Ciao a tutte, qualcuna ha avuto modo di vedere come funziona questo gioco?
Una volta fatta una costruzione poi si può smontare e riutilizzare?
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Play mais
- miki77
- Master~GolGirl®
Re: Play mais
IO L'HO VISTO IN UNA FIERA E MI E' SEMBRATO UN BEL GIOCO, MA IN EFFETTI NON SO RISPONDERTI CON CERTEZZA...CREDO DI SI' PERCHE' DOPO UN PO' I PEZZI SI STACCANO (CI AVEVANO REGALATO UN FIORE) E BAGNANDOLI SI RIATTACCANO...PERO' NON CREDO ALL'INFINITO COME X LE NORMALI COSTRUZIONI! 

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- fagotto
- Master~GolGirl®
noi ce lo abbiamo!
diciamo che si può riutilizzare,ma non più di tanto,perchè per attaccare i pezzettini li devi inumidire,dopo un pò si rovinano.
diciamo che si può riutilizzare,ma non più di tanto,perchè per attaccare i pezzettini li devi inumidire,dopo un pò si rovinano.
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Quoto. Anche io ho comprato play mais ad Era, pero per me erano soldi buttati. Come dice anche fagotto, dopo bisogna inumidirli per attacarli e dopo che lo hai fatto una volta,anche se li fai staccare con la delicatezza piu grande del mondo si rovinano e la seconda volta sono da buttare. Io poi me li trovavo questi pezzi per tutta la casa, li ho presi e li ho buttati tutti.fagotto ha scritto:noi ce lo abbiamo!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"