Il gine mi ha prescrito il primolut-nor per mettere a "riposo" le mie ovaie che non ovulano più.Sono in cerca da 1 anno e mezzo,a febbraio dell'anno scorso sono rimasta incinta(facevo parte delle golline di novembre),ma ad aprile l'ho perso.Da lì non siamo ancora riusciti ad avere questa tanto attesa cicogna.Dopo la visita il gine mi ha dato l'esito che non avrei mai voluto sentire: Infertilità Anaovulatoria.

Mi ha prescritto il primolut,poi 1 mese di pillola e a marzo la stimolazione con gonasi o clomid.Il primolut lo sto prendendo da 11 gg e tra tre gg dovrò smettere.
In teoria il giorno dopo mi dovrebbero tornare.

Ho chiesto al gine se nel frattempo potevo comunque continuare la caccia senza precauzioni e lui mi ha dato il via tranquillamente.
Ora,so che non sono rimasta incinta,lui di speranze me ne ha date davvero poche,ma volevo sapere se con il primolut poteva esserci questa opportunità oppure questo farmaco mette fuori uso totalmente le mie ovaie..
In poche parole,questo mese ci posso sperare?Qualcuna di voi ha mai usato questo farmaco e sa se è possibile rimanere comunque incinta anche se ci vuole un miracolo nel mio caso?

Grazie in anticipo per le risposte