Sapevo che per molluschi e crostacei è meglio aspettare i tre anni, ma credo che polpo e seppia non siano dellafamiglia...

per stasera sto preparando una buonissima insalatina di pesce!
Messaggio da aika » 29 ago 2008, 16:00
Messaggio da zanchese » 29 ago 2008, 16:24
Messaggio da aika » 29 ago 2008, 21:10
Messaggio da Ariel69 » 17 set 2008, 0:41
Come no ? Polpo e seppia mi risultano essere dei molluschi .aika ha scritto: Sapevo che per molluschi e crostacei è meglio aspettare i tre anni, ma credo che polpo e seppia non siano della famiglia...
Messaggio da ishetta » 17 set 2008, 7:08
a me ha parlato di crostacei non di molluschi. Per ora non l'ho data. Provo a chiedere la prossima volta che vado.Ariel69 ha scritto:Come no ? Polpo e seppia mi risultano essere dei molluschi .aika ha scritto: Sapevo che per molluschi e crostacei è meglio aspettare i tre anni, ma credo che polpo e seppia non siano della famiglia...
Oggi pomeriggio stavo parlando con il mio vicino di casa che ha una figlia di un anno e diceva che stasera a cena le avrebbe cucinato un paio di seppie che le piacevano tanto : ho fatto gli occhi così, il mio ha due anni e non mi sogno ancora di fargliele assaggiare ( e dire che la pediatra é la stessa, quindi se ha dato questi consigli a noi, li ha dati anche a loro )
Messaggio da aika » 17 set 2008, 12:46
Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”