io ho studiato bene la faccenda passeggini e inizio ora a studiare la questione lettini. al negozio dove vorrei prendere le cose più grosse mi hanno detto tempo di attesa per avere tutto circa 2 mesi....quindi comprando oggi finisco a fine aprile-maggio. circa un mese prima dell'arrivo dei pupi, previsto intorno ai primi di giugno.
nei negozi mi consigliano di non perdere altro tempo e di ordinare intanto le cose grosse e che servono fin dall'inizio: quindi passeggino, ovetti, navicelle, lettino, riduttore, materassi etc.
per il resto che non va ordinato posso comunque aspettare ancora un po'.
visto che oramai il ghiaccio è stato rotto e ho ricevuto i primi regali (un vestitino ciascuno) vorrei iniziare a dare un'occhiatina a qualcosina, o perlomeno, sentirmi meno bloccata se vedo qualcosa che mi colpisce...
il dubbio che ho è...che taglia prendere????
avevo pensato di prendere, per il momento, completini taglia 0-1 mese e 0-3 mesi, pensate che possano andare bene??? ovviamente senza esagerare in numero, ma almeno qualcosa da portare in ospedale, quindi diciamo 5 cambi ciascuno nell'eventualità del cesareo, direi che devo comunque prenderli.
ok...avete capito che sono in alto mare...consigli please