GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRODOTTI JUST

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PRODOTTI JUST

Messaggio da Sveta » 30 gen 2011, 17:00

Ottimo post!!

Io li acquisto da una amica, spesso per amicizia.....
Mi sono trovata abbastanza bene con la calendula, quella per le mani non mi pare invece esagerata, buoni i solari e continuerò a prenderli (soffro di eritema e non mi danno problemi), non mi è piaciuta la crema viso, del latte alle mandorle mi piace soprattutto il profumo, la crema timo l'ho solo annusata perchè prima di leggervi non sapevo a cosa servisse....
In complesso il mio giudizio è discreto/buono

L'olio 31 mi ha sempre incuriosito molto mi dite per cosa lo usate? :sorrisoo
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 gen 2011, 22:33

Sveta ha scritto: L'olio 31 mi ha sempre incuriosito molto mi dite per cosa lo usate? :sorrisoo
lo uso nell'acqua del bagno quando i nani sono raffreddati, metto 5/6 gocce su un fazzoletto di carta e lo appoggio sul comodino per la notte, lo metto negli umidificatori dei termosifoni, lo metto nell'umidificatore elettrico, lo metto nel bruciaessenze.
insomma a me una boccetta non mi dura poi così tanto, ma diciamo che non faccio fatica a capire il perchè :hi hi hi hi
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 31 gen 2011, 14:10

cristiana ha scritto:
Sveta ha scritto: L'olio 31 mi ha sempre incuriosito molto mi dite per cosa lo usate? :sorrisoo
lo uso nell'acqua del bagno quando i nani sono raffreddati, metto 5/6 gocce su un fazzoletto di carta e lo appoggio sul comodino per la notte, lo metto negli umidificatori dei termosifoni, lo metto nell'umidificatore elettrico, lo metto nel bruciaessenze.
insomma a me una boccetta non mi dura poi così tanto, ma diciamo che non faccio fatica a capire il perchè :hi hi hi hi
anche a me dura pochissimo :fischia oltre ai suffumigi in caso di raffreddore ecc io ne metto qualche goccia sulla spugna della doccia insieme al bagnoschiuma in estate una sensazione di freeesco :hi hi hi hi a volte metto un paio di gocce nella friggitrice e l'olio nn prende la puzza di fritto,lo uso come collutorio molto diluito in acqua,un paio di gocce su una zolletta di zucchero per il mal di gola.....
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 31 gen 2011, 21:37

olio 31:
-per il mal di testa: fenomenale! due o tre gocce sulle dita e mi friziono le tempie e la fronte (il 90% dei miei mal di testa sono cefalee muscolo tensive)
-raffreddore: anche io su un fazzolettino sul comodino. ovviamente sempre negli umidificatori dei termo.
- botte o indolenzimenti muscolari: poche gocce e una lieve frizione sulla parte infiammata. NON MASSAGGI (l'olio 31 non deve essere massaggiato)
-come antiodori ed igienizzante per scarpe (soprattutto scarpe da ginnastica o analoghi, io ad es lo uso per i pattini di mia figlia): un batuffolo di cotone con qualche goccia di olio 31 nella scarpa per tutta la notte
- in abbinamento alla tea tree crema: emorroidi addio! si prende un cm di tea tree e si mischia con 3-4 goccie di olio 31...si fa la pappetta e si spalma sulla parte dolente. effetto immediato di freschezza e anche un po' di bruciore ma nel giro di pochissimo il dolore sparisce
- siete raffreddate e chiusissime e magari avete da stirare?? ok allora via qualche goccia nella caldaia del ferro da stiro. mentre stirate vi fate una bella dose di vapore ed olio 31 che apre da morire e il vostro bucato sarà piacevolmente "fresco"
...
più ovviamente tutti gli altri usi indicati prima ...
al momento non mi viene in mente altro...ma se mi sovviene aggiungerò!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 1 feb 2011, 7:50

Anche a me mi hanno ospitato ad un party proprio la settimana scorsa, attiratissima dai prodotti ne ho comperati 3, la crema al the tree (dicono sia curativa anche per le emoroidi e speravo con questa di debellarle) il deodorante il gel struccante per il viso.
Il problema che DOPO ho letto che non erano per niente naturali non so se posso postare il link....
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 1 feb 2011, 7:55

chicaluna ha scritto: e poi non posso vivere senza quello che credo sia il prodotto più costoso: il relax attivatore...però è una cosa fenomenale....
Questo sono stata tentatissima di comperarlo ma non so esattamente l'uso.

Poi se lo sapete mi piacerebbe sapere l'uso dell'olio essenziale al sandalo (a parte usarlo in vasca)

Sono stata tentata anche dalla crema giorno e dalla crema notte (oltretutto sto finendo la mia)

opinioni? grazie :)

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 1 feb 2011, 8:52

Jadore ha scritto:
chicaluna ha scritto: e poi non posso vivere senza quello che credo sia il prodotto più costoso: il relax attivatore...però è una cosa fenomenale....
Questo sono stata tentatissima di comperarlo ma non so esattamente l'uso.

Poi se lo sapete mi piacerebbe sapere l'uso dell'olio essenziale al sandalo (a parte usarlo in vasca)

Sono stata tentata anche dalla crema giorno e dalla crema notte (oltretutto sto finendo la mia)

opinioni? grazie :)
creme: onestamente non le uso quindi non ti so dire se siano meglio o peggio di altre!
relax attivatore: di fatto è un equilibrante della psiche e quindi ti rilassa se sei tesa e ti da la carica quando sei moscia. per l'uso è semplice: tutte le mattine appena sveglia metti una goccia per polso lo frizioni e poi lo annusi fino a quando ti "arriva al cervello" . questo tutte le mattine almeno per un mesetto...dopo puoi usarlo alla necessità quando senti di essere giù di tono o sei particolarmente teso.
inoltre come l'olio 31 è un ottimo antidolorifico (ancora più dell'olio 31): io ad es lo uso anche per i crampetti mestruali: lo spalmo sulla pancia e sulla schiena (a me prendono anche la schiena) ed ho subito sollievo!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 1 feb 2011, 8:54

Jadore ha scritto: la crema al the tree (dicono sia curativa anche per le emoroidi e speravo con questa di debellarle)
guarda anche io ne soffro ed ho provato veramente di tutto...la crema al tea tree abbinata all'olio 31 è quella che ho trovato più efficace: intanto il dolore sparisce subito e poi nel giro di un giorno o due sei a posto!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 1 feb 2011, 10:10

Pure io Just dipendente! In realtà ho partecipato anche ad un "party" della concorrente svizzera, ma non ricordo il nome. Alla fine son gli stessi prodotti.

Anche io uso spessissimo il Tea Three (è una specie di antibiotico naturale alla fine), Calendula e Lavanda per piccole irritazioni. Il timo invece mi hanno sconsigliato di usarlo per Daniele (1 anno). Mi hanno detto che è ancora troppo forte.

Se qualcuna volesse scrivere quel simil prontuario per tutti gli usi, volentierissimo prenderei spunto.

Grazieeeee
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 1 feb 2011, 10:16

Anch'io uso la tea tree e mi trovo benissimo.

A me ha fatto guarire le ragadi alle dita che avevo frequentemente e che non guarivano nemmeno con le creme al cortisone o antibiotiche che mi dava il medico. E' ormai un anno che non ne soffro piu'.

La uso anche quando Jessica ha la dematite sulle gambe e funziona divinamente, non ho piu' utilizzato la Gentalyn Beta.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 2 feb 2011, 21:19

chicaluna, grazie mille delle info :)

per le emorroidi con la crema al tea tree mi hanno consigliato di fare delle supposte mettendo un pò di crema nella carta stagnola e metterla in congelatore, levare la stagnola e inserire la notte...proverò!

Il relax attivatore lo voglio assolutamente !!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo party :D

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 2 feb 2011, 23:23

Anche io justdipendente :hi hi hi hi
L'olio 31 lo uso anche in lavatrice per lavare i bianchi 7/8 gocce con il detersivo :ok
io uso tantissimo il teatree, timo, lavanda, calendula, olio 31, olio eucalipto, latte di mandorle, latte malva e per lavarmi solo ed unicamente il docciagel latte miele riso avena.
Anche a me il pediatra ha sconsigliato di usare le creme per i bambini al di sotto dei 2 anni, perchè dice che sono troppo forti.
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Ally72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ally72 » 2 feb 2011, 23:39

A me piacciono i prodotti per il viso, il gel e il peeling, la crema per il corpo alle mandorle dolci. Utilizzo 'NR per la pulizia della casa. è un ottimo deterngente che utilizzo diluito in uno spruzzino, e dura tantissimo. L'olio 31,e comunque le essenze non le utilizzo molto, sotto i due anni non sono molto indicate.
davide 28 ottobre 08 Alice 23 marzo 10

Ally72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ally72 » 2 feb 2011, 23:41

AH, non mi sono trovata bene con lo shampoo al frangipane. Che ne metta poco o molto i capelli sono proprio brutti, spenti, forse non sono adatte al mio tipo di capello. :pensieroso

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 3 feb 2011, 20:12

io le creme le uso solo per la grande (timo e lavanda) che ha dieci anni.
per la piccola al limite se è molto molto nervosa appena un pochino di lavanda sotto ai piedini prima di metterla a letto.
però l'olio 31 in casa c'è sempre ovunque!
l'nr l'ho provato anche io ed anche a me piaceva molto ma mi dimentico sempre di riordinarlo!
per quanto riguarda i prodotti estetici onestamente non li ho mai provati ma non ne uso molti nemmeno dei normali

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 3 feb 2011, 20:13

ah con laura, la grande, uso anche tantissimo la pedicream: lei ha le mani che d'inverno si screpolano moltissimo e si formano i taglietti con la pedicream ha risolto. ed anche come "burrocacao" è fenomenale!

Ally72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ally72 » 3 feb 2011, 20:28

chicaluna ha scritto:io le creme le uso solo per la grande (timo e lavanda) che ha dieci anni.
per la piccola al limite se è molto molto nervosa appena un pochino di lavanda sotto ai piedini prima di metterla a letto.
lavanda sotto i piedini? interessante stasera proverò. grazie

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 4 feb 2011, 12:47

:boing IERI MI SONO ARRIVATI I PRODOTTI ORDINATI AL PARTY!!!!!!!!!!!!!!!!!
WAUU CHE AMOZIONE!!!!!

LA DIMOSTRATRICE MI HA DETTO CHE DA MARZO IL REGALO PER CHI OSPITA SARA TT I PRODOTTI DELLA LINEA NUOVA VISO "IN FIORE" E COME VENDITA SPECIALE...IL BURRO CORPPO ALLA MALVA E IL DEO ROLL ON ALLA STELLA ALPINA ( CHE ONESTAMENTE MI ISPIRA MOLTO )
DIETOLINA

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 5 feb 2011, 19:39

Anche a me sono arrivati i prodotti che ho ordinato alla riunione della scorsa settimana....
Sono un pò perplessa...... :perplesso

Mi sono presa la briga di controllare nel biodizionario gli ingredienti della crema calendula e del Doccia schiuma e mi sono accorta che i primi ingredienti hanno il pallino rosso....

Non sono tanto convinta che siano così naturali.... :perplesso
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 5 feb 2011, 20:22

Buonasera, dico anche io la mia sui prodotti Just,
informatevi leggete bene gli inci fate molta attenzione, fanno largo uso degli SLS, della paraffina, per quello che costano non vale assolutamente la pena. Per molto meno si possono acquistare prodotti veramente naturali ed ecosostenibili.
Io non li uso e non li compro più.
Poi ovviamente ognuno decide con la sua testa.
:sorrisoo
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”