GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali
elfa ...
....

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- elfa
- Master~GolGirl®
Laura devo dire che mi sento più a mio agio qui...so che abbiamo tutte più o meno la stessa esperienza e confrontarmi con voi mi farà sentire meno sola...
La tua dpp, lo sai, mi è cara
, ma ormai ogni momento è buono per rincontrare il tuo amore 
La tua dpp, lo sai, mi è cara

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- giusy165
- Original~GolGirl®
Buongiorno amiche miee
elfa...sei la benvenuta!!
mi dispiace tanto !!
Se vuoi, ti possiamo dare gli indirizzi dove rivolgerti!! Io sono della Prov.Caserta e sono seguita a Roma in un centro di poliabortività, ho avuto i miei 5 Aborti e ora sono in attesa di 12 settimane.Sinceramente tutti i giorni con la paura che possa finire di nuovo, ma la speranza è tantissima!!!In bocca al lupo
Giusy

elfa...sei la benvenuta!!

Se vuoi, ti possiamo dare gli indirizzi dove rivolgerti!! Io sono della Prov.Caserta e sono seguita a Roma in un centro di poliabortività, ho avuto i miei 5 Aborti e ora sono in attesa di 12 settimane.Sinceramente tutti i giorni con la paura che possa finire di nuovo, ma la speranza è tantissima!!!In bocca al lupo
Giusy
- giusy165
- Original~GolGirl®
La mancanza del mio Romeo si fa sentire tantissimo!!
cerco di pensare che sia stato meglio cosi!! Posso ritenermi fortunata di aver avuto un gatto cosi SPECIALEEE!!!
Sono sicura che voi tutte potete capire benissimo il mio stato d'animo!!
Grazie di esserci
Domani alle 9.30 un'altra eco.
PAURAAAAA
Buona giornata
Giusy

cerco di pensare che sia stato meglio cosi!! Posso ritenermi fortunata di aver avuto un gatto cosi SPECIALEEE!!!
Sono sicura che voi tutte potete capire benissimo il mio stato d'animo!!
Grazie di esserci
Domani alle 9.30 un'altra eco.

Buona giornata
Giusy
- aly55
- Basic~GolGirl®
AUGURI RAGAZZE DI TUTTO CUORE E CHE IL 2009 PORTI A TUTTE CIO0 CHE DESIDERIAMO DI PIU'!!!!COCCI,GIUSY E LE ALTRE TANTI

"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- elfa
- Master~GolGirl®
Giusy grazie, sto in effetti cercando un centro specializzato da affiancare al mio gine che è bravissimo, ma voglio sentire più pareri.
Ho letto che c'è un centro di poliabotività proprio vicino casa mia (che destino....
) e me lo hanno consigliato anche in ospedale..magari è lo stesso che ti sta seguendo.
Intanto
per te perchè tutto vada bene stavolta!
Il bello è che dopo tutto neanche mi considerano poliabortiva
perchè ho avuto un figlio senza problemi e i miei aborti sono diversi fra loro e non consecutivi...
Io però voglio sapere se c'è qualcosa che non va, poi si vedrà...
So che molte delle analisi da fare non vengono eseguite ovunque...qualche mese fa mi ero informata e a pagamento mi hanno chiesto 500 euro...esiste a Roma qualche struttura pubblica dove farle tutte (o quasi)?
Ho letto che c'è un centro di poliabotività proprio vicino casa mia (che destino....

Intanto

Il bello è che dopo tutto neanche mi considerano poliabortiva

Io però voglio sapere se c'è qualcosa che non va, poi si vedrà...

So che molte delle analisi da fare non vengono eseguite ovunque...qualche mese fa mi ero informata e a pagamento mi hanno chiesto 500 euro...esiste a Roma qualche struttura pubblica dove farle tutte (o quasi)?
- giusy165
- Original~GolGirl®
Elfa
io sono seguita al centro A.S.R in via ignazio silone 100
Sono tutto esperti.Per le analisi, l'endocrinologo Dott.DalLago mi ha mandato a Tor Vergata + un laboratorio analisi che si chiama Rocomar (sempre a Roma) l'eco 3D con flussiometria l'ho fatta al FBF , poi l'isteroscopia ad Avellino.Penso sicuramente che per te sarà moolto più semplice, essendo di Roma!!
io ho l'essenzione E02 per reddito, tutte le analisi non le ho pagate.Poi non so.........
io ogni volta devo farmi 2 ore e mezzo di viaggio con il treno.
Ma va bene cosi,,,,,,lo rifarei altre 1000000 volte!!
un abbraccio
Giusy
Sono tutto esperti.Per le analisi, l'endocrinologo Dott.DalLago mi ha mandato a Tor Vergata + un laboratorio analisi che si chiama Rocomar (sempre a Roma) l'eco 3D con flussiometria l'ho fatta al FBF , poi l'isteroscopia ad Avellino.Penso sicuramente che per te sarà moolto più semplice, essendo di Roma!!

un abbraccio
Giusy
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ciao Elfa!
Anche io sono di Roma e, dopo il secondo aborto, sono in cura presso il FBF.
Io tutte le analisi per lo screening della poliabortività le ho fatte in ospedale e, solo di ticket, ho pagato circa 370 euro!
In più privatamente ho fatto la sonoisterosalpingografia (altri 150 euro!!).
Se ti servono altre informazioni, chiedi tranquillamente.
Giusy
per l'eco di domani.
Ieri mattina mi sono spaventata un po': alle 4.30 mi sono svegliata con dolori da ciclo (ma ero al 18° giorno...), sono andata in bagno e dopo aver fatto pipì ho notato un po' di sangue rosato sulla carta... Solo alle 6 sono riuscita ad addormentarmi sul divano perchè a letto non potevo stare (appena mi stendevo, avevo di nuovo dolori e stimolo di urinare..).
Oltre alle perdite di sangue avevo anche un po' di bruciore quando finivo di fare pipì. La gine mi ha consigliato di fare l'esame delle urine e per lei poteva essere una cistite emorragica e mi ha prescritto un antibiotico e di bere almeno un litro e mezzo di acqua..
Ieri ho bevuto molto ma non ho preso l'antibiotico e questa mattina non ho più nulla (nè perdite nè bruciori).
Che strano...domani andrò comunque a fare le analisi..
a tutte!!!
Anche io sono di Roma e, dopo il secondo aborto, sono in cura presso il FBF.
Io tutte le analisi per lo screening della poliabortività le ho fatte in ospedale e, solo di ticket, ho pagato circa 370 euro!

In più privatamente ho fatto la sonoisterosalpingografia (altri 150 euro!!).
Se ti servono altre informazioni, chiedi tranquillamente.
Giusy

Ieri mattina mi sono spaventata un po': alle 4.30 mi sono svegliata con dolori da ciclo (ma ero al 18° giorno...), sono andata in bagno e dopo aver fatto pipì ho notato un po' di sangue rosato sulla carta... Solo alle 6 sono riuscita ad addormentarmi sul divano perchè a letto non potevo stare (appena mi stendevo, avevo di nuovo dolori e stimolo di urinare..).
Oltre alle perdite di sangue avevo anche un po' di bruciore quando finivo di fare pipì. La gine mi ha consigliato di fare l'esame delle urine e per lei poteva essere una cistite emorragica e mi ha prescritto un antibiotico e di bere almeno un litro e mezzo di acqua..
Ieri ho bevuto molto ma non ho preso l'antibiotico e questa mattina non ho più nulla (nè perdite nè bruciori).
Che strano...domani andrò comunque a fare le analisi..

Noi 2, Eva e Linda!
- elfa
- Master~GolGirl®
'E il centro vicino casa mia!!!!giusy165 ha scritto:Elfa
Sono tutto esperti.Per le analisi, l'endocrinologo Dott.DalLago mi ha mandato a Tor Vergata + un laboratorio analisi che si chiama Rocomar (sempre a Roma) l'eco 3D con flussiometria l'ho fatta al FBF , poi l'isteroscopia ad Avellino.Penso sicuramente che per te sarà moolto più semplice, essendo di Roma!!io ho l'essenzione E02 per reddito, tutte le analisi non le ho pagate.Poi non so.........
un abbraccio
Giusy

Francamente a questo punto farò tutto ciò che serve costi quello che costi....Grazie mille per le info, siete davvero carine!

- giusy165
- Original~GolGirl®
Elfa..............
beata te!!!!!
Vai tranquilla............
tantissimi
Giusy

Vai tranquilla............
tantissimi

Giusy
- susyxx80
- Original~GolGirl®
elfasono contenta ke tra noi ti senta a tuo agio ,a volte penso ma ci potevamo incontrare in un 'altro post. :ahah :ahah :ahah
Nn so se hai letto la mia storia
io sono reduce di 6 aborti
(acqua in bocca in realtà ne sono 7 ma i miei nn lo sanno
nn ho voluto dirgli niente xkè è capitato in un periodo della mia vita nn tanto piacevole ,e poi subito dopo il mio 6 raschiamento
Quindi ho preferito tenerlo con me e nn dire nulla anke se tutto oggi mi fa ancora male tenerlo nascosto .....)
Grazie alle ragazze ,sono seguita ank'io a roma dalla dott.V del FBF e
mi ha diagnosticato:
trombofilia associata (MTHFR eterozigote, fattore II eterozigote), Ipotiroidismo subclinico, Fattore vascolare.
Per quando riguarda la trombofilia quella lo sapevo già
ma x la tiroide quella no mai nessuno me la aveva diagnosticata
ora sto sotto cura
devo farla x due mesi e ripetere l'esame della tiroide se è scesa sotto al 2 posso riprovarci altrimenti devo aspettare ancora.
Come immaginerai già me la sto facendo sotto .ma come ho detto prima con l'aiuto delle sorellone c'è la farò ,a superare questa paura ke mi prende dallo stomaco e mi fa tremare le gambe solo al pensiero .............
baci baci anke ad alessandro

Nn so se hai letto la mia storia
io sono reduce di 6 aborti
(acqua in bocca in realtà ne sono 7 ma i miei nn lo sanno
nn ho voluto dirgli niente xkè è capitato in un periodo della mia vita nn tanto piacevole ,e poi subito dopo il mio 6 raschiamento
Quindi ho preferito tenerlo con me e nn dire nulla anke se tutto oggi mi fa ancora male tenerlo nascosto .....)
Grazie alle ragazze ,sono seguita ank'io a roma dalla dott.V del FBF e
mi ha diagnosticato:
trombofilia associata (MTHFR eterozigote, fattore II eterozigote), Ipotiroidismo subclinico, Fattore vascolare.
Per quando riguarda la trombofilia quella lo sapevo già
ma x la tiroide quella no mai nessuno me la aveva diagnosticata
ora sto sotto cura
devo farla x due mesi e ripetere l'esame della tiroide se è scesa sotto al 2 posso riprovarci altrimenti devo aspettare ancora.
Come immaginerai già me la sto facendo sotto .ma come ho detto prima con l'aiuto delle sorellone c'è la farò ,a superare questa paura ke mi prende dallo stomaco e mi fa tremare le gambe solo al pensiero .............
baci baci anke ad alessandro
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
-
- Expert~GolGirl®
buongiorno mie care e buona domenica
elfa, mi dispiace tantissimo ritrovarti qui, non so se ricordi ma ci siamo incontrate tra le luglioline e la notizia del tuo aborto mi ha letteralmente sconvolta in questi giorni
Comunque io sono laura, sono siciliana e ti posso dire una cosa...nella sfortuna sei fortunata perchè vivi in una città ove si possono trovare i migliori esperti in questo campo.,...e lasciatelo dire, non è poco
io mi sono girata tutta la sicilia prima di approdare a roma al centro di via silone
nel mio caso non sono stati loro a trovare la "forse"- speriamo bene- soluzione (dico forse perchè sono ancora al 3 mese e ho una fifa nera, anche se per me è già tanto poichè io prima non superavo mai le 6 settimane)
però il mio è un caso a parte, perchè non mi hanno trovato patologie significative per cui si va un pò a tentoni, ma lì a roma ci sono diversi centri per cui potrai anche provarli tutti se vuoi, se uno di questi non ti convince
io ti posso dire che il mio punto di forza è stato questo gruppo perchè qui ho avuto modo di confrontarmi, di capire, di fare le domande giuste, e perfino di fare dei piccoli aggiustamenti autonomi alla mia cura che forse hanno fatto la differenza
per cui stai tranquilla che sei nel posto giusto
In più troverai delle persone che potranno capire ogni tua ansia o paranoia e non è poco
ti sono vicina e chiedi qualunque cosa
nella prima pagina c'è un listone con gli esami e in più il listone di noi poliabortive con le nostre diagnosi e cure
se vuoi dacci una occhiata
se mi mandi i tuoi dati ti aggiungo se vuoi
susyxx80, l'anno prossimo sarà diverso pure per te...lo so
tvb
giusy165, mi dispiace tanto
per Romeo ...ora pensa però al tuo piccolino e stai tranquilla
noproblem, ma a che po sei?
avete avuto rapporti mirati questo mese? non è che sono perdite da impianto'
elfa, mi dispiace tantissimo ritrovarti qui, non so se ricordi ma ci siamo incontrate tra le luglioline e la notizia del tuo aborto mi ha letteralmente sconvolta in questi giorni
Comunque io sono laura, sono siciliana e ti posso dire una cosa...nella sfortuna sei fortunata perchè vivi in una città ove si possono trovare i migliori esperti in questo campo.,...e lasciatelo dire, non è poco
io mi sono girata tutta la sicilia prima di approdare a roma al centro di via silone
nel mio caso non sono stati loro a trovare la "forse"- speriamo bene- soluzione (dico forse perchè sono ancora al 3 mese e ho una fifa nera, anche se per me è già tanto poichè io prima non superavo mai le 6 settimane)
però il mio è un caso a parte, perchè non mi hanno trovato patologie significative per cui si va un pò a tentoni, ma lì a roma ci sono diversi centri per cui potrai anche provarli tutti se vuoi, se uno di questi non ti convince

io ti posso dire che il mio punto di forza è stato questo gruppo perchè qui ho avuto modo di confrontarmi, di capire, di fare le domande giuste, e perfino di fare dei piccoli aggiustamenti autonomi alla mia cura che forse hanno fatto la differenza
per cui stai tranquilla che sei nel posto giusto
In più troverai delle persone che potranno capire ogni tua ansia o paranoia e non è poco
ti sono vicina e chiedi qualunque cosa
nella prima pagina c'è un listone con gli esami e in più il listone di noi poliabortive con le nostre diagnosi e cure
se vuoi dacci una occhiata
se mi mandi i tuoi dati ti aggiungo se vuoi
susyxx80, l'anno prossimo sarà diverso pure per te...lo so

giusy165, mi dispiace tanto

noproblem, ma a che po sei?
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
elfa ha scritto:'E il centro vicino casa mia!!!!giusy165 ha scritto:Elfa
Sono tutto esperti.Per le analisi, l'endocrinologo Dott.DalLago mi ha mandato a Tor Vergata + un laboratorio analisi che si chiama Rocomar (sempre a Roma) l'eco 3D con flussiometria l'ho fatta al FBF , poi l'isteroscopia ad Avellino.Penso sicuramente che per te sarà moolto più semplice, essendo di Roma!!io ho l'essenzione E02 per reddito, tutte le analisi non le ho pagate.Poi non so.........
un abbraccio
Giusy![]()
Francamente a questo punto farò tutto ciò che serve costi quello che costi....Grazie mille per le info, siete davvero carine!
elfa ma allora stai in zona eur...bellissima zona

per le analisi io le ho fatte come giusy a tor vergata e non ho pagato nulla perchè ho l'EO2 per reddito
informati...comunque il dottro d.l. manda lì
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- laura69
- Master~GolGirl®
BUON GIORNO A TUTTE!!
elfa come vedi il dolore ci unisce più di tante altre cose e hai già trovato tante persone che ti stanno consigliando..
per me sarebbe un onore che Gaby nascesse l'11..
giusy165,
per domani..io ho le ultime urine..e poi ancora attesa..effettivamente l'ultimo periodo non è dei migliori..sono intrattabile e odiosa anche a me stessa.. :ahah
in più ogni sera mi sale un'ansia che non vi dico...di giorno no, ma di sera è allucinante!!
a tutte!
elfa come vedi il dolore ci unisce più di tante altre cose e hai già trovato tante persone che ti stanno consigliando..
per me sarebbe un onore che Gaby nascesse l'11..

giusy165,

in più ogni sera mi sale un'ansia che non vi dico...di giorno no, ma di sera è allucinante!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ciao Cocci!coccinella77 ha scritto: noproblem, ma a che po sei?
Ieri ero al 5°-6° po e si abbiamo avuto rapporti mirati anche a seguito del monitoraggio follicolare che ho fatto...
Speriamo che sia come dici tu...

Oggi non ho nessun fastidio o perdita...domani farò gli esami delle urine e vedremo..

Noi 2, Eva e Linda!
- laura69
- Master~GolGirl®
fotine inserite!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ciao Laura!!!
Che bella panciotta che hai!!!
Mamma quante foto!!! La tenda e la culla sono carinissime!!!!!! Complimenti alla nonna!!!
Anche il papà si è dato da fare con l'armadio...che bravo!!

Che bella panciotta che hai!!!
Mamma quante foto!!! La tenda e la culla sono carinissime!!!!!! Complimenti alla nonna!!!
Anche il papà si è dato da fare con l'armadio...che bravo!!

Noi 2, Eva e Linda!
- laura69
- Master~GolGirl®
noproblem, non avrei mai creduto che gli piacesse fare queste cose e invece...

- Martina74
- Active~GolGirl®
Scusate se non sono passata a farvi gli auguri di Natale, ma in compenso
TANTI TANTI TANTI CARI AUGURI PER UN 2009 PIENO DI SERENITA' E DI

TANTI TANTI TANTI CARI AUGURI PER UN 2009 PIENO DI SERENITA' E DI

Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- Martina74
- Active~GolGirl®
Laura 11/01 ????!!!!
Io 11/02, ma dato che farò il cesario perchè sono una fifona e ho convinto il mio gine, penso che me lo faranno tra fine gennaio e i primissimi giorni di febbraio.
Spero il prima possibile, senza esagerare..., perchè il mio fisico sta patendo:
- diabete gestazionale
- chetoni (acetone nelle urine) che ho scoperto da poco...devo mangiare 6 volte al giorno!
- gambe gonfie (l'angiologo mi ha detto assolutamente calze antitrombo durante il cesario e calze 70 den tutti i giorni dato che ho delle varici varie..)
- mani gonfie che al mattino non le chiuso neanche
- 2 herpes labiali nel giro di 15/20 giorni.
Nonostante tutto io STO BENE PERCHE' I CALCETTI DEL BIMBO COMPENSANO TUTTO IL RESTO.
MARTEDì ho l'eco
speriamo vada tutto bene! E spero di parlare di date!
Elfa benvenuta, vedrai che qui troverai tanti ottimi consigli per te!
Un bacio a tutte come sempre!
Io 11/02, ma dato che farò il cesario perchè sono una fifona e ho convinto il mio gine, penso che me lo faranno tra fine gennaio e i primissimi giorni di febbraio.
Spero il prima possibile, senza esagerare..., perchè il mio fisico sta patendo:
- diabete gestazionale
- chetoni (acetone nelle urine) che ho scoperto da poco...devo mangiare 6 volte al giorno!
- gambe gonfie (l'angiologo mi ha detto assolutamente calze antitrombo durante il cesario e calze 70 den tutti i giorni dato che ho delle varici varie..)
- mani gonfie che al mattino non le chiuso neanche
- 2 herpes labiali nel giro di 15/20 giorni.
Nonostante tutto io STO BENE PERCHE' I CALCETTI DEL BIMBO COMPENSANO TUTTO IL RESTO.
MARTEDì ho l'eco

Elfa benvenuta, vedrai che qui troverai tanti ottimi consigli per te!
Un bacio a tutte come sempre!
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010