GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortività qual'è il miglior centro a Milano?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Lau77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Poliabortività qual'è il miglior centro a Milano?

Messaggio da Lau77 » 23 mag 2008, 15:13

Ciao, :sorrisoo :sorrisoo
sono Laura ho 31 anni, è la prima volta che scrivo sul Forum.
In otto mesi ho avuto 2 aborti interni entrambi alla 10° settimana.
Io e mio marito abbiamo deciso di fare tutti gli esami possibili per capire le cause di questi aborti ripetuti prima di tentare una nuova gravidanza.
So che alcuni di voi hanno avuto la nostra stessa brutta esperienza, come state emotivamente?
Noi ci sentiamo un pò frastornati ed abbattutti, ma non intendiamo mollare.
Vorremmo però rivolgerci ad esperti: qualcuno saprebbe indicarci qual'è il miglior centro per poliabortività di Milano?

grazie a tutti
baci :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Poliabortività qual'è il miglior centro a Milano?

Messaggio da laura s » 23 mag 2008, 15:16

Hai ragione afre tutti gli accertamenti e speo che possiate trovare la causa e risolvere presto! Non sono di Milano ma sono sicura che altre Golline ti sapranno dire... l'importante è aver deciso di prendere il toro per le corna!!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 mag 2008, 17:15

Io sono seguita al Sacco per la gravidanza a rischio e alle visite incontro persone che vengono da tutta la Lombardia per la dott.ssa che c'è, se vuoi ti mando un mp.
io non sono in cura per poliabortività ma tante donne che ho sentito sì e vengono mandate anche da altri ospedali.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 23 mag 2008, 17:22

ciao se vuoi puoi venire a trovarci in un post di poliabortive, potresti trovare alcune golline che possono darti le info che cerchi, e in più tanto coraggio , forza e positività
forum/viewtopic.php?f=32&t=18798
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Lau77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lau77 » 26 mag 2008, 9:24

Grazie di cuore a tutte!!!
i vosti consigli sono stati utilissimi!!
Ho già visitato il post... è molto interessante e di sicuro mi aiuterà sia emotivamente, sia materialmente.
grazie grazie grazie
un bacio a tutte!!!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”