scrivo qui sperando sia la sezione giusta. vorrei conoscere il vostro parere e le vostre esperienze in merito a quanto sta succedendo a me e alla mia piccola di 4 mesi e mezzo ultimamente.
il fatto è che le poppate nelle ultime 2-3 settimane sono incredibilmente agitate e riesco a fare con calma solo quelle di notte perché lei ha gli occhi chiusi e/o dorme. in pratica quando vedo che ha fame (faccio ancora allattamento a richiesta) la attacco e, dopo 5 minuti di poppata, inizia a scalciare, girare la testa, inarcarsi (portandosi dietro il capezzolo

io ho provato a fare le poppate a letto anche di giorno ma non cambia niente.
ho provato a tapparle le orecchie e poi stapparle per vedere se aveva male tipo otite ma non mi sembra che la infastidisca...
ora, finita la poppata, mentre io sto scrivendo, lei è nella navicella che si inarca tipo esorcista (riesce quasi a ribaltarla da tanta forza ci mette) e intanto piange, poi scalcia, però poi si ferma e si fa qualche secondo di chiacchiera, si ciuccia le dita o qualche giochino e poi riparte a piangere. anzi, ora ha smesso e si guarda attorno come se niente fosse...
io non ci sto capendo più niente. ha già fatto la cacca e ha già emesso aria, le ho fatto fare il ruttino.
a volte durante la poppata si stropiccia gli occhi, allora penso "ha sonno", cerco di addormentarla ma piange lo stesso, oppure si addormenta per 20 minuti al massimo.
beh, ora provo a tornare da lei e cercare di capire cosa c'è, scusate se magari non sono stata chiara, chiedetemi e cercherò di spiegarmi meglio.
grazie