
E' vero quella intensiva notte è fastidiosa da spalmare perchè si assorbe dopo lungo massaggio...
Messaggio da raffa71 » 10 set 2008, 12:16
Messaggio da Mircalla80 » 10 set 2008, 18:24
raffa71 ha scritto:Allora vi spiego quello che mia cognata farmacista ha spiegato a me: somatoline quella classica in bustine (scatola blu) è un medicinale che agisce sulla tiroide, mentre la nuova linea Somatoline COSMETIC (scatola bianca che comprende tutte le novità snellente intensivo notte, snellente pancia e fianchi, gel snellente intensivo, ecc.) non è un medicinale ma un cosmetico quindi non è dannoso per la tiroide![]()
E' vero quella intensiva notte è fastidiosa da spalmare perchè si assorbe dopo lungo massaggio...
Messaggio da STRUZZINA » 29 set 2008, 10:43
Messaggio da Mircalla80 » 1 ott 2008, 11:42
Messaggio da federica » 7 gen 2009, 12:59
NON ALLATTI VERO? PERCHE' SE ALLATTI NISBA...STRUZZINA ha scritto:CIAO A TUTTE, MATTEO HA 8 MESI E HO OLTRE AI KG DA PERDERE MOLTO GRASSO E MOLTA ACQUA (OLTRE ALLA CELLULITE) DA SMALTIRE.
CHE PRODOTTI MI CONSIGLIATE? LA SEMPLICE CREMA MI SEMBRA POCO EFFICACE....
GIOVEDI VADO DALLA DIETOLOGA E GIA DA UN MESE VADO IN PALESTRA 3 VOLTE LA SETTIMANA...CHE PROGRAMMA URTO MI CONSIGLIATE TRA CREME.FANGHI E MAGARI PASTIGLIE NATURALI PER AVERE UN PO DI MIGLIORAMENTI?
GRAZIE A TUTTE
Messaggio da mariangelac » 15 gen 2009, 23:02
Messaggio da federica » 15 gen 2009, 23:32
quanto costa?mariangelac ha scritto:Ragazze nn ho letto tutto, ma se posso intervenire vi consiglio la crema anticellulite della IODASE la trovo fantastica. L'ho comprata dopo aver visto i risultati dopo 1 mese di applicazione ad un'amica, e a dire la verità nn credevo ai miei occhi, tenete conto che nn ha mai fatto attività fisica.
Io sono 3 giorni che la uso e i buchi mi sembrano affievoliti e la pelle è liscissima, spero solo di continuare costantemente a metterla 2 volte al giorno su gambe e pancia.
Nn contiene ormoni che agiscono sulla tiroide, (almeno è quello che mi ha confermato la farmacista) e dopo che la spalmi provoca un effetto caldo pazzesco, la pelle diventa quasi blu, attiva la circolazione.
Messaggio da mariangelac » 16 gen 2009, 8:50
Messaggio da mariangelac » 16 gen 2009, 10:47
Messaggio da Lala » 20 gen 2009, 11:38
Messaggio da federica » 20 gen 2009, 17:45
BE' LE ALTRE NON COSTANO MOLTO DI MENO.mariangelac ha scritto:Ecco unico neo.... 34 euro un tubo da 200 ml
Messaggio da Spicykia » 2 feb 2009, 13:20
se posso permettermi..lavoro in ambito cosmetico e assicuro che far diventare rossa o blu la pelle provocando il caldo è un effetto ottenibile con un prodotto chiamato metilnicotinato...naturalmente lo si ottiene col capsicum....ma il capsicum deve essere dosato poco o si rischia irritazioni pesantissime..mariangelac ha scritto:Ragazze nn ho letto tutto, ma se posso intervenire vi consiglio la crema anticellulite della IODASE la trovo fantastica. dopo che la spalmi provoca un effetto caldo pazzesco, la pelle diventa quasi blu, attiva la circolazione.
Messaggio da mariangelac » 2 feb 2009, 13:49
Sono molto attenta a tutto quello che mangio e cerco di farlo anche x i prodotti.... ma purtroppo ammetto di nn averne le competenze, quindi cosa significa? Il Metilnicotinato fa male? Attivando chimicamente con un "effetto caldo" nn si attiva la circolazione?Spicykia ha scritto:se posso permettermi..lavoro in ambito cosmetico e assicuro che far diventare rossa o blu la pelle provocando il caldo è un effetto ottenibile con un prodotto chiamato metilnicotinato...naturalmente lo si ottiene col capsicum....ma il capsicum deve essere dosato poco o si rischia irritazioni pesantissime..mariangelac ha scritto:Ragazze nn ho letto tutto, ma se posso intervenire vi consiglio la crema anticellulite della IODASE la trovo fantastica. dopo che la spalmi provoca un effetto caldo pazzesco, la pelle diventa quasi blu, attiva la circolazione.
il senso di calore e il rossore aihmè sono è indice di buon funzionamento ..consideriamolo...
è molto semplice creare questi effetti chimicamente..
Messaggio da Spicykia » 2 feb 2009, 14:35
Messaggio da mariangelac » 2 feb 2009, 16:04
No, no, immaginavo che l'effetto caldo fosse artificiale, e x questo penso pure che questo caldo artificiale possa aiutare la circolazione, cmq io l'ho usata x 3 settimane, e ti dico che i risultati si vedono, ora sono stata con l'influenza ed ho smesso, mi preoccupava solo che ci fosse qualche sostanza dannosa che io nn conoscessi.... nn si sa mai....Spicykia ha scritto:no, non fa male , tranquilla. Cito il metilncotinato solo perchè spesso le persone fanno il discorso" fa effetto caldo e la pelle diventa rossa....quindi funziona!"..che è un discorso normale...ci stà se non sai che a scatenare l'effetto caldo o rossore è anche e sopratutto una componente chimica![]()
tutto qui..male non fà..solo che il rossore/calore non è sempre indice di buon funzionamento...comunque la iodase è una buona crema
Messaggio da veronicoshi » 2 feb 2009, 16:43
Messaggio da frab » 13 mar 2009, 22:24
Messaggio da mariangelac » 13 mar 2009, 22:33
Messaggio da frab » 13 mar 2009, 22:46
è la iodase? ho visto che ce ne sono di diversi tipi, tu quale hai?mariangelac ha scritto:Che ci crediate o no la crema che ho preso io FUNZIONA
Messaggio da mariangelac » 13 mar 2009, 23:18
Iodase complex tubo da 200 mlfrab ha scritto:è la iodase? ho visto che ce ne sono di diversi tipi, tu quale hai?mariangelac ha scritto:Che ci crediate o no la crema che ho preso io FUNZIONA
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”