ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato molto..quindi provo a chiedere e mi scuso con le moderatrici se chiedo nel posto sbagliato...
io ho appena iniziato il percorso della PMA con un nuovo ginecologo a Firenze, mentre io lavoro a Prato. se mi faccio accompagnare in scooter diciamo che ci vuole una mezz'oretta all'andata e altrettanto al ritorno...adesso sto facendo il primo di due mesi di monitoraggi: sono andata venerdì scorso, oggi e dovrò tornare venerdì. finora io non ho detto niente ai miei titolari...sono stata male per un'infezione a gennaio che mi è uscita nuovamente un mesetto fa e quello che loro sanno è che sto facendo delle cure per questa infezione. i permessi li ho quindi non è che possono dirmi molto. la mia collega sa la verità, siamo amiche e mi copre se faccio qualche piccolo ritardo...ma voi come vi comportate? avete detto la verità?date giustificazione quando chiedete permessi così ravvicinati tra di loro?oppure, visto che comunque i permessi spettano a tutti i dipendenti e non importa giustificarli, ve ne fregate e li chiedete senza dare spiegazioni?
è che qui stanno un po' ridisegnando l'organigramma aziendale e c'ho un po paura sinceramente...certo è che finora nessuno mi ha fatto problemi per i permessi che ho chiesto...
insomma sono un po' indecisa su come comportarmi!! mi invento di avere la colite bubbonea a placche, che va curata a periodi alterni???