema specifica.E' piuttosto cara,sui trenta euro,ma è molto densa,è un bel tubone!
Comunque da quanto ho sentito dire di creme che fanno miracoli non ce ne sono,aiutano sicuramente però a mantenere la pelle più elastica.Comunque dopo aver allattato una bella crema iper rassodante non ce la leva nessuno!Quando l'acaro non si attacca più.. :ahaha
Io lo sto usando RELASTIN ! Ho letto ke tanti usano olio di mandorle... per questo voglevo sapere quale e la diferenza ?

Mircalla80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mircalla80 » 6 set 2008, 0:15

Bhe sono due cose parecchio differenti,l 'olio di mandorle è solo olio di mandorle,puro se lo compri in farmacia ,tanto che credo sia usato anche per bocca come lassativo.E' molto idratante,come tutti gli olii,alla fine ha lo scopo di idratare la pelle e mantenerla elastica.Ha un costo contenuto,ma funziona,è usato da sempre.
La crema della rilastil ha un sacco di componenti,costa molto di più ma pare che funzioni anche quella,almeno a sentire tutte le donne che l'hanno usata,ma i miracoli non li fa nemmeno lei,se si ha un tipo di pelle più delicata e portata a smagliarsi,se si aumenta molto di peso..vengono comunque le smagliature!
Personalmente non credo ci sia molta differenza tra le due cose,l'ho comprata perchè tutte mi martellavano con sta rilastil,mi sono detta,proviamola,male non fa!Anche la farmacista,contro il suo interesse mi ha consigliato di alternarla all'olio di mandorle,che va bene lo stesso!
Una cosa in comune ce l'hanno,rimani unta! :ahaha
Damon 15/06/01
Vittorio 10/03/09

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 6 set 2008, 0:38

Mircalla80 ha scritto:Bhe sono due cose parecchio differenti,l 'olio di mandorle è solo olio di mandorle,puro se lo compri in farmacia ,tanto che credo sia usato anche per bocca come lassativo.E' molto idratante,come tutti gli olii,alla fine ha lo scopo di idratare la pelle e mantenerla elastica.Ha un costo contenuto,ma funziona,è usato da sempre.
La crema della rilastil ha un sacco di componenti,costa molto di più ma pare che funzioni anche quella,almeno a sentire tutte le donne che l'hanno usata,ma i miracoli non li fa nemmeno lei,se si ha un tipo di pelle più delicata e portata a smagliarsi,se si aumenta molto di peso..vengono comunque le smagliature!
Personalmente non credo ci sia molta differenza tra le due cose,l'ho comprata perchè tutte mi martellavano con sta rilastil,mi sono detta,proviamola,male non fa!Anche la farmacista,contro il suo interesse mi ha consigliato di alternarla all'olio di mandorle,che va bene lo stesso!
Una cosa in comune ce l'hanno,rimani unta! :ahaha
Verissimo :ahaha :ahaha ... Grazie Mircalla80 :bacio

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 6 set 2008, 14:44

Anchea me prudeva tanto .. è perchè la pelle diventa piu secca, quindi ti consiglio di metterci tanta tanta crema.
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 set 2008, 1:35

Ti consiglio quella della lierac...costa meno che quella della rilastil ed è buonissima! :ok
PS: io con l'odore dell'olio di mandorle proprio non riuscivo... :x:
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 7 set 2008, 20:29

OK, grazie e tutte!! :cuore

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 8 set 2008, 10:03

nattyta ha scritto:Ti consiglio quella della lierac...costa meno che quella della rilastil ed è buonissima! :ok
PS: io con l'odore dell'olio di mandorle proprio non riuscivo... :x:
Scusami nattyta... ma il LIERAC e un olio ho e una crema ??? :bacio

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”