GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Primolut e possibile gravidanza..

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
nadia1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Primolut e possibile gravidanza..

Messaggio da nadia1978 » 4 feb 2008, 21:00

Non sapevo se postarlo qui o nell'altra sezione ma dato che sono in prossimità della stimolazione,a marzo e se andrà male si inizierà con la PMA,scrivo qui per porvi una domanda.
Il gine mi ha prescrito il primolut-nor per mettere a "riposo" le mie ovaie che non ovulano più.Sono in cerca da 1 anno e mezzo,a febbraio dell'anno scorso sono rimasta incinta(facevo parte delle golline di novembre),ma ad aprile l'ho perso.Da lì non siamo ancora riusciti ad avere questa tanto attesa cicogna.Dopo la visita il gine mi ha dato l'esito che non avrei mai voluto sentire: Infertilità Anaovulatoria. :buuu
Mi ha prescritto il primolut,poi 1 mese di pillola e a marzo la stimolazione con gonasi o clomid.Il primolut lo sto prendendo da 11 gg e tra tre gg dovrò smettere.
In teoria il giorno dopo mi dovrebbero tornare. :bomba :bomba
Ho chiesto al gine se nel frattempo potevo comunque continuare la caccia senza precauzioni e lui mi ha dato il via tranquillamente.
Ora,so che non sono rimasta incinta,lui di speranze me ne ha date davvero poche,ma volevo sapere se con il primolut poteva esserci questa opportunità oppure questo farmaco mette fuori uso totalmente le mie ovaie..
In poche parole,questo mese ci posso sperare?Qualcuna di voi ha mai usato questo farmaco e sa se è possibile rimanere comunque incinta anche se ci vuole un miracolo nel mio caso? :buuu
Grazie in anticipo per le risposte :bacio :bacio vi seguo sempre anche se scrivo pochissimo,mi siete rimaste nel cuore..
07/04/2007 raschiamento alla 11° settimana...sembrava tutto troppo bello per essere vero...........

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Primolut e possibile gravidanza..

Messaggio da nicol73 » 5 feb 2008, 13:36

ciao bella
ho preso promilut questo mese ..per stimolazione per fivet, il gine quando gli chiwsi se potevo avere rapporti mi disse testualmente
"si, ma comunque ora nn potresti rimanere incinta !!!"
nn ho chiesto altro , e' tutto cio' che so dirti ......
:incrocini :incrocini
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre

nadia1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nadia1978 » 6 feb 2008, 16:40

Quindi,in poche parole con il primolut non c'è speranza di una eventuale gravidanza? :buuu
07/04/2007 raschiamento alla 11° settimana...sembrava tutto troppo bello per essere vero...........

nadia1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nadia1978 » 8 feb 2008, 15:49

ragazze non ci sto capendo nulla.. :buuu
qualcuna mi può aiutare?
Ho smesso di prendere il primolut da due giorni e dovrebbero tornarmi le rosse,ma nulla,silenzio totale..con questo farmaco avrei dovuto regolarizzare il ciclo per partire con la stimolazione,ma ho già due giorni di ritardo..
è normale?Cosa faccio?Un'altro test non lo spreco,sono stanca di buttare soldi ogni mese. :buuu :buuu

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”