GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRODOTTI JUST

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRODOTTI JUST

Messaggio da nocciolina » 9 mar 2012, 13:38

fatinadeiboschi ha scritto: guarda nocciolina, personalmente a me non ne và e ne viene, anzi ti ringrazio per aver citato queste marche così se mai avrò l'occasione di trovarle in giro sarò ben contenta di provarle...
dove abito io non ci sono ipermercati e quant'altro.. qui si parte dai DISCOUNT per arrivare alle profumerie dove i prezzi sono di gran lunga fuori badget per me... quindi uno si arrangia un pò come può... nelle creme che ho io questi ci sono, poi ho la pelle talmente delicata che se vedo che un prodotto mi dà allergia non lo compro.

MEA CULPA, io non guardo cosa contengono le creme, per l'appunto ho troppa briga e quindi vado di consigli o provato personalmente ..
io stò facendo la spesa, vedo una crema e dico "aspetta che vado a vedere cosa contiene ed i bollini rossi, poi semmai ritorno a prenderla.. ?? no, non mi faccio altri 60 km (ripeto abito in un paese di montagna non in città) per comprarla... vedo un pò il prezzo e poi la compro....
PROBABILMENTE SARA' PER QUESTO HO IN CASA TUTTI PRODOTTI SCADENTI :x:
capisco il discorso che fai tu, per quello ti dicevo che online trovi gli INCI di tanti (ovviamente non tutti!) prodotti in commercio. :sorrisoo
Nemmeno io mi metto al super a guardare gli ingredienti!
li controllo PRIMA da casa e se so che una cosa è buona la compro...
in profumeria ho lo stesso tuo problema (il budget :risatina: ) quindi non ho mai comprato niente e di conseguenza non mi sono mai letta l' INCI di una crema chessò, della Lancome :che_dici

però dai, se dici cosi (vedi grassettato!) non puoi uscirtene con la sparata che la paraffina è presente in tutte le creme, essù :prr
ad esempio io non posso usare quasi nessun bagno schiuma perchè mi danno tutti allergia, quelli di just no, come alcuni che trovo al super... li provo se vedo che mi danno reazione la prox volta non li compro..
idem per i detersivi... NR DI JUST è l'unico che non mi dà problemi, gli altri mi creano delle bolle allucinanti sulla pelle.. quindi in casa mia trovi solo NR, tranne i prodotti per il WC ovviamente..
sano o no, a me non crea problemi e mi ci trovo bene, poi che abbia 10 bollini rossi o meno in rapporto ad altri prodotti... guardo la mia salute personale.
non so a cosa sei allergica, ma sempre su internet trovi facilmente le liste di prodotti GDO privi del componente allergeno a cui sei sensibile :sorrisoo
te lo dico perchè io potrei mettermi addosso pure la benzina :che_dici
ma ho mio marito che ha un'allergia fortissima all' Isothiazolinone, quindi ho dovuto imparare per forza a scovare quel maledetto e i suoi derivati prima di comprare qualsiasi cosa (è diffusissimo!) :impiccata:
per dirti, ho appena finito di preparare l'angolo fasciatoio per il nuovo arrivo e nel reparto di creme e cremine per il culetto del bimbo non trovia ssolutamente nulla.. solo un dispenser contenente olio di olvia. Già proprio quello che si cucina, me lo hanno insegnato all'ospedale con la prima bimba e sarà stato quello, fortuna o così doveva andare con Giada MAI AVUTO UN PROBLEMA DI IRRITAZIONE da pannolino o altro...
i tanto decantati prodotti FISSAN.. le ostetriche mi hanno detto chiaramente di starci alla larga... ed io eseguo :hi hi hi hi
concordo al 1000 per 1000! :ok
a noi ha aiutato anche la lanolina pura, la trovi in farmacia, quelle che si usa per le ragadi per intenderci vabbeh, tanto di nomi ormai ne abbiamo fatti tanti :fischia
si tratta della Lansinoh che è indicata come pura dai pesticidi, perchè la lanolina è un ottimo prodotto ma gran parte di quella in circolazione usata nei prodotti è piena di pesticidi... :x:
insomma di base sarebbe una buona sostanza, ma ci può finire dentro altra robaccia quindi c'è da starci attenti, per quello ad esempio la lanolina ha il bollino rosso!
perchè se la lanolina sta dentro un'altra crema non saprai mai da dove viene, quindi meglio diffidare :ok
ripeto a me non ne và e ne viene, non sono qui per vendere o fare pubblicità, ripeto i prodotti si vendono da soli e chi li usa lo sà, ripeto se sono sul mercato da tanto tempo un motivo ci sarà, poi che ci siano prodotti 10000000000000 volte migliori... bè sicuramente, ma questo secondo me è tanto un fatto di valutazione personale com'è giusto che sia.
:sorrisoo
ma certo, anche la Jonhson sta sul mercato da 60 anni e immagino venda ancora parecchio :spiteful:
peccato che appena leggi cosa c'è dentro l'olietto per i bimbi ti viene un coccolone :argh
(e dentro gli shampoo, le cremine, etc. etc.)
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 9 mar 2012, 14:04

Adesso, mettiamo in chiaro che non prendo le parti di nessuno... Ma non so se qui qualcuna di voi guarda striscia la notizia.... Ecco,un po' di tempo fa hanno fatto un servizio su una crema di cui non ricordo ne il nome ne a cosa servisse.... Qualcuno si era lamentato di problemi o comunque fastidi arrivati dopo l'uso di quella crema.... Beh, l'hanno fatta analizzare ed è risultato che vi era una sostanza molto cancerogena con livelli 38 volte superiori a quelli consentiti e.... E ora viene il bello..... Nell'elenco dei componenti non era nemmeno indicato...
tutto questo per dire che non è mica detto che se una cosa non è indicata non sia presente.... E secondo me, siccome nessuno si prende la briga di far fare analisi si prende per buono quello che è scritto sulle confezioni...ma bisogna vedere quanto effettivamente sia vero!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 9 mar 2012, 14:20

fatinadeiboschi ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:Io vorrei sapere come gestiscono la cosa fiscalmente, 'ste vendite in casa mi lasciano un po' perplessa.
allora, io come consulente posso fare quanti party voglio a settimana, poi raduno il tutto in un unico foglio ordine che comunico alla mia responsabile di zona che invia l'ordine in sede a Verona. Il mio ordine comulativo deve avere un minimo di 156 euro altrimenti non me lo lasciano partire in quanto gli costerebbe di più a livello di ordini e spedizioni dalla svizzera all'italia (i prodotti vengono fatti solo nella sede svizzera, quella italiana serve come smistamento ordini).

io ho un regolare tesserino e autorizzazione alla vendita al dettaglio, se sei autonoma ti fanno fattura se invece sei persona fisica ti fanno comunque la ricevuta fiscale con numero progressivo e tassata regolarmente.
a febbraio circa ti rilasciano una carta (non ricordo come si chiama) che riepiloga il tuo totale fatturato, totale commissioni e totale tassato da presentare in caso di necessità fiscali. Questi guadagni sono esenti dall'obbligo di presentazione nel 730, rientrano invece nel computo per il calcolo di eventuali agevolazioni fiscali.

su bollettino che noi consulenti paghiamo c'è numero di riferimento fattura ...
è tutto in regola.

fatinadeiboschi il documenti che citi si chiama "certificazione compensi" :ok
Aggiungo inoltre che il tesserino ci viene rilasciato ogni anno. Tutto estremamente regolare!
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 9 mar 2012, 14:22

campanara80 ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:Io vorrei sapere come gestiscono la cosa fiscalmente, 'ste vendite in casa mi lasciano un po' perplessa.
allora, io come consulente posso fare quanti party voglio a settimana, poi raduno il tutto in un unico foglio ordine che comunico alla mia responsabile di zona che invia l'ordine in sede a Verona. Il mio ordine comulativo deve avere un minimo di 156 euro altrimenti non me lo lasciano partire in quanto gli costerebbe di più a livello di ordini e spedizioni dalla svizzera all'italia (i prodotti vengono fatti solo nella sede svizzera, quella italiana serve come smistamento ordini).

io ho un regolare tesserino e autorizzazione alla vendita al dettaglio, se sei autonoma ti fanno fattura se invece sei persona fisica ti fanno comunque la ricevuta fiscale con numero progressivo e tassata regolarmente.
a febbraio circa ti rilasciano una carta (non ricordo come si chiama) che riepiloga il tuo totale fatturato, totale commissioni e totale tassato da presentare in caso di necessità fiscali. Questi guadagni sono esenti dall'obbligo di presentazione nel 730, rientrano invece nel computo per il calcolo di eventuali agevolazioni fiscali.

su bollettino che noi consulenti paghiamo c'è numero di riferimento fattura ...
è tutto in regola.

fatinadeiboschi il documenti che citi si chiama "certificazione compensi" :ok
Aggiungo inoltre che il tesserino ci viene rilasciato ogni anno. Tutto estremamente regolare!

aiuto.... ho sbagliato a quotare FATINADEIBOSCHI TI CHIEDO SCUSAAAAAAAAAA!!!! ho fatto un macello.... :buuu
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 9 mar 2012, 14:24

ile1979 ha scritto: tutto questo per dire che non è mica detto che se una cosa non è indicata non sia presente.... E secondo me, siccome nessuno si prende la briga di far fare analisi si prende per buono quello che è scritto sulle confezioni...ma bisogna vedere quanto effettivamente sia vero!
:caduta_sedia:
peggio ancora!
se già dovrei preoccuparmi di chi le schifezze ce le mette senza indicarle, a chi lo dice pure a chiare lettere che dentro un prodotto c'è robaccia, che facciamo, gli diamo un premio?!? :ahah
robe da matti!!! :ahaha
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 9 mar 2012, 14:29

nocciolina ha scritto:
ile1979 ha scritto: tutto questo per dire che non è mica detto che se una cosa non è indicata non sia presente.... E secondo me, siccome nessuno si prende la briga di far fare analisi si prende per buono quello che è scritto sulle confezioni...ma bisogna vedere quanto effettivamente sia vero!
peggio ancora!
se già dovrei preoccuparmi di chi le schifezze ce le mette senza indicarle, a chi lo dice pure a chiare lettere che dentro un prodotto c'è robaccia, che facciamo, gli diamo un premio?!? :ahah
Ma io non intendevo dire che chi le scrive ha diritto ad un premio! Era solo per far notare che ci sono anche dove non vengono indicate! Certo, non in tutti sono disonesti e mettono cose nocive senza indicarle, però esistono!
Non ho capito la tua ironia e le risatine!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 9 mar 2012, 14:43

ile1979 ha scritto:
nocciolina ha scritto:
peggio ancora!
Ma io non intendevo dire che chi le scrive ha diritto ad un premio! Era solo per far notare che ci sono anche dove non vengono indicate! Certo, non in tutti sono disonesti e mettono cose nocive senza indicarle, però esistono!
Non ho capito la tua ironia e le risatine!
ridevo perchè da come l'avevi scritto sembrava che fosse meglio fidarsi di chi mette determinate sostanze nei prodotti, ma almeno te lo dice, piuttosto che di certi cattivoni che le schifezze le mettono lo stesso ma non lo scrivono in etichetta :prr
eddai non ti offendere :sorrisoo

OT: aspetto notizie sui cuccioli!!! :-D
oggi è venerdi, sai mica qualcosa??? :clap

Immagine

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 9 mar 2012, 14:46

io me ne accorgo dalla mia pelle..... essendo molto secca e soffrendo di dermatite me ne accorgo subito :prr
Per cui posso candidarmi come testatrice :risatina:
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 9 mar 2012, 14:49

No, non mi ero offesa! Era che non avevo proprio capito a cosa erano dovute le risate!
Ma perché? Ho scritto in modo ironico? Cavolo sul serio? Non me ne rendo nemmeno conto!

O.t del tuo o.t. Non so ancora nulla, questa settimana il titolare, anzi sua moglie era meglio non disturbarla.... Aveva sempre le @@ girate.... Ti dico che oggi le ho chiesto dei cuccioli e lei ha chiuso la porta del suo ufficio ed è uscita per andare a casa! Spero di essere più fortunata lunedì!

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 9 mar 2012, 14:51

crucchina79 ha scritto:io me ne accorgo dalla mia pelle..... essendo molto secca e soffrendo di dermatite me ne accorgo subito :prr
Per cui posso candidarmi come testatrice :risatina:
Ma come fai a sapere cosa effettivamente ti fa male di quella crema se qualche cosa non è indicato? E soprattutto in quali quantità è presente e quindi quanto dannosa???

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 mar 2012, 21:05

Nocciolina, io mi riferivo alle rare creme che ho in casa io, non tutte le creme che sono sul mercato... :prr

cmq guardate per quanto mi riguarda, MIO PENSIERO PERSONALE, la cosmetica è veramente un campo molto amplio e complesso... TUTTE SI DOVREBBE ESSERE DELLE CONSUMATRICI COSCIENTI e ben venga che abbiate aperto questo post, perchè nonostante il fatto che probabilmente siamo andate fuori regola con tutti sti nomi, è cmq un bene perchè uno ha anche il diritto di sapere il bello ed il brutto delle cose. PErsonalmente io i prodotti li uso e li vendo non abbindolando la gente, ma pubblicizzando ciò in cui io credo per soddisfazione di utilizzo personale...

infatti non sono mai stata in grado di vendere determinati prodotti che personalmente a me non hanno dato ciò che viene pubblicizzato.. di conseguenza non li decanto... :fischia pessima venditrice direi :hi hi hi hi

secondo me, e parlo della cosmetica in generale, dobbiamo un pò fidarci di ciò che viene scritto nella speranza che i produttori siano onesti.... il caso di STRISCIA LA NOTIZIA mi fà accapponare la pelle..

tutte le aziende che mettono in commercio dei prodotti di cosmetica DEVONO (o almeno lo spero) rispettare la normativa vigente, pertanto è per quello che non mi preoccupo molto di controllare gli ingredienti oltre che alla pigrizia ovviamente :fischia ... spero che tutti rispettino i livelli di sicurezza...
vivo nel mondo delle fate dite?? :pensieroso .. sarà il nick :fischia :ahah

dopodichè... viva la libertà di scelta, di utilizzo e di pensiero :sorrisoo :ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 9 mar 2012, 21:16

fatinadeiboschi ha scritto:Nocciolina, io mi riferivo alle rare creme che ho in casa io, non tutte le creme che sono sul mercato... :prr
:domanda
bah! si vede che non so leggere l'italiano allora...
fatinadeiboschi ha scritto:parliamo solo di ECCIPIENTI tanto per capirci sulla famigerata PARAFFINA E PETROLIO, che sono io la prima a dire che NON SONO CERTI INGREDIENTI OTTIMALI, ma provate a prendere una qualsiasi crema e leggete PARAFFINUM LIQUIDUM, non ne troverete nemmeno uno senza questo ingrediente credo.. proprio perchè necessario alla composizione del cosmetico.
:pensieroso
fatinadeiboschi ha scritto: tutte le aziende che mettono in commercio dei prodotti di cosmetica DEVONO (o almeno lo spero) rispettare la normativa vigente, pertanto è per quello che non mi preoccupo molto di controllare gli ingredienti oltre che alla pigrizia ovviamente :fischia ... spero che tutti rispettino i livelli di sicurezza...

sarà che io faccio differenza tra un prodotto semplicemente legale e uno buono :risatina:

per il resto, ovviamente la libertà di scelta è ovvia :sorrisoo

Immagine

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 9 mar 2012, 21:47

Nocciolina!!!!! hai visto la mia risposta????????

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 mar 2012, 13:01

nocciolina ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:Nocciolina, io mi riferivo alle rare creme che ho in casa io, non tutte le creme che sono sul mercato... :prr
fatinadeiboschi ha scritto:parliamo solo di ECCIPIENTI tanto per capirci sulla famigerata PARAFFINA E PETROLIO, che sono io la prima a dire che NON SONO CERTI INGREDIENTI OTTIMALI, ma provate a prendere una qualsiasi crema e leggete PARAFFINUM LIQUIDUM, non ne troverete nemmeno uno senza questo ingrediente credo.. proprio perchè necessario alla composizione del cosmetico.
fatinadeiboschi ha scritto: tutte le aziende che mettono in commercio dei prodotti di cosmetica DEVONO (o almeno lo spero) rispettare la normativa vigente, pertanto è per quello che non mi preoccupo molto di controllare gli ingredienti oltre che alla pigrizia ovviamente :fischia ... spero che tutti rispettino i livelli di sicurezza...

sarà che io faccio differenza tra un prodotto semplicemente legale e uno buono :risatina:

molto probabilmente sono io che non mi spiego bene... ho dato per scontato che tutti i prodotti siano fatti in standard su certe cose e quindi mi sono basata esclusivamente su quelli che ho io... :ahaha

io faccio la differenza su un prodotto buono o meno, ma la "bonta" per me significa non la lettura del codice INCI, ma la mia esperienza personale su quel determinato prodotto... :ok anche se ripeto, voi che fate la lettura del codice INCI tanto di cappello... io ho troppa briga per farlo...
e direte voi... con il lavoro che fai?? avete ragione... mi :martello :martello da sola

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 10 mar 2012, 17:42

nocciolina ha scritto:

molto probabilmente sono io che non mi spiego bene... ho dato per scontato che tutti i prodotti siano fatti in standard su certe cose e quindi mi sono basata esclusivamente su quelli che ho io... :ahaha

io faccio la differenza su un prodotto buono o meno, ma la "bonta" per me significa non la lettura del codice INCI, ma la mia esperienza personale su quel determinato prodotto... :ok anche se ripeto, voi che fate la lettura del codice INCI tanto di cappello... io ho troppa briga per farlo...
e direte voi... con il lavoro che fai?? avete ragione... mi :martello :martello da sola
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 10 mar 2012, 20:01

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che lenzuoloni ragazze !!! :pistole

Ad ogni modo, che alcuni componenti siano classificati con bollino rosso/giallo non significa necessariamente che si tratti di cose chimiche e tossiche. Vengono segnalate in rosso anche quelle sostanze, assolutamente naturali, che potrebbero però causare reazioni di sensibilizzazione, reazioni allergiche, in alcune persone predisposte.
Quindi che un prodotto abbia bollini rossi e gialli non necessariamente fa di questo un pessimo prodotto da demonizzare in assoluto
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 10 mar 2012, 21:18

kik ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che lenzuoloni ragazze !!! :pistole

Ad ogni modo, che alcuni componenti siano classificati con bollino rosso/giallo non significa necessariamente che si tratti di cose chimiche e tossiche. Vengono segnalate in rosso anche quelle sostanze, assolutamente naturali, che potrebbero però causare reazioni di sensibilizzazione, reazioni allergiche, in alcune persone predisposte.
Quindi che un prodotto abbia bollini rossi e gialli non necessariamente fa di questo un pessimo prodotto da demonizzare in assoluto
:quoto_1:

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 11 mar 2012, 11:35

kik ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che lenzuoloni ragazze !!! :pistole

E' amore immenso...Nicola 13.06.12

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 mar 2012, 12:02

bamby36 ha scritto:

:ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 mar 2012, 11:01

bamby36 ha scritto:
05maggio ha scritto:Ieri sera ho fatto il secondo party a casa mia...
Li uso ormai da più di due anni...
Costano un botto, ma utilizzati nelle giuste dosi durano tanto...
Il deo intim l'ho acquistato due anni fa e lo sto terminando in questi giorni...mi lavo più di due volte al giorno le parti intime... :hi hi hi hi
La lamelloderm ha praticamente curato la dematite del mio Nicola, ora non c'e più bisogno di metterla tutti i giorni perchè praticamente è sparita...
Mi trovo benissimo anche con la doccia lamelloderm la utilizzo sia per me che per i bimbi..
Timo ottima per quando si ha il catarro e la utilizzo come prevenzione per tenere lontano i pidocchi ai bimbi (per il momento sta funzionando)...gliene metto pochissima diettro le orecchie..
Lavanda la uso insieme con l'olio 31 per calmare la tosse...e come crema mani
Adoro il sandalo che utilizzo come profumo diluito in acqua e ancora per calmare la tosse...
Crema piedi la uso per l'erpes e per le mani...
Tea Tree la uso praticamente per tutto...
Adoro tutte le essenze, dalla lavanda, all'arancio e eucalipto..
Calendula per le scottature e esposizione ai raggi solari..
Linea sole l'ho utilizzata l'anno scorso per la prima votla ed devo dire di essermi trovata benone..
Non ho provato e non ho intenzione di provare le creme viso, cellulite e i prodotti per i capelli..
Dal party di ieri ho ricevuto in omaggio ( a me pero non pare un omaggio con utto quello che costano) lo spay ambiente alla lavanda, il sale per i piedi che utilizzo anche come sbiancante e anche l'eucasol che uso come disinfettante... :ok

Perchè non hai intenzione di provare linea viso, anticell e capelli? Ne hai sentito parlare male? :domanda
No perche per il viso mi trovo benissimo con altri prodotti, per i capelli mi da tutto la mia amica e anticellulite perche sono sicura che non verrebbe utilizzata... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”