GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Progeffik 200, sovradosaggio???

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Chepazienza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Progeffik 200, sovradosaggio???

Messaggio da Chepazienza » 19 ago 2012, 3:02

Salve a tutte!
Sono alla mia prima gravidanza dopo due aborti spontanei e visto che alla prima eco a 8 settimane mi hanno dato ovuli di progeffik 200 fino a lunedì quando avrò la seconda eco.Stasera però dopo solo due ore dall'immissione ho avuto una forte diarrea e l'ho espulso. Ho letto che non esiste il sovradosaggio e ne ho inserito subito un'altro anche perchè quello espulso era quasi totalmente integro.
Adesso ho ancora doloretti e piccoli spasmi penso e spero dovuti alla diarrea(maledetti tortelloni e maledetto prezzemolo! Anche se poco!!!),sono un po' in ansia.Mi dite la vostra?!? Non voglio prendere anche lo spasmix per il dolore visto che è a base di oppiacei e nn è proprio il massimo,spero che il secondo ovulo riprenda il suo lavoro dove l'altro ha fallito.
Ho il terrore di perdere anche questo.
E' un mese che sono a letto e non ne posso più. Help!
:buuu :argh Grazie a tutte!

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Progeffik 200, sovradosaggio???

Messaggio da ely68 » 23 ago 2012, 22:36

che dosaggio stai facendo di progeffik? io facevo 4 ovuli al giorno stando anche io immobile a letto, ma so di ragazze con dosaggi superiori
stai tranquilla (anche se non è facile)....come è andata la seconda eco?
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Chepazienza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chepazienza » 24 ago 2012, 9:31

Ciao Ely! Grazie della tua risposta!!!
Me ne ha data solo una la sera riposo assoluto e punture di progesterone in caso di emorragia e spasmex per eventuali contrazioni che non ho avuto, grazie a DIO! ^^
Cmq siamo andati il 21 a fare il controllo e mi ha detto che si è riassorbito e la picciottina (anche se è presto per dirlo visto che sono all'11a sett e 5gg ma dice che dalla posizione parallela alla pancia dei genitali di solito son femmine) non è proprio una picciottina, è enorme! E' già 5cm e 77! Sgambettava talmente tanto e si girava che non riuscivamo a credere ai nostri occhi. :clap
Con il solo problema che il cuore stavolta si sentiva male(dice perchè si muoveva così velocemente) ed era un unico fruscio.
Mercoledì prossimo abbiamo l'eco genetica ed il bi-test e prego Dio che vada tutto bene. Sai com'è...
Domenica finalmente lo diremo ai rispettivi genitori che abbiamo invitato a casa con scuse varie e...ci sarà da ridere...visto che sono mesi che li allontaniamo con scuse veramente incredibili.Hihihihihi!!! :ahaha Ci sarà davvero da ridere!!!
Quando l'hai detto ai tuoi come hanno reagito?!?
Adesso Francesco ha già 8 mesi vero? Hai fatto fatica ad averlo anche tu?

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 25 ago 2012, 22:29

Francesco è arrivato dopo 8 anni, 6 IUI, 4 Fivet e 4 aborti, quindi una dura lotta
I miei lo sapevano sin dal test positivo dato che mi avevano sempre accompagnato nel difficile percorso della ricerca

in bocca al lupo
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”