sono nuova nuova e spero, aprendo questo post di non violare alcuna norma del forum(che si ho letto MA nn tutte!)
Ven. 1 luglio avremo la nostra prima iui e mi piacerebbe avere qualche vostro commento in merito alla procedura sino ad oggi eseguita e sui risultati perche, si, mi fido molto del centro cui sono seguita ma l'esperienza di chi vive questi momenti, come me, bhe...mi conforterebbe e darebbe maggiore concretezza....
DUnque io dal 3 gg di ciclo ho fatto un'inienzione di Fostimon 75 ui e stasera faro l'ultima - 10 pm. Il risultato sono stati un foll. di 17mm uno di 14mm due di 9mm e l'endometrio di 6mm.
Domani sera dovro fare Gonasi e Ven. alle 12.30 procederemo alla iui.
Sinceramente non so cosa pensare ...visto che tutta la "produzione" è avvenuta nell'ovaio dx e quello sx sembra dormire..anche nei tre mesi precedenti in cui abbiamo fatto TM col clomid il sinistro stagnava..boh?
Mio marito ha una, lieve(ci hanno detto..ma ven avremo la conferma o meno) astenozoosperimia ma nnstante cio il suo liquido seminale, dice la gine, dovrebbe rispondere perfettamente alla capacitazione...
Io ero fino a ieri euforica...poi dopo l'eco di oggi..'nzomma visto che avro un foll. pronto ma il secondo nn si sa...BOH?

La vostra esperienza cosa vi suggerisce?
Grazie per tutto quello che vorrete dirmi, sarà prezioso.