da un paio di settimane ho l'intestino sottosopra. alterno giorni di stitichezza a giorni in cui mi scarico tipo dissenteria (oggi per esempio 4 volte). ho preso dell'enterogermina per sul bugiardino c'è scritto che si puo assumere in gravidanza.
la mia gine non c'è per due settimane...volevo una vostra conferma...qualcuna l'ha presa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
posso prendere l'enterogermina?
- puzzina
- Original~GolGirl®
posso prendere l'enterogermina?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: posso prendere l'enterogermina?
i fermenti lattici si possono prendere in gravidanza. in alcuni casi, si DEVONO prendere.
e bevi, bevi tanta acqua o mangia uva o angurie.
e bevi, bevi tanta acqua o mangia uva o angurie.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
nessun problema! stai tranquilla!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
no problem, l'eneterogermina si può!
In bocca al lupo e guarisci presto!
In bocca al lupo e guarisci presto!

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- lory75
- Expert~GolGirl®
anch'io penso che l'enterogermina si possa prendere, però per altri versi dicono che non serve a niente, ultimamente per questi problemi io uso diosmectal, sapore un po' schifiosino perchè è argilla aromatizzata, si può prendere in gravidanza (me lo hanno consigliato apposta) e mi fa effetto, puoi provare, non mi ricordo ma non mi sembra costi tanto epoi ci sono tante buste dentro ed io per casi come l'altro giorno ne ho usato solo una.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
il diosmectal serve in caso di dissenteria, non per la stitichezza!
la flora batterica va ripristinata, il diosmectal non fa niente del genere. però funziona bene con i bambini diarrotici
la flora batterica va ripristinata, il diosmectal non fa niente del genere. però funziona bene con i bambini diarrotici

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- lory75
- Expert~GolGirl®
Ely l'enterogermina non è solo per dissenteria, o anche stitichezza?
Vedo che parli di bambini, io non l'ho mai data alle bimbe, pensi che il gusto sia gradito? o si può mischiare a qualcosa
Vedo che parli di bambini, io non l'ho mai data alle bimbe, pensi che il gusto sia gradito? o si può mischiare a qualcosa
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ehmm.. siamo un pochino ot, comunque..
l'enterogermina è inodore e insapore. sa di .. niente. la metti in qualsiasi cosa. serve a ripristinare la flora batterica quindi può aiutare anche, ma da sola fa poco, nella stitichezza.
l'enterogermina è inodore e insapore. sa di .. niente. la metti in qualsiasi cosa. serve a ripristinare la flora batterica quindi può aiutare anche, ma da sola fa poco, nella stitichezza.