ma infatti non lo è!Ari ha scritto:ma io non parlavo del verme, ma del fatto che comunque i cibi precotti non sono salutari tanto quanto non lo è il cibo del mac.bene ha scritto:ma ti dirò, il verme poteva benissimo esserci anche nel pesce che avrei comprato io in pescheria. io non amo i bastoncini ma erano fino a qualche tempo fa il piatto preferito di mia figlia grande (che all'asilo li mangia ancora) e siccome è magrolina ed era una delle pochissime che mangiava, glieli davo...
però vedi, tipo i sofficini li mangio...
non so, è proprio l'idea del mac, come ho detto sarà l'ambiente ancora più del cibo che non mi va.
capisco che possa non piacerti come ambiente, ma ecco... non motiverei la tua scelta come "etica", perchè mi pare che a casa tua viene comunque tollerato il cibo spazzatura.
a casa gli unici precotti che mangiamo (ogni tanto, tipo una o due volte al mese) sono i sofficini, sti maledetti bastoncini e basta. questi sono cibo spazzatura.
altro cibo spazzatura che mangiamo non so... derivati del maiale, come si diceva prima? patatine in sacchetto? gelati confezionati? biscotti e merendine? quelli si. ma sono davvero spazzatura perchè grassi e insalubri o spazzatura sono solo i precotti?

non sono affatto una talebana del cibo, eh! io mangio di tutto (meno pesce, ora