Ogni tanti metto dell'olio di mandarlo sulla mia pancia, ma mai sul seno...dovrei metterne affinché sia più elestica? Mi andrà via il prurito?

Grazie e buona giornata e tutte!!

Messaggio da Asia » 3 set 2008, 7:10
Messaggio da Symon » 3 set 2008, 12:53
Messaggio da Mircalla80 » 4 set 2008, 11:47
Messaggio da luminal » 4 set 2008, 12:43
Messaggio da Asia » 4 set 2008, 15:21
diana3 ha scritto:Ragazze scusate ma sul RELASTIN ke ne pensate ???? Grazie
Messaggio da Chandima » 4 set 2008, 15:26
Messaggio da Chandima » 4 set 2008, 15:29
Messaggio da diana3 » 4 set 2008, 23:45
RILASTIL INTENSIVE PER GRAVIDANZAAsia ha scritto:diana3 ha scritto:Ragazze scusate ma sul RELASTIN ke ne pensate ???? Grazie
...e poi quale Rilastin usate??![]()
Ho visto che ce ne sono di ogni tipo.
Io non l'ho mai usato ma è vero che il seno serve anche dopo come dice Miarcalla! :prrrr
Messaggio da Mircalla80 » 5 set 2008, 16:10
Messaggio da diana3 » 5 set 2008, 21:25
Io lo sto usando RELASTIN ! Ho letto ke tanti usano olio di mandorle... per questo voglevo sapere quale e la diferenza ?Mircalla80 ha scritto:Io uso rilastil intensive.Premetto che nella prima gravidanza ho usato solo olio di mandorle,però avevo solo 21 anni,stavolta che sono un po più vecchierella ho preferito aggiungere anche una crema specifica.E' piuttosto cara,sui trenta euro,ma è molto densa,è un bel tubone!
Comunque da quanto ho sentito dire di creme che fanno miracoli non ce ne sono,aiutano sicuramente però a mantenere la pelle più elastica.Comunque dopo aver allattato una bella crema iper rassodante non ce la leva nessuno!Quando l'acaro non si attacca più..
Messaggio da Mircalla80 » 6 set 2008, 0:15
Messaggio da diana3 » 6 set 2008, 0:38
VerissimoMircalla80 ha scritto:Bhe sono due cose parecchio differenti,l 'olio di mandorle è solo olio di mandorle,puro se lo compri in farmacia ,tanto che credo sia usato anche per bocca come lassativo.E' molto idratante,come tutti gli olii,alla fine ha lo scopo di idratare la pelle e mantenerla elastica.Ha un costo contenuto,ma funziona,è usato da sempre.
La crema della rilastil ha un sacco di componenti,costa molto di più ma pare che funzioni anche quella,almeno a sentire tutte le donne che l'hanno usata,ma i miracoli non li fa nemmeno lei,se si ha un tipo di pelle più delicata e portata a smagliarsi,se si aumenta molto di peso..vengono comunque le smagliature!
Personalmente non credo ci sia molta differenza tra le due cose,l'ho comprata perchè tutte mi martellavano con sta rilastil,mi sono detta,proviamola,male non fa!Anche la farmacista,contro il suo interesse mi ha consigliato di alternarla all'olio di mandorle,che va bene lo stesso!
Una cosa in comune ce l'hanno,rimani unta!
Messaggio da undicigiugno » 6 set 2008, 14:44
Messaggio da natalia » 7 set 2008, 1:35
Messaggio da diana3 » 8 set 2008, 10:03
Scusami nattyta... ma il LIERAC e un olio ho e una crema ???nattyta ha scritto:Ti consiglio quella della lierac...costa meno che quella della rilastil ed è buonissima!![]()
PS: io con l'odore dell'olio di mandorle proprio non riuscivo...![]()
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”