Davvero non capisco ... è proprio schizzinoso ... più di una volta mi ha detto che vorrebbe rimandare indietro sia le caccole che la cacca

Messaggio da lalat » 9 mar 2010, 16:22
Messaggio da mariangelac » 9 mar 2010, 16:47
Messaggio da mariangelac » 9 mar 2010, 16:48
Messaggio da zanchese » 9 mar 2010, 17:07
Messaggio da kla » 9 mar 2010, 17:15
Messaggio da sashimi » 9 mar 2010, 22:24
Messaggio da Minnie » 9 mar 2010, 23:03
Messaggio da Lorena » 9 mar 2010, 23:12
Messaggio da lalat » 10 mar 2010, 12:19
Messaggio da Kimik » 10 mar 2010, 14:32
Bello!! Ci devo provare, anche perchè non ho consigli da dare ma solo tanta solidarietà; con la cacca abbiamo superato per fortuna, ma la pulizia del naso per Michele è improponibile se non usando la soluzione e pompetta. Le sue caccole se le tiene ben strette e soffiare il naso è fuori discussione. Non dico le tragedie che fa per un filo di mocciolo ... Chiara invece già soffia il naso, ma non le è stato imposto, ci ha visti, imitati ed ha gradito .... per fortuna!!sashimi ha scritto: Come dice Kla potresti magari fare breccia nella passione per le schifezze (dopotutto, a 5 anni non ne sarà del tutto immune) e dell'avventura, trasformando cacca e caccole in armi micidiali da usare contro i nemici e inventando storie improbabili, stile Gormiti. Magari funziona...
Messaggio da silviat » 12 mar 2010, 14:46
Messaggio da cipi » 12 mar 2010, 15:17
Messaggio da cipi » 12 mar 2010, 15:20
Messaggio da Paola67 » 16 mar 2010, 9:28
non potevi intotilare meglio il topiclalat ha scritto:Non sapevo come chiamare questo post e riguarda il mio grande che ha 5 anni. E' molto schizzinoso e già avevo il sospetto che questa cosa fosse una causa della sua stitichezza. Adesso ne è venuta fuori un'altra. Non si soffia mai il naso col risultato che son costretta a togliergli con le pinzette delle caccole giganti che diventando secche gli ostruiscono il naso impedendogli di respirare bene. Fino all'anno scorso ogni tanto facevo ancora i lavaggi nasali .. ma quest'anno visto che non si è ammalato mai, ho evitato questa pratica ... col risultato che lui non si soffia mai il naso. Lo devo obbligare e allora lui lo fa male nel senso che lo fa piano piano e chiude gli occhi ... perché (mi ha confessato) ha paura di vedere le caccole che gli fanno schifo. Capisco lo schifo che può provare qualcuna ma io non so proprio come fare perché l'anno scorso mi sono presa una lavata di capo dall'otorino che con le pinze gli ha tolto dei reperti archeolgici dal naso che ormai erano fossiliIdem per la cacca: la fa ogni 3 o 4 gg minimo e intasa il wc
![]()
Davvero non capisco ... è proprio schizzinoso ... più di una volta mi ha detto che vorrebbe rimandare indietro sia le caccole che la caccaOvviamente gli ho spiegato ... ma è più forte di lui ... come posso fare? Qualcuna ha questo problema?
Messaggio da lalat » 16 mar 2010, 12:03
Messaggio da Paola67 » 16 mar 2010, 19:36
Messaggio da lalat » 17 mar 2010, 10:36
Messaggio da chiarasole » 17 mar 2010, 10:59
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”