Ho il Medela Mini Electric, fino ad oggi l'ho usato poco perché la primogenita non ne voleva sapere di biberon, ora sto cercando di abituare il secondo alla tettarella per poter gestire meglio eventuali emergenze e quindi da un paio di giorni mi sono messa a tirare il latte per stoccarlo in freezer.
Ieri tutto bene, oggi anche finché ad un certo punto dal forellino che fa da presa d'aria è iniziato a schizzare il latte: è un buchino sulla parte elettrica, da lì esce l'aria risucchiata dalla coppa per creare il vuoto e non dovrebbe assolutamente venire in contatto col latte.
Ma come accidenti può capitare? Il tutto è montato correttamente, tant'è che per il primo quarto d'ora non ci sono perdite di sorta, dopo un po' invece il latte viene risucchiato nel motorino e spruzzato fuori.
Nella coppa ristagna un po' di latte, fa la "schiuma", che sia questo?
A nessuna è mai capitato? Cause? Soluzioni? Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
problemi col tiralatte Medela Mini Electric
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
problemi col tiralatte Medela Mini Electric
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Re: problemi col tiralatte Medela Mini Electric
Ciao!
Io l'ho usato per entrambi i figli (ora é in vendita qui nel mercatino) ma non ho mai avuto il minimo problema
anzi!
Quando torno a casa do un occhiata e vedo se posso aiutarti il qualche modo
Io l'ho usato per entrambi i figli (ora é in vendita qui nel mercatino) ma non ho mai avuto il minimo problema

Quando torno a casa do un occhiata e vedo se posso aiutarti il qualche modo

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Zoe, ho risolto l'arcano!
Succede quando esce troppo latte, schiuma, risale nella coppetta e quindi viene canalizzato nel condotto di presa d'aria in alto. Ho risolto tenendolo sul minimo ed evitando di intasarlo con una quantita eccessiva di latte.
Non è il massimo ma almeno lo posso usare.
Grazie!
Succede quando esce troppo latte, schiuma, risale nella coppetta e quindi viene canalizzato nel condotto di presa d'aria in alto. Ho risolto tenendolo sul minimo ed evitando di intasarlo con una quantita eccessiva di latte.
Non è il massimo ma almeno lo posso usare.

Grazie!

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- zoe_b
- Master~GolGirl®
scusami non sono più riuscita a rispondere. Proprio non riesco a capire come aiutarti, però ripeto, non ho mai avuto problemi col mio. Perché non contatti Medela?
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa