tuttavia non voglio farmi troppe illusioni...e prendo in considerazione l'opzione di un TC quindi. Ora mi direte...vabbè...dunque?...
Sono agitatissima all'idea di subire un parto del genere...che più che un parto è una vera e propria operazione. Ok, anche il parto naturale (che pure ho avuto alla prima gravidanza) non è una passeggiata, anzi per me è stato piuttosto un incubo...Insomma....per mettere al mondo un figlio è necessario partorire ok...bella scoperta...ma allora perchè non riesco a realtivizzare la cosa e darmi una calmata?...Più passa il tempo e più mi viene l'ansia. Quando ho partorito la prima volta, oltre l'epidurale, per via di una mega episotomia, sono stata imbottita di analgesici (che non prendo MAI, manco per un mal di testa o mal di denti) e mi son sentita stravolta per giorni interi. Ero davvero K.O. Ecco il punto...Ho paura del parto, del dolore, del TC (oltre che di questa spada di Damocle rappresentata dalla placenta previa e dalle emorragie) ma ancora di più delle medicine e delle cure che mi verranno somministrate. Sono pazza?

non so neppure io quello che mi aspetto mi rispondiate...forse ho solo bisogno di sfogarmi e sentirmi dire che andrà tutto bene...malgrado tutto

Grazie e scusate lo sfogo