ho chiesto di fare due regali, ma ho ricevuto picche, mi hanno detto che è natale e ble ble ble...mi sa che sara un santo stefano da URLO

Messaggio da criore » 21 dic 2010, 22:29
Messaggio da Ransie » 22 dic 2010, 14:11
Eh.. però poi così non si corre il rischio che Criore debba comperare qualcosa ogni volta che uno dei gemelli ha un regalino? (oddio anche se in effetti non credo che a parte onomastici poi sia una cosa che avvenga...Pluga ha scritto:Prendi tu qualcosina anche per l'altro.... !
Messaggio da Pluga » 22 dic 2010, 14:15
Si infatti a casa mia succede cosi: compleanno sorella, regalini (INI) anche ai fratellini, e viceversa. Per foruna noi non festeggiamo l'onomastico! Quando sono piccoli, hai voglia fargli capire che se lui ha un regalo e tu no è cosa normale: semplicemente i bambini ci restano malissimo e sono delusi. Se uno poi è geloso, fai te, rovinarsi una festa per non comprare una cavolatina anche all'altro?? Gli spieghi che il fratello ha più regali perché è il suo onomastico, e capiterà il contrari quando sarà il suo onomastico, ma lasciarlo senza niente pare brutto. A me, molto brutto.Ransie ha scritto:Eh.. però poi così non si corre il rischio che Criore debba comperare qualcosa ogni volta che uno dei gemelli ha un regalino? (oddio anche se in effetti non credo che a parte onomastici poi sia una cosa che avvenga...Pluga ha scritto:Prendi tu qualcosina anche per l'altro.... !)
domanda da 'gnurant: ma esiste san Leonardo? (Leonardo si chiama il tuo bimbo, giusto?).
Messaggio da mariangelac » 22 dic 2010, 15:37
Messaggio da pamela73 » 22 dic 2010, 16:23
Messaggio da topina67 » 22 dic 2010, 16:50
Messaggio da criore » 22 dic 2010, 18:13
precisazione Leo sta per Leone si festeggia 10 novembre S.Leone magno il papà che fermo i barabari ma noi ci atteniamo al vecchio giorno perchè mio suocero da ha eredidato il nome lo festeggiava l'11 aprile.
domanda da 'gnurant: ma esiste san Leonardo? (Leonardo si chiama il tuo bimbo, giusto?).
Messaggio da criore » 22 dic 2010, 18:20
oggi ho provato tutto il giornoC'è da dire che sicuramente è un periodo circoscritto
Messaggio da la.piccola.mamma » 25 dic 2010, 23:37
Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”