GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?
-
- Master~GolGirl®
Re: Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?
anche il nostro matrimonio è stato minimal, al comune di venezia,invitati 13 in tutto, solo gli amici veri, noi sposi compresi, abbiamo mangiato bene in una trattoria a Burano e poi a casa. Non avrei mai retto lo stress di un matrimonio in grande stile.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- fifablu
- Original~GolGirl®
il comune di milano però adesso non ha più manco la sala matrimoni ai giardini....ti fan sposare a palazzo reale che ha una sala urènda o in via larga....con l'amianto.... 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Si rientrava in una strada tutta tornanti dalla sagra della patata... :ahah :ahah :ahah
http://www.italia-eventi.com/2011/09/42 ... vegno.html" onclick="window.open(this.href);return false;
... e credo di poter far capire a tutte che mio marito non è propriamente un gentlemen romantico d'altri tempi...
http://www.italia-eventi.com/2011/09/42 ... vegno.html" onclick="window.open(this.href);return false;
... e credo di poter far capire a tutte che mio marito non è propriamente un gentlemen romantico d'altri tempi...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ile1979
- Master~GolGirl®
Inizialmente la proposta l'ho fatta io un sabato pomeriggio in macchina... Poi, all'anniversario dei suoi, ad un certo punto ha chiesto a tutti un attimo e ha chiesto a mio papà il "permesso" di sposarmi... Poi si è messo in ginocchio davanti a me e mi ha dato un magnifico anello di fidanzamento! Se ci ripenso mi commuovo ancora! 

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- clizia
- Silver~GolGirl®
La prima volta l'ho detto io, lui ci ha pensato un pò e ridendo mi disse che l'idea gli piaceva. Noi abbiamo convissuto prima di sposarci poi, sistemate alcune questioncelle pratiche, ci siamo sposati il primo giorno libero della saletta comunale. l'impiegata ci chiese: quando volete sposarvi? ehmm quand'è il primo giorno libero possibile? behh dopo le pubblicazioni.. tra 15 giorni.
"andata!! Segni pure il giorno!! :ahah
Senza troppi fronzoli, qualche gior frenetico per i preparativi, rinnovo vestiti- ma portabili anche in altre occasioni- non è stato difficile organizzare un buffet (sab e dom esclusi). Avvertito qualche parente e i testimoni per sapere se la data andasse bene. spedito le partecipazioni ad alcuni amici e voilà!! dopo il buffet siamo tornati a casa e poi io e lui a cena sul mare.
"andata!! Segni pure il giorno!! :ahah
Senza troppi fronzoli, qualche gior frenetico per i preparativi, rinnovo vestiti- ma portabili anche in altre occasioni- non è stato difficile organizzare un buffet (sab e dom esclusi). Avvertito qualche parente e i testimoni per sapere se la data andasse bene. spedito le partecipazioni ad alcuni amici e voilà!! dopo il buffet siamo tornati a casa e poi io e lui a cena sul mare.

Streghettasaetta
- yoga
- Master~GolGirl®
Qui in USA vanno ancora le proposte di matrimonio ufficiali con anello di fidanzamento... quella di mio marito e' arrivata una sera dopo cena, sugli scalini di un negozio di Soho a NYC. Sarebbe stato un momento molto romantico se l'anello non fosse stato talmente piccolo da non entrarmi nemmeno 

E 2006
- marexia
- Master~GolGirl®
MERAVIGLIOSO!!!! quanto amo i papà!!!!Timandra ha scritto:Mio papà un giorno ha guardato me e il mio attuale marito e ci fa . . .ma voi due quando vi decidete a sposarvi ? Topolino e Minny per tutta la vita ?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
che bello leggervi e capire che il mio socio non è l'unico allergico al romanticismo!
in realtà anche a noi piacerebbe una cosa semplice con magari un pranzo in trattoria, o come i matrimoni di campagna di una volta, tavolata nell'aia con le galline e i bimbi che si rincorrono!
se mai succederà credo sarà così, anche se il mio sogno è sposarmi a dicembre!(e il pranzo sull'aia la vedo dura...
)....
ma soprattutto adesso ci tengo che le bimbe abbiano la facoltà di intendere e volere perchè sia un bel ricordo anche per loro.....
ah, in tutto ciò non ho ricevuto nè anello, nè tantomeno proposte....
lui dice che arriverà, ma quando lo decide lui, e più ne parlo più la cosa si allontana....
(capito, il paravento????)
in realtà anche a noi piacerebbe una cosa semplice con magari un pranzo in trattoria, o come i matrimoni di campagna di una volta, tavolata nell'aia con le galline e i bimbi che si rincorrono!
se mai succederà credo sarà così, anche se il mio sogno è sposarmi a dicembre!(e il pranzo sull'aia la vedo dura...

ma soprattutto adesso ci tengo che le bimbe abbiano la facoltà di intendere e volere perchè sia un bel ricordo anche per loro.....
ah, in tutto ciò non ho ricevuto nè anello, nè tantomeno proposte....

lui dice che arriverà, ma quando lo decide lui, e più ne parlo più la cosa si allontana....

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- leda71
- Silver~GolGirl®
a me l'ha fatta un paio di volte nei primi 2 anni insieme
io ho glissato
non sono fatta per i contratti
io ho glissato

non sono fatta per i contratti
There must be some kind of way out of here ...
- laurap75
- Active~GolGirl®
Ah...tra l'altro non ho ricevuto alcun anello né quando ci siamo sposati, né alla nascita dei figli...se è per questo nemmeno dei fiori....né ai compleanni...vabbé basta sennò mi deprimo... 

La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- marexia
- Master~GolGirl®
cara, consolati, manco io!laurap75 ha scritto:Ah...tra l'altro non ho ricevuto alcun anello né quando ci siamo sposati, né alla nascita dei figli...se è per questo nemmeno dei fiori....né ai compleanni...vabbé basta sennò mi deprimo...
quando è nata diana ha detto che era stato tentato di comprarMI la wii!!!!
certo, quello che tutte le donne desiderano dopo aver avuto un figlio...

- rusc
- Master~GolGirl®
sì, momento magico
. Eravamo a casa sua (single, abitava da solo); dopo pranzo se ne va di là e io
; ritorna tutto elegante in giacca e cravatta, si inginocchia e mi chiede in moglie
però niente anello, la sua tirchieria non glielo ha permesso

però niente anello, la sua tirchieria non glielo ha permesso

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Io mio maritino ha diversi difetti ... ma è tanto tanto romantico!
Stavamo insieme da soli 7 mesi, era venuto a cena a casa dei miei, dopo cena eravamo in camera a guardare un film e nel pomeriggio al telefono mi aveva anticipato che aveva un "pensierino" per nostri 7 mesi (dato che sapeva che 7 è un numero che mi piace).
Pausa poubblicitaria e gli chiedo "Ah e il pensierino?", si alza, prende una scatolina dalla tasca della giacca, si inginocchia mostrandomi un anello semplice e bellissimo (che ha fatto disegnare apposta perchè sapeva come mi sarebbe piaciuto) e mi chiede di sposarlo ... sono rimasta a bocca aperta!
In cuore sapevamo che ci saremmo sposati dopo pochi giorni dall'esserci coniosciuti, ma sentirselo chiedere è un'emozione unica
Stavamo insieme da soli 7 mesi, era venuto a cena a casa dei miei, dopo cena eravamo in camera a guardare un film e nel pomeriggio al telefono mi aveva anticipato che aveva un "pensierino" per nostri 7 mesi (dato che sapeva che 7 è un numero che mi piace).
Pausa poubblicitaria e gli chiedo "Ah e il pensierino?", si alza, prende una scatolina dalla tasca della giacca, si inginocchia mostrandomi un anello semplice e bellissimo (che ha fatto disegnare apposta perchè sapeva come mi sarebbe piaciuto) e mi chiede di sposarlo ... sono rimasta a bocca aperta!
In cuore sapevamo che ci saremmo sposati dopo pochi giorni dall'esserci coniosciuti, ma sentirselo chiedere è un'emozione unica

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Memina
- Active~GolGirl®
Che bello rusc 

15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- lemming
- Master~GolGirl®
Eravamo in macchina, lui mi fa "ma secondo te per sposarci è meglio primavera o estate?"
e io "Mah, primavera è tra un mese, pochino per organizzare il matrimonio... d'estate si schiatta... autunno?"
"Settembre, allora?"
"Sì, ok."
E settembre fu
e io "Mah, primavera è tra un mese, pochino per organizzare il matrimonio... d'estate si schiatta... autunno?"
"Settembre, allora?"
"Sì, ok."
E settembre fu

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- boffina
- Expert~GolGirl®
a verona, sul balcone di giulietta, in occasione di un nostro anniversario... 

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
io ancora glielo rinfaccio, che la proposta gliel'ho dovuta fare io...
quando guardo i film sdolcinati con proposte di matrimonio da sogno, lo guardo male e lui... GIA' SA!!!!
io segretamente sogno che tra qualche anno, magari per i 10 anni, magari per i 15, se ne arrivi con un bell'anello e mi chieda di rinnovare la promessa...
mi piace sognare
quando guardo i film sdolcinati con proposte di matrimonio da sogno, lo guardo male e lui... GIA' SA!!!!
io segretamente sogno che tra qualche anno, magari per i 10 anni, magari per i 15, se ne arrivi con un bell'anello e mi chieda di rinnovare la promessa...
mi piace sognare

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
-
- Basic~GolGirl®
tulipano77 ha scritto:io ancora glielo rinfaccio, che la proposta gliel'ho dovuta fare io...
mi piace sognare
Come ti capisco!!!!
Era il 23 maggio 1999 e io gli dico...
"che ne dici se ci sposiamo?" e lui
"eh dai"....
Da allora OGNI volta che vediamo un film con annessa proposta romantica (che tra l'altro la mia migliore amica ha ricevuto) lui mi dice "non cominciare eh?"
Ma ci amiamo ancora tanto

Antonella + Tomas = Daniel (28.10.06, 3.780Kg, 54.1 cm alla 42+2) + Patrick (18.11.12, 3.910 Kg, 53.5 cm, alla 40+6)
- clizia
- Silver~GolGirl®
A giudicare da due/tre esempi che ho io con queste dichiarazioni e proposte plateali da film in ginocchio ecc..ecc... direi che sarebbe stato per loro preferibile badare al sdo con meno menate da film americani. Visto che poi ste coppie si sono mollate dopo pochi mesi scoprendo incompatibilità, scarso senso di adattamentoe scarso senso di realtà. 

Streghettasaetta
- laurap75
- Active~GolGirl®
Vabbé ma un pizzico di romanticismo non fa mai male!!!clizia ha scritto:A giudicare da due/tre esempi che ho io con queste dichiarazioni e proposte plateali da film in ginocchio ecc..ecc... direi che sarebbe stato per loro preferibile badare al sdo con meno menate da film americani. Visto che poi ste coppie si sono mollate dopo pochi mesi scoprendo incompatibilità, scarso senso di adattamentoe scarso senso di realtà.

Che poi la sostanza di un matrimonio sia altra non lo metto in dubbio!!!

La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)