GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE
luna tesoro bello 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- paopao
- Platinum~GolGirl®
susy ma la resistenza così alta va bene?? o forse ho capito male io..pure io l'avevo alta come te ma a me hanno detto che era segno che qualcosa non andava
Teddy non ci ha ancora aggiornato vero?

Teddy non ci ha ancora aggiornato vero?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Spes
- Gold~GolGirl®
anche a me come a paopao a roma dissero che era un pò altina
i valori erano 0.83-0.88 e 0.73-0.83 e cardioaspirina

i valori erano 0.83-0.88 e 0.73-0.83 e cardioaspirina

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- susyxx80
- Original~GolGirl®
il dott.S ha detto ke bisogna vedere l'andamento ora devo ritornare domani
e poi venerdì
a me mi ha detto ke sono nei limiti
poi nn so ke dirvi...........
ma io già assumo cardioaspirina .........
e poi venerdì
a me mi ha detto ke sono nei limiti
poi nn so ke dirvi...........
ma io già assumo cardioaspirina .........
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- Spes
- Gold~GolGirl®
susy S. è sempre preciso, benissimo, anche con roxell avevano visto l'andamento, quindi
x le prossime
tuo papà come sta?
pao il nuovo avatar è proprio bello e gioioso

tuo papà come sta?
pao il nuovo avatar è proprio bello e gioioso

- teddybear
- Basic~GolGirl®

Oggi mi risento i doloretti...che pizza!

Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- blu701
- Expert~GolGirl®
teddy tantissimi
per questa nuova grav..coraggio
susy il dottor S guarda non solo un volta le arterie..ma più volte..con roxell ha fatto così
sei in buone mani..credimi..segui le sue indicazioni..vedrai che ci saranno risultati
paopao come stanno i bimbi?
xluna
cleo non mi ha contattato...ma
non ho nessuna novità..tranne che ho il progesterone che si abbassa intorno al 21 giorno del ciclo..
quindi per questo mese rosse in arrivo con spotting iniziato dal 22 giorno..mannaggia
tocca fare ovuli di prometrium post ovulazione..vabbè andiamo avanti..
intanto porto giulia al mare...vuole stare sempre nell'acqua..un pesce...
per le altre tanti

susy il dottor S guarda non solo un volta le arterie..ma più volte..con roxell ha fatto così
sei in buone mani..credimi..segui le sue indicazioni..vedrai che ci saranno risultati

paopao come stanno i bimbi?

xluna

cleo non mi ha contattato...ma

non ho nessuna novità..tranne che ho il progesterone che si abbassa intorno al 21 giorno del ciclo..
quindi per questo mese rosse in arrivo con spotting iniziato dal 22 giorno..mannaggia

tocca fare ovuli di prometrium post ovulazione..vabbè andiamo avanti..

intanto porto giulia al mare...vuole stare sempre nell'acqua..un pesce...

per le altre tanti

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
-
- Expert~GolGirl®
Buona serata carissime
scustate se sono sparita ma ci siamo trasferiti in campagna con mia mamma da 2 settimane (dove non ho il collegamento internet) perchè mi hanno chiamata per un lavoro presso una "sezione primavera" accudisco i bimbi dai 2 anni e mezzo ai 3 anni, e quest'anno il progetto è iniziato tardi e sarà fino al 31 luglio
Lavoro bellissimo ma stancante, mi è dispiaciuto un mondo lasciare il mio piccolino, anche se in buone mani , e per fortuna non ha sofferto per nulla dato che con la nonna ci sta sempre
Sabato abbiamo festeggiato il Primo compleanno di Giuseppe, e anche lui si è divertito tantissimo
La piccola peste ancora non cammina, ma diciamo che ci sta provando
Adesso ha ripreso a dormire tanto la notte da solo nel lettino e anche il giorno dorme di più
La prossima volta metto delle foto del compleanno
Ho letto di tutte voi
Teddy sono felisìcissima per voi , un passetto alla volta
sono felice delle panche che vanno avanti, per cui continuo a
per voi
un bacio particolare a roxell TIENI DURO
spes, martina, white, luna, gucuiola
per le cacciatrici
e infine susy non ti scoraggiare ce la farai!
PAOpAo auguroni al piccolo Teo che ha fatto anche lui 1 anno, e anche al piccoletto di Giusy
apresto
scustate se sono sparita ma ci siamo trasferiti in campagna con mia mamma da 2 settimane (dove non ho il collegamento internet) perchè mi hanno chiamata per un lavoro presso una "sezione primavera" accudisco i bimbi dai 2 anni e mezzo ai 3 anni, e quest'anno il progetto è iniziato tardi e sarà fino al 31 luglio
Lavoro bellissimo ma stancante, mi è dispiaciuto un mondo lasciare il mio piccolino, anche se in buone mani , e per fortuna non ha sofferto per nulla dato che con la nonna ci sta sempre
Sabato abbiamo festeggiato il Primo compleanno di Giuseppe, e anche lui si è divertito tantissimo
La piccola peste ancora non cammina, ma diciamo che ci sta provando
Adesso ha ripreso a dormire tanto la notte da solo nel lettino e anche il giorno dorme di più
La prossima volta metto delle foto del compleanno
Ho letto di tutte voi
Teddy sono felisìcissima per voi , un passetto alla volta

sono felice delle panche che vanno avanti, per cui continuo a

un bacio particolare a roxell TIENI DURO

spes, martina, white, luna, gucuiola

per le cacciatrici

e infine susy non ti scoraggiare ce la farai!

PAOpAo auguroni al piccolo Teo che ha fatto anche lui 1 anno, e anche al piccoletto di Giusy
apresto
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- blu701
- Expert~GolGirl®
iris un bacio a sofia 

- blu701
- Expert~GolGirl®
cocci tanti auguri !
un mega bacione a giuseppe..aspetta che cammini e poi ne vedrai delle belle
un mega bacione a giuseppe..aspetta che cammini e poi ne vedrai delle belle

- susyxx80
- Original~GolGirl®
auguroni cuccioli miracolosi
anke se in ritardo la zia susy vi vuole un mondo di bene.................
blu farò tt quello ke mi dirà anke se ormai nn credo + a nulla finkè nn avrò il mio bambino tra le mie braccia ............
anke se in ritardo la zia susy vi vuole un mondo di bene.................
blu farò tt quello ke mi dirà anke se ormai nn credo + a nulla finkè nn avrò il mio bambino tra le mie braccia ............
- teddybear
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Iris non voglio andare al fbf a partorire perchè devo fare un cesareo e lì c'è il rooming in (il nido proprio non esiste e al pensiero che quei tre giorni dopo l'operazione devo occuparmi io del cucciolo/a , so che non ce la farei.
Pensare che della prima ero una sostenitrice del rooming in, ma poi ho benedetto sia il nido che gli orari di visita (senza trooppa gente intorno e la bimba era tranquilla dietro un vetro)e che mi portassero la bimba solo x l' allattamento. Mi hanno permesso di recuperare le forze e riprendermi immediatamente. Il lunedì ho partorito il mercoledì dimessa , il giovedì ero al parco con la carrozzina!
Per il resto vi dico che è proprio vero la gravidanza ti dà uno stato di benessere, nel senso che ci si sente sin dall'inizio tre metri sopra il cielo! Cose a cui prima si dava importanza diventano sciocchezze!
Voglio ahugurare a tutte voi/noi pancine e aspiranti pancine ogni bene! Forza.....insiem ce la faremo a coronare il nostro sogno!
Non perdete mai le speranze......
blu
Coccole speciali x te!
Iris non voglio andare al fbf a partorire perchè devo fare un cesareo e lì c'è il rooming in (il nido proprio non esiste e al pensiero che quei tre giorni dopo l'operazione devo occuparmi io del cucciolo/a , so che non ce la farei.
Pensare che della prima ero una sostenitrice del rooming in, ma poi ho benedetto sia il nido che gli orari di visita (senza trooppa gente intorno e la bimba era tranquilla dietro un vetro)e che mi portassero la bimba solo x l' allattamento. Mi hanno permesso di recuperare le forze e riprendermi immediatamente. Il lunedì ho partorito il mercoledì dimessa , il giovedì ero al parco con la carrozzina!

Per il resto vi dico che è proprio vero la gravidanza ti dà uno stato di benessere, nel senso che ci si sente sin dall'inizio tre metri sopra il cielo! Cose a cui prima si dava importanza diventano sciocchezze!
Voglio ahugurare a tutte voi/noi pancine e aspiranti pancine ogni bene! Forza.....insiem ce la faremo a coronare il nostro sogno!
Non perdete mai le speranze......
blu

Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- susyxx80
- Original~GolGirl®
buon dì ragazze
mi hanno prenotato x l'isteroscopia il 12 luglio in pratica lunedì prossimo
ma speriamo ke i risultati siano quelli ke si aspetta il dott.S
ora scappo ke le mie polpettine mi aspettano ,sono davvero spensierata quando sto con loro mi diverto tantissimo questo lavoro mi piace e anke tanto ............... un kiss a tt ...........
mi hanno prenotato x l'isteroscopia il 12 luglio in pratica lunedì prossimo
ma speriamo ke i risultati siano quelli ke si aspetta il dott.S
ora scappo ke le mie polpettine mi aspettano ,sono davvero spensierata quando sto con loro mi diverto tantissimo questo lavoro mi piace e anke tanto ............... un kiss a tt ...........
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte
e auguroni a tutti gli omettini che hanno compiuto il primo compleanno
e auguroni a tutti gli omettini che hanno compiuto il primo compleanno

- Spes
- Gold~GolGirl®
susy fin da ora
ma quindi stai lavorando? benissimo

ma quindi stai lavorando? benissimo

- paopao
- Platinum~GolGirl®

auguri a giuseppe e grazie per quelli a Teo

Teresa prendi il progesterone omeopatico: io ho sperimentato sia gli ovuli che questo e ti assicuro che è molto più efficace.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- blu701
- Expert~GolGirl®
progesterone d6 della guna,da dopo l'ovulazione fino al primo segno di arrivo del ciclo
paola usavi questo?
vediamo questo mese con il prometrium..l'ho già preso
poi lo provo..grazie
paola usavi questo?
vediamo questo mese con il prometrium..l'ho già preso
poi lo provo..grazie

- susyxx80
- Original~GolGirl®
sono adesso rientrata allora
dx 0,87 e la sx 0,81
ora dobbiamo vedere venerdi...............
dx 0,87 e la sx 0,81
ora dobbiamo vedere venerdi...............
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze, buongiorno!
Caspita Cocci, già un anno... Mamma mia, i vostri tre piccoletti mi sembrano sempre piccini piccini perchè quando ho cominciato a far parte di questo gruppo il post era dedicato a loro. Non ricordo bene il titolo, ma ricordo che diceva " ... con Luigi, Peppe e Teo ..." ... e invece è già passato un anno. Che meraviglia per i vostri cucciolotti
Auguri davvero di cuore a tutti e tre!
Susy, io purtroppo non so aiutarti per i valori, ti auguro solo che con questo nuovo medico tu possa riuscire a coronare il tuo sogno! Sei in buone mani!
Luna, Spes
Come va?
Baci a tutte voi, buon divertimento a chi è in vacanza, e buona permanenza a casa per chi invece, come me, è a casa.

Caspita Cocci, già un anno... Mamma mia, i vostri tre piccoletti mi sembrano sempre piccini piccini perchè quando ho cominciato a far parte di questo gruppo il post era dedicato a loro. Non ricordo bene il titolo, ma ricordo che diceva " ... con Luigi, Peppe e Teo ..." ... e invece è già passato un anno. Che meraviglia per i vostri cucciolotti

Susy, io purtroppo non so aiutarti per i valori, ti auguro solo che con questo nuovo medico tu possa riuscire a coronare il tuo sogno! Sei in buone mani!

Luna, Spes

Baci a tutte voi, buon divertimento a chi è in vacanza, e buona permanenza a casa per chi invece, come me, è a casa.

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Spes
- Gold~GolGirl®
guciola ormai non manca molto, come ti senti? la glicemia?
ma alla fine che dieta ti hanno dato?
qui va... la notte non si dorme molto tra caldo e brutti pensieri... tra una decina di giorni andrò dal gine, speriamo di calmarmi prima di diventare matta
per il resto durante il gg non faccio altro che pensare alle vacanze
ma alla fine che dieta ti hanno dato?
qui va... la notte non si dorme molto tra caldo e brutti pensieri... tra una decina di giorni andrò dal gine, speriamo di calmarmi prima di diventare matta
per il resto durante il gg non faccio altro che pensare alle vacanze