GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Progesterone e nausea

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
rosso103
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Progesterone e nausea

Messaggio da rosso103 » 18 gen 2013, 9:40

Ciao a tutte!
Sono a 11+3 e, a causa di un piccolo distacco, sto prendendo il progesterone.
C'è qualcun'altra che l'ha preso e mi può dire se gli ha dato problemi o meno?
E' la mia seconda gravidanza e le nausee non mi danno tregua, tant'è che non riesco a mangiare quasi niente e a causa di questo, sono spesso stanchissima e priva di energie, quando nella prima gravidanza ho avuto sì le nausee, ma erano molto meno forti.
Secondo voi il progesterone può incidere in questo senso, cioè intensificando le nausee?
Grazie.
:sorrisoo

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Progesterone e nausea

Messaggio da heaven » 18 gen 2013, 10:44

Ciao, io ho usato sia gli ovuli, ke punture...a parte il male al sedere x quest'ultime :che_dici , poi x il resto non mi hanno dato nessun problema...
Le nause le avevo prima e dopo il progesterone...

Prova a mangiare piu' secco, soprattutto la mattina...io trovavo sollievo cosi'...

Purtroppo ogni gravidanza e' diversa...stai tranquilla...passeranno...

Ti lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini x il distacco...passera' anche quello!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 gen 2013, 19:12

non credo. Io ho fatto iniezioni di progesterone per quasi 7 mesi e non ho mai avuto nausee.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 24 gen 2013, 13:51

senti io ho finito di fare il progesterone dopo 3 mesi,all'inizio mi aumentava spesso il vomito,poi chiesi al gine se era possibile e luimi disse che il vomito probabilmente era dovuto al riassorbimento del distacco e di conseguenza agli ormoni che tornavano ai livelli della norma,anch'io sono alla seconda gravidanza e questa volta ho avuto molto più vomito e nausea,il vomito è durato incessantemente fino alla metà del 4°mese tipo 15 volte al giorno fino ad arrivare al sangue e la nausea non accenna a passare ci sono alcuni giorni in cui sto meglio mentre altri sbatterei la testa contro il muro.....
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”