GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRODOTTI JUST
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Re: PRODOTTI JUST
chicaluna, grazie mille delle info :)
per le emorroidi con la crema al tea tree mi hanno consigliato di fare delle supposte mettendo un pò di crema nella carta stagnola e metterla in congelatore, levare la stagnola e inserire la notte...proverò!
Il relax attivatore lo voglio assolutamente !!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo party :D
per le emorroidi con la crema al tea tree mi hanno consigliato di fare delle supposte mettendo un pò di crema nella carta stagnola e metterla in congelatore, levare la stagnola e inserire la notte...proverò!
Il relax attivatore lo voglio assolutamente !!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo party :D
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- fr@76
- Original~GolGirl®
Anche io justdipendente
L'olio 31 lo uso anche in lavatrice per lavare i bianchi 7/8 gocce con il detersivo
io uso tantissimo il teatree, timo, lavanda, calendula, olio 31, olio eucalipto, latte di mandorle, latte malva e per lavarmi solo ed unicamente il docciagel latte miele riso avena.
Anche a me il pediatra ha sconsigliato di usare le creme per i bambini al di sotto dei 2 anni, perchè dice che sono troppo forti.

L'olio 31 lo uso anche in lavatrice per lavare i bianchi 7/8 gocce con il detersivo

io uso tantissimo il teatree, timo, lavanda, calendula, olio 31, olio eucalipto, latte di mandorle, latte malva e per lavarmi solo ed unicamente il docciagel latte miele riso avena.
Anche a me il pediatra ha sconsigliato di usare le creme per i bambini al di sotto dei 2 anni, perchè dice che sono troppo forti.
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Ally72
- Basic~GolGirl®
A me piacciono i prodotti per il viso, il gel e il peeling, la crema per il corpo alle mandorle dolci. Utilizzo 'NR per la pulizia della casa. è un ottimo deterngente che utilizzo diluito in uno spruzzino, e dura tantissimo. L'olio 31,e comunque le essenze non le utilizzo molto, sotto i due anni non sono molto indicate.
davide 28 ottobre 08 Alice 23 marzo 10
- Ally72
- Basic~GolGirl®
AH, non mi sono trovata bene con lo shampoo al frangipane. Che ne metta poco o molto i capelli sono proprio brutti, spenti, forse non sono adatte al mio tipo di capello. 

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io le creme le uso solo per la grande (timo e lavanda) che ha dieci anni.
per la piccola al limite se è molto molto nervosa appena un pochino di lavanda sotto ai piedini prima di metterla a letto.
però l'olio 31 in casa c'è sempre ovunque!
l'nr l'ho provato anche io ed anche a me piaceva molto ma mi dimentico sempre di riordinarlo!
per quanto riguarda i prodotti estetici onestamente non li ho mai provati ma non ne uso molti nemmeno dei normali
per la piccola al limite se è molto molto nervosa appena un pochino di lavanda sotto ai piedini prima di metterla a letto.
però l'olio 31 in casa c'è sempre ovunque!
l'nr l'ho provato anche io ed anche a me piaceva molto ma mi dimentico sempre di riordinarlo!
per quanto riguarda i prodotti estetici onestamente non li ho mai provati ma non ne uso molti nemmeno dei normali
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ah con laura, la grande, uso anche tantissimo la pedicream: lei ha le mani che d'inverno si screpolano moltissimo e si formano i taglietti con la pedicream ha risolto. ed anche come "burrocacao" è fenomenale!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Ally72
- Basic~GolGirl®
lavanda sotto i piedini? interessante stasera proverò. graziechicaluna ha scritto:io le creme le uso solo per la grande (timo e lavanda) che ha dieci anni.
- lisotta
- Active~GolGirl®

WAUU CHE AMOZIONE!!!!!
LA DIMOSTRATRICE MI HA DETTO CHE DA MARZO IL REGALO PER CHI OSPITA SARA TT I PRODOTTI DELLA LINEA NUOVA VISO "IN FIORE" E COME VENDITA SPECIALE...IL BURRO CORPPO ALLA MALVA E IL DEO ROLL ON ALLA STELLA ALPINA ( CHE ONESTAMENTE MI ISPIRA MOLTO )
DIETOLINA
- Moretta
- Active~GolGirl®
Anche a me sono arrivati i prodotti che ho ordinato alla riunione della scorsa settimana....
Sono un pò perplessa......
Mi sono presa la briga di controllare nel biodizionario gli ingredienti della crema calendula e del Doccia schiuma e mi sono accorta che i primi ingredienti hanno il pallino rosso....
Non sono tanto convinta che siano così naturali....
Sono un pò perplessa......

Mi sono presa la briga di controllare nel biodizionario gli ingredienti della crema calendula e del Doccia schiuma e mi sono accorta che i primi ingredienti hanno il pallino rosso....
Non sono tanto convinta che siano così naturali....

CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- Kookydooky
- Original~GolGirl®
Buonasera, dico anche io la mia sui prodotti Just,
informatevi leggete bene gli inci fate molta attenzione, fanno largo uso degli SLS, della paraffina, per quello che costano non vale assolutamente la pena. Per molto meno si possono acquistare prodotti veramente naturali ed ecosostenibili.
Io non li uso e non li compro più.
Poi ovviamente ognuno decide con la sua testa.

informatevi leggete bene gli inci fate molta attenzione, fanno largo uso degli SLS, della paraffina, per quello che costano non vale assolutamente la pena. Per molto meno si possono acquistare prodotti veramente naturali ed ecosostenibili.
Io non li uso e non li compro più.
Poi ovviamente ognuno decide con la sua testa.

Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
mi avete veramente incuriosito con questa storia degli ingredienti....vorrei dare un'occhiata anche io visto che li uso molto e qualche volta anche sui bambini...
dove trovate l'elenco degli ingredienti??? io sto guardando sui tubetti delle creme ma non li trovo...
dove trovate l'elenco degli ingredienti??? io sto guardando sui tubetti delle creme ma non li trovo...
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
ho letto un po' in giro...mamma mia....non li compro più!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- Jadore
- Expert~GolGirl®
metto il link
http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=2&t=30189" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo è il biodizionario
http://www.biodizionario.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
anch'io sono moooooolto indecisa
http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=2&t=30189" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo è il biodizionario
http://www.biodizionario.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
anch'io sono moooooolto indecisa
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
- Ally72
- Basic~GolGirl®
li mettono sulla confezione in cartone11esseti ha scritto:mi avete veramente incuriosito con questa storia degli ingredienti....vorrei dare un'occhiata anche io visto che li uso molto e qualche volta anche sui bambini...

- kuma
- Expert~GolGirl®
Anche il latte alla malva ha molti pallini rossi!
Invece l'erbolario ,quei pochi prodotti che ho controllato, sono o.k.
Invece l'erbolario ,quei pochi prodotti che ho controllato, sono o.k.
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Moretta
- Active~GolGirl®
Ho proseguito la ricerca...
In effetti prodotti Weleda, Erbolario, Helan, L'Amande non contengono ingredienti con pallino rosso. All'apertura hanno una scadenza ravvicinata (quindi non hanno conservanti), costano anche meno di quelli Just e funzionano benissimo...
Credo proprio che quello della scorsa settimana sia l'ultimo acquisto fatto di prodotti Just!
Ma si può restituire i prodotti e chiederne il rimborso???
In effetti prodotti Weleda, Erbolario, Helan, L'Amande non contengono ingredienti con pallino rosso. All'apertura hanno una scadenza ravvicinata (quindi non hanno conservanti), costano anche meno di quelli Just e funzionano benissimo...
Credo proprio che quello della scorsa settimana sia l'ultimo acquisto fatto di prodotti Just!
Ma si può restituire i prodotti e chiederne il rimborso???
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- Paola67
- Master~GolGirl®
mia madre usa da anni l'olio 31 per il mal di testa
puzzolentissimo
detesto quell'olezzo
puzzolentissimo

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
sentite questa...
oggi incontro la mia vicina di casa e le dico delle ricerche fatte sulla just e sugli ingredienti con pallino rosso...mi ha dato una risposta assurda....premetto che lei non è il tipo di persona che si inventa una cosa del genere, quindi devono avergliela inculcata dall'alto...
è vero, alcuni prodotti just contengono sostanze non naturali...ma è una just falsa, in pratica la just si è divisa in quella che vende prodotti solo naturali e quella che vende prodotti misti, stesso marchio e stessi prodotti!!!! il che è assurdo! lei ovviamente vende prodotti veri, tutti naturali. io ovviamente non ho neanche una scatola per controllare!
comunque c'è da dire che alcune creme funzionano davvero, la tea tree mantiere veramente le promesse che fanno le consulenti....però visto che non è naturale come promesso e anzi contiene sostanze da pallino rosso, dovrebbe quantomeno costare molto molto meno di quello che costa.
oggi incontro la mia vicina di casa e le dico delle ricerche fatte sulla just e sugli ingredienti con pallino rosso...mi ha dato una risposta assurda....premetto che lei non è il tipo di persona che si inventa una cosa del genere, quindi devono avergliela inculcata dall'alto...
è vero, alcuni prodotti just contengono sostanze non naturali...ma è una just falsa, in pratica la just si è divisa in quella che vende prodotti solo naturali e quella che vende prodotti misti, stesso marchio e stessi prodotti!!!! il che è assurdo! lei ovviamente vende prodotti veri, tutti naturali. io ovviamente non ho neanche una scatola per controllare!

comunque c'è da dire che alcune creme funzionano davvero, la tea tree mantiere veramente le promesse che fanno le consulenti....però visto che non è naturale come promesso e anzi contiene sostanze da pallino rosso, dovrebbe quantomeno costare molto molto meno di quello che costa.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ragazze...non mi viene in tasca nulla eh...ma solo per correttezza...per piacere non parlate di NATURALE VS NON NATURALE....perchè non è quella la distinzione che fa l'inci....
la distinzione è tra DANNOSO, POTENZIALMENTE DANNOSO E NON DANNOSO.
non c'entra assolutamente nulla la naturalità....
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
pardon intendevo il biodizionario...chicaluna ha scritto:ragazze...non mi viene in tasca nulla eh...ma solo per correttezza...per piacere non parlate di NATURALE VS NON NATURALE....perchè non è quella la distinzione che fa l'inci....