GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Primo vaccino e comportamenti
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Primo vaccino e comportamenti
ho fatto i vaccini all'anna stamattina. Per ora non è salita la febbre ma verso le quattro oggi si è fatta un pianto disperato - anomalo per lei.. - poi l'ho attaccata e si è addormentata, saranno state le cinque. Ha dormito fino a ora. E nel sonno era lamentosa, ogni tanto partiva in pianti disperati, in certi momenti si lamentava proprio. Tutto il contrario di quello che è di solito, solare, ride sempre, dorme pacifica e si sveglia col sorriso. Ora ad esempio è sveglia e piange sommessa, si lamenta.. :-(
Ma può essere il vaccino? Sono preoccupata :-/
Ma può essere il vaccino? Sono preoccupata :-/
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Re: Primo vaccino e comportamenti
Beh io direi di sì, è normale che siano straniti x un paio di gg
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
E' che di Marco non mi ricordo, quindi non so fare confronti..
- ninanna79
- New~GolGirl®
Lullaby anche io penso che sia il vaccino. David quando gliel'hanno fatto per la prima volta ha dormito tutto il giorno con pochi e brevi risvegli ed era tutto giù. Che normalmente è un bimbo molto vispo. Invece con il secondo vaccino è andata diversamente. L'abbiamo fatto alle 9 del mattino e mi aspettavo la stessa reazione cioè che dormisse tutto il giorno invece era agitato più del solito e non ha dormito per niente!! Buu Vedrai che tra 2 giorni le passa
Nina Anna mamma di David nato il 27 luglio 2008.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
si è normale, sono più nervosi, vogliono stare più attaccati, mia figlia stava ancora di più in braccio..
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- pao pao
- Master~GolGirl®
Si è normale, a me han detto che se piangono molto di dargli la tachipirina anche se non c'è febbre...portate pazienza per qualche giorno e poi tutto tornerà alla normalità 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- akane
- Gold~GolGirl®
ti racconto il primo vaccino di flavio. Vaccino verso le 10 di mattina, fino alle 12 tutto ok. Alle 12 inizia a piangere, il pianto disperato aumenta sempre di piu'. Parte la prima dose di tachipirina (mi aveva detto di dargliela appunto dopo un paio d'ore dal vaccino). Si calma un po'. si addormenta un po'. Verso le 15 di nuovo pianto, pianto pianto pianto disperato, non si calmava piu'. Stavamo per andare all'ospedale te lo giuro perchè non sapevamo piu' che fare per calmarlo. Abbiamo chiamato la pediatra che ci ha rassicurato che era "normale" e poteva ricapitare anche il giorno dopo. Gli abbiamo dato altra tachipirina. Si è calmato solo verso le 19. Una giornata da incubo!
il secondo vaccino è andato molto meglio, solo un po' di smania il pomeriggio, ma poi la notte ha ballato la macarena.
Ora dobbiamo fare il 3° vaccino e ho paura
il secondo vaccino è andato molto meglio, solo un po' di smania il pomeriggio, ma poi la notte ha ballato la macarena.

Ora dobbiamo fare il 3° vaccino e ho paura

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
sì lea la prima volta è stata noiosa e veva la febbre, non voleva nemmeno la tetta, colle altre niente
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- RedBix
- Expert~GolGirl®
E' normale dopo il vaccino. Poveri figli, per un paio di giorni possono sentirsi nervosi e con dolori muscolari ed alle ossa (tipo influenzali). Magari è anche la prima volta che accusano malessere e quindi è normale che si sentano straniti... tranquilla e dalle la tachipirina 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
normalissimo... ogni bambino reagisce a modo suo.... Andy col primo vaccino ha dormito 24 ore senza sosta.....
ero preoccupatissima, poi il giorno dopo stava benissimo... con il secondo vaccino invece non ha fatto una piega 

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- Babby76
- Expert~GolGirl®
A me invece è andata peggio col 2°, era di una lagna incredibile, col 3° era rincoglionita ma ci ha pensato il giorno dopo a farmela pagare con un dente
Tra un mese ho morbillo, rosolia e parotite speriamo bene

Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
anche Agnese dopo il primo vaccino è stata lagnosetta. Io l'ho tenuta tanto in braccio e coccolata. Non le ho dato tachipirina preventiva perchè nn sono d'accordo e per fortuna lei nn ha fatto febbre. Il giorno dopo in uno dei due punti della puntura aveva un ascesso un po' rosso (mi avevano raccomandato di nn massaggiare e di nn mettere creme su quei punti). Le ho posato una pezzetta di acqua fredda sul punto e ho fatto molta attenzione a come la tenevo in braccio e tutto è andato via liscio
Il 16 feb abbiamo il secondo
Il 16 feb abbiamo il secondo

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Grazie a tutte ragazze, è passata. Per fortuna già alla sera si era tranquillizzata.
Grazie ancora :-)
Grazie ancora :-)