Lo so, siamo in luglio e fuori ci sono 30°, ma è possibile che la mia piccola abbia sempre caldo? Anche in inverno? (e qua in inverno va ben sotto zero e in casa ho al massimo 18-19°) Anche con l'aria condizionata? E' sempre che si spoglia e in effetti spesso ha la testa caldissima...
E' solo una curiosità, la mia, lo so che non è un problema, ma anche i vostri sono sempre accaldati=
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
possibile che abbia sempre caldo?
- dottbaby
- Collaboratore
possibile che abbia sempre caldo?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore
Re: possibile che abbia sempre caldo?
= sarebbe il punto di domanda...maledetta tastiera....
24.10.07
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
presente, anche la mia è così. In inverno dorme senza scoperta con piagimino in ciniglia, le maglie intime le usa poco e solo ultraleggere, piedi nudi anche a gennaio, ora che è estate ribolle. E sono così anch'io, giro seminuda in inverno, mi piace sentire fresco sulla pelle.
So che i bimbi non hanno il sistema della termoregolazione ben assestato come gli adulti, forse è per questo.
So che i bimbi non hanno il sistema della termoregolazione ben assestato come gli adulti, forse è per questo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Ari
- Platinum~GolGirl®
vuoi dire che sei una bimba anche tu?R2D2 ha scritto:E sono così anch'io, giro seminuda in inverno, mi piace sentire fresco sulla pelle.

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
certoooo che sono una bimba, ho 8 anni in una gamba, 9 nell'altra, in testa 4, nel pancino 10, 4 anni nel braccio sx e 3 nel braccio dx. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Micky77
- Original~GolGirl®
Presente anche la mia!
Estate ed inverno sempre scalza anche sulle piatrelle gelate,
dorme sempre scoperta e di questi giorni al mattino la trovo in un bagno di sudore.
Io invece so il contrario, dormo col lenzuolo anche in questi giorni e le calze le tolgo solo in giugno
Pensare che qund'era neonata di notte le sentivo le manine fredde e pensavo fosse ghiacciata
così le mettevo calzini + tutina di ciniglia col piede + babbucce di lana
Estate ed inverno sempre scalza anche sulle piatrelle gelate,
dorme sempre scoperta e di questi giorni al mattino la trovo in un bagno di sudore.
Io invece so il contrario, dormo col lenzuolo anche in questi giorni e le calze le tolgo solo in giugno

Pensare che qund'era neonata di notte le sentivo le manine fredde e pensavo fosse ghiacciata
così le mettevo calzini + tutina di ciniglia col piede + babbucce di lana

Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- pao pao
- Master~GolGirl®
Anche il mio. In sto periodo si fa di quelle sudate che sembra uscito dalla doccia..
D'inverno odia i guanti e adora la neve, con cui gioca a mani nude...
D'inverno odia i guanti e adora la neve, con cui gioca a mani nude...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Bronze~GolGirl®
anche Viola ha sempre caldo, siccome di notte so che dorme scoperta le metto su body con canottiera e pantaloncini corti altrimenti si slaccia il body e se lo tira su rimanendo a pancia scoperta.
però al contrario guai a levarle le calze... sono solo 3 gg che ci sono riuscita...
Vanessa peggio ancora: in inverno sacconanna ma ora solo body e se oso coprirle i piedini con un lenzuolino leggero se ne accorge immediatamente anche se dorme e lo scalcia via
però al contrario guai a levarle le calze... sono solo 3 gg che ci sono riuscita...
Vanessa peggio ancora: in inverno sacconanna ma ora solo body e se oso coprirle i piedini con un lenzuolino leggero se ne accorge immediatamente anche se dorme e lo scalcia via
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)