GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prodotti LIDL
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Re: Prodotti LIDL
Da domani c'e il food americano mi sa che mi comprerò i popcorn da fare al micro 

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- pao pao
- Master~GolGirl®
A proposito di patatine, fino ad oggi c'erano le patatine piccanti "Inferno".
Buonissime
Buonissime
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- lunlau
- Expert~GolGirl®
ho fatto scorta di bacche di vaniglia bourbon (si dice così
) a 0.99 € confezione da 2 bacelli...
comunque siano... saranno buonisssssssssime

se non ora quando?
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
lunlau, anche io le ho prese!!!e ho preso anche il preparato per i muffin e per la torta di mele 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kappa
- Expert~GolGirl®
ma che sono? aromi x dolci?lunlau ha scritto:ho fatto scorta di bacche di vaniglia bourbon (si dice così) a 0.99 € confezione da 2 bacelli...
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io vorrei averlo più vicino, il lidl...
Ce l'ho a 10 minuti di macchina, ma di solito vado a fare la spesa al super a 500 mt da casa per andarci a piedi.
Però se passo dalle parti del lidl una capatina ce la faccio sempre e compro sempre qualcosa, anche se non è grandissimo come negozio!
Ce l'ho a 10 minuti di macchina, ma di solito vado a fare la spesa al super a 500 mt da casa per andarci a piedi.
Però se passo dalle parti del lidl una capatina ce la faccio sempre e compro sempre qualcosa, anche se non è grandissimo come negozio!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- lunlau
- Expert~GolGirl®
sono le bacche di vaniglia... che normalmente costano un botto di soldi, si usano prevalentemente per la preparazione di dolci (pan di spagna, crema pasticcera...) e danno un'aroma inconfondibile.... In genere si utilizza il surrogato chimico della vaniglia-> la vanillina, ma t'assicuro che il risultato è tutta un'altra cosakappa ha scritto:ma che sono? aromi x dolci?lunlau ha scritto:ho fatto scorta di bacche di vaniglia bourbon (si dice così) a 0.99 € confezione da 2 bacelli...
se non ora quando?
- kappa
- Expert~GolGirl®
le vogliooooooooooooooooooolunlau ha scritto:sono le bacche di vaniglia... che normalmente costano un botto di soldi, si usano prevalentemente per la preparazione di dolci (pan di spagna, crema pasticcera...) e danno un'aroma inconfondibile.... In genere si utilizza il surrogato chimico della vaniglia-> la vanillina, ma t'assicuro che il risultato è tutta un'altra cosakappa ha scritto:ma che sono? aromi x dolci?lunlau ha scritto:ho fatto scorta di bacche di vaniglia bourbon (si dice così) a 0.99 € confezione da 2 bacelli...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
io le bacche di vaniglia le uso per fare la vanillina.
metto in un barattolo di vetro lo zucchero e poi le stecche di vaniglia.
lascio una settimana e poi frullo tutto riducendolo a polvere impalpabile. ecco fatta la vanillina, mi dura una vita.
prodotti lidl--- TUTTI!!!
sono un'affezionata e mi trovo sempre meglio.
al momento adoro il loro quark, è l'unico posto in cui lo trovo!
e poi le noccioline ricoperte di paprika
il cioccolato fondente al caramello (è la mia droga)
in questo periodo che ci sono i dolcetti natalizi: il marzipan stollen (droga di Natale)
altre cose:
- marmellate
- gallette di riso (ne facciamo fuori 4 pacchi a settimana)
- aperitivini tipo campari
- acqua tonica
- wurstel
- pomodori secchi sott'olio e misto funghi (li uso sulla pizza)
- spezie in vasetto
- polenta
- cous cous
- per un po' ho usato anche i piatti etnici pronti (paella, gyros, kebab, spring rolls, alette di pollO!) tutto buono!
- pannolini tutta la vita (mai usato altre marche!)
- crema contorno occhi
- shampoo
- dischetti viso
- salviette struccanti
- salvaslip
- veline viso
- ahh ho usato anche i condom e non son rimasta incinta!
- alluminio, cellophane, carta forno, sacchetti freezer.
- candeggina profumata
- anticalcare
- detersivo per i piatti (io uso quello alla lavanda!)
metto in un barattolo di vetro lo zucchero e poi le stecche di vaniglia.
lascio una settimana e poi frullo tutto riducendolo a polvere impalpabile. ecco fatta la vanillina, mi dura una vita.

prodotti lidl--- TUTTI!!!
sono un'affezionata e mi trovo sempre meglio.
al momento adoro il loro quark, è l'unico posto in cui lo trovo!
e poi le noccioline ricoperte di paprika
il cioccolato fondente al caramello (è la mia droga)
in questo periodo che ci sono i dolcetti natalizi: il marzipan stollen (droga di Natale)
altre cose:
- marmellate
- gallette di riso (ne facciamo fuori 4 pacchi a settimana)
- aperitivini tipo campari
- acqua tonica
- wurstel
- pomodori secchi sott'olio e misto funghi (li uso sulla pizza)
- spezie in vasetto
- polenta
- cous cous
- per un po' ho usato anche i piatti etnici pronti (paella, gyros, kebab, spring rolls, alette di pollO!) tutto buono!
- pannolini tutta la vita (mai usato altre marche!)
- crema contorno occhi
- shampoo
- dischetti viso
- salviette struccanti
- salvaslip
- veline viso
- ahh ho usato anche i condom e non son rimasta incinta!
- alluminio, cellophane, carta forno, sacchetti freezer.
- candeggina profumata
- anticalcare
- detersivo per i piatti (io uso quello alla lavanda!)
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- kappa
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:- ahh ho usato anche i condom e non son rimasta incinta!
- lalat
- Silver~GolGirl®
Per me è uguale e quindi ci vado circa una volta al mese. Vicino a casa ho un ekom piccolino e lì ci compro il latte, c'è il banco salumi e la carne è buona. Poi ho il mercato vicino e lì compro tutte le verdure pagandole decisamente meno che a qualsiasi supermercato.squinsy ha scritto:Io vorrei averlo più vicino, il lidl...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ecco, il banco salumi/formaggi e carne!!!
Al Lidl hanno sono quelli confezionati, mentre nel super vicino casa c'è il fresco!
Al Lidl hanno sono quelli confezionati, mentre nel super vicino casa c'è il fresco!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ecco la frutta e verdura del lidl non mi piacciono quindi non le compro.
la compro anch'io al mercato 1/2 volte a settimana.
la carne una volta al mese, di solito alla coop (sia per comodità che per qualità), e poi la congelo, ma ne consumiamo pochissima, in media una volta ogni 10/13 giorni, tranne le bimbe ovviamente che a scuola la mangiano!
Invece pesce fresco, in pescheria o direttamente al porto dai pescherecci a gogò.
La domenica sera preparo il menù settimanale e con poca fatica faccio spesa mirata e preparo le cene, a pranzo son sola quindi non si mangia
ma nonostante abbia il lidl a a 10 min da casa una capatina a settimana ci scappa.
la compro anch'io al mercato 1/2 volte a settimana.
la carne una volta al mese, di solito alla coop (sia per comodità che per qualità), e poi la congelo, ma ne consumiamo pochissima, in media una volta ogni 10/13 giorni, tranne le bimbe ovviamente che a scuola la mangiano!
Invece pesce fresco, in pescheria o direttamente al porto dai pescherecci a gogò.
La domenica sera preparo il menù settimanale e con poca fatica faccio spesa mirata e preparo le cene, a pranzo son sola quindi non si mangia

ma nonostante abbia il lidl a a 10 min da casa una capatina a settimana ci scappa.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Di frutta questa settimana ho preso il Pomelo
troppo buono!ed è uno dei pochi posti in cui lo trovo e sempre buono!
Quando le hanno prendo le fragole o l'uva. Il resto effettivamente lascia un po' a desiderare. La verdura mi sembra un po' finta e la frutta è spesso insapore.

Quando le hanno prendo le fragole o l'uva. Il resto effettivamente lascia un po' a desiderare. La verdura mi sembra un po' finta e la frutta è spesso insapore.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Esatto la frutta non Sa di nulla, e così anche la verdura, l'insalata e i pomodori poi sono terrificanti.
Quest'estate si salvavano ogni tanto i meloni... Le banane fuori sembrano verdi il tempo di arrivare a casa e son trapassate...
Ah unica verdura che ogni tanto prendo e' la valerianA, quella mi piace e anche il topinambur che costa meno rispetto agli altri super.
Quest'estate si salvavano ogni tanto i meloni... Le banane fuori sembrano verdi il tempo di arrivare a casa e son trapassate...

Ah unica verdura che ogni tanto prendo e' la valerianA, quella mi piace e anche il topinambur che costa meno rispetto agli altri super.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
e voi pensate che qui il LIDL ha il premio per il terzo anno di fila per la migliore frutta e verdura
il che non significa che la frutta e' migliore di quella del LIDL in Italia, ma solo che quella degli altri super e' peggio

il che non significa che la frutta e' migliore di quella del LIDL in Italia, ma solo che quella degli altri super e' peggio

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

- lalat
- Silver~GolGirl®
Eh lo so ... se abitassi nel Nord Europa la frutta la mangerei come se fosse un medicinale. Io ho depennato alcuni supermercati perché la avevano decisamente pessima e tra questi la coop. Scopro quest'anno il mercato e non mi pare vero; esempio le pere abate costano al mercato da 1€ a 1,50€ al chilo ... nei supermercati più di 2€ al chilo; questa settimana c'erano in offerta a 1,59 al carrefur ... ed è tutto così; inoltre è tutto buono. Secondo me al supermercato al frutta costa di più perché ci sono troppi passaggi: la merce viene accatastata, messa nei reparti, ci son i frigo, etc ... è normale che abbia un ricarico il prezzo ... mentre la mercato trovi il fruttivendolo che è andato a prendersela all'alba ai mercati generali, l'ha sistemata sul banco e te la da nei sacchetti di carta marrone senza troppe confezioni.chiarasole ha scritto:e voi pensate che qui il LIDL ha il premio per il terzo anno di fila per la migliore frutta e verdura
![]()
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ah ... e al mercato è fresca tutti i giorni perché non hanno i frighi ... e se ci vai alle 18 di sera fai degli affari 

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
LAlat
pensa che qui vicino a casa mia c'è un capannone di ortofrutta i cui gestori la mattina fanno i mercati e poi al pomeriggio vendono la merce rimasta a 0,99€/kg.

G.(MMVII) & G.(MMX)