GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMO APPUNTAMENTO IN CENTRO PMA (PERTINI ROMA)

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Spem87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

PRIMO APPUNTAMENTO IN CENTRO PMA (PERTINI ROMA)

Messaggio da Spem87 » 22 ott 2013, 11:59

Ciao a tutte, scrivo per la prima volta in questa sezione del forum perchè finalmente ho preso un appuntamento al Pertini di Roma nel centro PMA.Sono molto emozionata e spaventata.La visita sarà il 14 novembre,ho trovato subito posto :clap :festa ! Ho solo un po' di dubbi su come procederanno. Questo mese tramite monitoraggio ho tristemente scoperto di non avere ovulato,ovvero al 14 pm il follicolo era solo 13mm. Ora mi chiedo se in questo centro procedono subito con la prima iui o se magari mi daranno da prendere il clomid per un po' per capire se basta. Cerco una gravidanza da un anno e un mese,e anche se sono giovane (avrò 26 anni a dicembre) più di un ginecologo mi ha indirizzato verso i centri per l'infertilità. Se avete consigli li accetto con il :cuore
Ultima modifica di isolablu il 23 ott 2013, 13:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo poco specifico.
"e con le mani amore per le mani ti prendero' e senza dire parole nel mio cuore ti portero'"

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PRIMO APPUNTAMENTO IN CENTRO PMA (PERTINI ROMA)

Messaggio da isolablu » 23 ott 2013, 13:16

Ciao SPEM87,
al primo colloquio sicuramente ti faranno una marea di domande e vedranno le analisi che porterai.
Alcune golline di Roma sono state al Pertini.
Ti modifico il titolo così le "attiriamo".
Cmqe se il problema è solo dell'ovulazione non stai messa male, quello si risolve.
Il tuo compagno/marito ha fatto spermiogramma e spermiocoltura da poco?

in becco alla cika sossina! :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Spem87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Spem87 » 23 ott 2013, 15:15

Grazie Isolablu per la modifica del titolo! Mio marito ha fatto lo spermiogramma che sarà pronto domani, ma non farò in tempo a portarlo perchè per mia grande fortuna ho l'appuntamento domani,glielo porterò insieme alle analisi che mi chiederanno di fare. Spero che qualcun' altra possa darmi delucidazioni :bacetto
"e con le mani amore per le mani ti prendero' e senza dire parole nel mio cuore ti portero'"

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 ott 2013, 21:50

Ciao...
Non mi collego da una vita...
Il pertini è il "mio" ospedale.
3 iui li e è arrivato flavio.
Poi altre 5 iui e icsi per tentare di nuovo ma non è andata.
Cmq il mio bimbo c'è. Mi sono trovata benissimo. Tutti umani e disponibili nonostante il "caos"
Ti faccio tanti :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 ott 2013, 22:15

Ciao spem non conosco il centro e ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Intervengo solo per dirti che non è affatto vero che se al 14 PM un follicolo è 13 mm allora il ciclo è per forza anovulatorio, ad es. io ho cicli di 29-30 giorni con ovulazione al 17-19 PM e al 14 PM ho follicoli esattamente di quelle dimensioni! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 27 ott 2013, 15:52

Ti mando tanti :incrocini :incrocini sperando che il tuo in SOS sia solo un passaggio breve
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Spem87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Spem87 » 28 ott 2013, 8:29

laura s, anche io solitamente ovulo come te, ma questo mese anche la tb non mi ha dato segni di ovulazione :-( akane la tua esperienza è una di quelle che spinge molte persone a non mollare :cuore :cuore . dakota grazie,e complimenti per la tua firma..è incoraggiante :incrocini

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 28 ott 2013, 18:40

facci sapere come è andata. :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Spem87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Spem87 » 26 nov 2013, 13:27

Ciao ragazze. Isolablu non vi ho fatto sapere più nulla perchè è stato un uragano!Uscendo dal pertini sono andata a ritirare l'esito dello spermiogramma di mio marito.. disastro!! 100mila spermatozooi nell'eiaculato! Visto questo numero abbiamo capito che l' IUI non avrebbe fatto al caso nostro, e dato che il Pertini per l'ICSI vuole un ticket di 2100 euro :martello abbiamo deciso di approdare ad una clinica privata convenzionata,che ci costa anche meno!!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”