Da mercoledi ke sto vivendo un vero e proprio incubo...
Volevo scrivere prima ma non c riuscivo...piangevo...e adesso ce l'ho fatta...
Vi spiego:
Mercoledi 29 vado dal gine x la Tn, 12 settimane precise!
Mette la sonda nel pancino...e vedo subito il mio cucciolo

Ma vedo la faccia un po stranita del gine...ke mi dice subito...ke la placenta e' un po strana, di come dovrebbe essere, mi disse un termine ke non ricordo...
X farla breve si presenta come molto spugnosa, piena di pallini neri di vari diametri...
Come se non funzionasse bene...anke se il mio cucciolo cresce...almeno x ora...
Io gia' stavo morendo...
Il gine mi disse ke doveva capire la sua natura: cioe' se morfologicamente e' nata cosi'(cosa un po strana xke' e 9 sett non era cosi') o se sta degenerando

Se degenera s pensa ke sia mola vescicolare parziale

Il fatto e' ke di solito con la mola non si forma nemmeno l'embrione o cessa di vivere subitissimo, e invece il mio piccolo e' 6 cm completamente formato!
E cosi' mi disse ke avrei dovuto fare le bhcg la mattina dopo...
Bene le ho fatte e il risultato e' 210000...anke se sono un po piu' alte, dovevano essere 190000...
Cmq lunedi, cioe' domani 4, dovro' ripeterle...
E il valore deve scendere altrimenti e' confermata la mola...

So ke questa e' una cosa veramente brutta...ho tanta tanta paura x me...x le conseguenze ke porta e x il mio piccolino

Mi sento devastata, scioccata, distrutta...

Ora volevo sapere se c'e' qualcuna a cui e' successo ke la placenta sia cosi' strana...non mi voglio fare illusioni...ma volevo capire...
Se sia possibile portare avanti una gravidanza con questa placenta, sempre se non sia mola
Vi ringrazio!