ciao a tutte,da domenica sono bloccata a letto con problemi di emorroidi ma le mie sono anche in trombosi.
sono alla 35 sima settimana di gravidanza...
domenica sera sono andata al pronto soccorso e con grosso dolore me le hanno reinserite ma dopo poco erano uscite di nuovo.
il medico del pronto soccorso mi ha detto di reinserirle tutte le volte....ci ho provato una volta sola e a parte che fa un male cane non serve a nulla perche' riescono subito visto che ho l'utero molto grosso.
la mia ginecologa mi ha dato da prendere dei prodotti omeopatici come la peonia e un altro che non ricordo il nome ma sono un po lenti ad agire.
oggi la mia dottoressa mi ha detto di prendere il daflon...qualcuno di voi lo conosce?lo ha gia provato?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] problemi di emorroidi [in gravidanza]
-
- New~GolGirl®
- barby74
- Expert~GolGirl®
Re: [spostato] problemi di emorroidi [in gravidanza]
io lo conosco ed è molto utile per le emorroidi, ma in gravidanza il gine mi ha detto di non prenderlo... però visto che sono in trombosi (come capisco il tuo dolore..anche a me è successo un paio di volte
) e sei alla 35esima settimana forse lo puoi prendere...perchè abbia effetto devi prenderne tanto..
All'H dopo il parto mi hanno dato una pomata fantastica, non so se l'hai provata e se si può prendere in gravidanza, si chiama "Proctolin" e associata al daflon ti aiuterebbe di sicuro. Informati.
Cmq il daflon è sicuramente l'unica vera cura per questo problema, quindi se la gine ti dice che puoi prenderlo..approfittane
Tantissimi

All'H dopo il parto mi hanno dato una pomata fantastica, non so se l'hai provata e se si può prendere in gravidanza, si chiama "Proctolin" e associata al daflon ti aiuterebbe di sicuro. Informati.
Cmq il daflon è sicuramente l'unica vera cura per questo problema, quindi se la gine ti dice che puoi prenderlo..approfittane

Tantissimi

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
-
- New~GolGirl®
Grazie mille...sto usando anche la pomata proctolin e un po di sollievo ce l'ho...
Adesso il dolore si sta attenuando ma in compenso le emorroidi sono sempre esterne e mi danno un prurito allucinante!!!! Non riesco a stare in piedi....l'unico modo per avere un po di sollievo è stando sdraiata di modo da schiacciarle leggermente....
Dici che è normale questo forte prurito???? Ti prego dimmi che è perche piano piano sto guarendo...
Adesso il dolore si sta attenuando ma in compenso le emorroidi sono sempre esterne e mi danno un prurito allucinante!!!! Non riesco a stare in piedi....l'unico modo per avere un po di sollievo è stando sdraiata di modo da schiacciarle leggermente....
Dici che è normale questo forte prurito???? Ti prego dimmi che è perche piano piano sto guarendo...

- Notta
- Expert~GolGirl®
Si, quando si sente prurito è perchè si stà guarendo..
Tantissimi
che ti passi tutto al più presto..
Tantissimi

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...