GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Play mais

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
sile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Play mais

Messaggio da sile » 27 ott 2008, 11:09

Ciao a tutte, qualcuna ha avuto modo di vedere come funziona questo gioco?
Una volta fatta una costruzione poi si può smontare e riutilizzare?
Grazie

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Play mais

Messaggio da miki77 » 28 ott 2008, 20:03

IO L'HO VISTO IN UNA FIERA E MI E' SEMBRATO UN BEL GIOCO, MA IN EFFETTI NON SO RISPONDERTI CON CERTEZZA...CREDO DI SI' PERCHE' DOPO UN PO' I PEZZI SI STACCANO (CI AVEVANO REGALATO UN FIORE) E BAGNANDOLI SI RIATTACCANO...PERO' NON CREDO ALL'INFINITO COME X LE NORMALI COSTRUZIONI! :sorrisoo
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 28 ott 2008, 21:48

noi ce lo abbiamo!
diciamo che si può riutilizzare,ma non più di tanto,perchè per attaccare i pezzettini li devi inumidire,dopo un pò si rovinano.
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 ott 2008, 13:17

fagotto ha scritto:noi ce lo abbiamo!
diciamo che si può riutilizzare,ma non più di tanto,perchè per attaccare i pezzettini li devi inumidire,dopo un pò si rovinano.
Quoto. Anche io ho comprato play mais ad Era, pero per me erano soldi buttati. Come dice anche fagotto, dopo bisogna inumidirli per attacarli e dopo che lo hai fatto una volta,anche se li fai staccare con la delicatezza piu grande del mondo si rovinano e la seconda volta sono da buttare. Io poi me li trovavo questi pezzi per tutta la casa, li ho presi e li ho buttati tutti.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”