Ha iniziato a venire a casa nostra a ottobre circa, facendo tre ore due volte la settimana (quindi 6 in totale).
E' capitato che una festività cadesse in un giorno in cui lei viene da noi, e ha fatto mille storie per recuperare quelle ore.. io le ho detto che non era colpa mia se una festività capitava di lunedì, che quindi noi eravamo a casa dal lavoro ... ma l'ho pagata comunque anche per quelle tre ore e buona notte.
Poi l'ho tenuta un pò controllata, e praticamente 3 ore non le fa mai. Arriva dopo e va via prima. Non ne ho la sicurezza al 100% perche quando l'ho aspettata in incognito nel parcheggio..lei dovrebbe iniziare alle 9, alle 9.30 non era ancora arrivata, è passato mio marito davanti casa alle 10.00 e non c'era nessuno.. e io l'ho chiamata nelle 12 (ora in cui dovrebbe andare via se davvero inizia alle 9) e mi ha appunto detto che stava finendo e stava per andare

Altra cosa a mio parere moooolto grave: curiosa nei cassetti. Anche tra le cose personali, dove tengo per esempio i soldi della settimana per le varie commissioni, le analisi di questa gravidanza, un diario, qualche biglietto scritto da persone care.. e questo lo so perche è la 4 volta che col cellulare faccio la foto di come lascio il cassetto, e quando torno a casa e lo apro è tutto sotto sopra..e non ci viene un casino cosi se anche uno apre il cassetto per spolverare i bordi e richiude.
Non so come affrontare il discorso, ma mi sento presa in giro. A volte la casa la pulisce benissimo, altre invece proprio la lascia sporca, non passa l'aspirapolvere, non spolvera. Ma a parte questo, mi sento presa in giro, io le do soldi buoni, e vorrei del rispetto e della puntualità da parte sua.
Ho paura che dicendole che ho notato che 3 ore non le fa mai, che fruga nei cassetti..visto che per ora non è in regola, mi faccia dei casini.
Consigli??