GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Placenta Anteriore...movimenti!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: Placenta Anteriore...movimenti!
che bello trovare questo post! Per me è la prima gravidanza e ho scoperto di avere la placenta anteriore...Quindi almeno so cosa devo aspettarmi! Cioè non mi devo spaventare se non sentiro il bimbo/a muoversi!
- antonella74
- Expert~GolGirl®
Mi ricordavo di questo post e, visto che ho la placenta anteriore, volevo riportare la mia esperienza
Ho sentito per la prima volta la pupetta a 15 settimane. L'ho sentita una sola volta per un brevissimo istante, ma ho capito subito che era lei. Dalla sedicesima settimana ho inziato a sentire qualche volta dei borbottii all'altezza dell'utero però non sempre, dalla diciasettesima non tutti i giorni ma sentivo più chiaramente.
Adesso è da venerdì che la sento abbastanza bene! Oggi poi sembra che balli! E' tutto il giorno che si muove.
Addirittura un paio di volte ho osservato con attenzione la pancia e dove mi "colpiva" appariva un minuscolo bozzetto sulla pancia
E questo lo devo dire, la gravidanza è piena di seccature, non è così entusiasmante come la immaginavo (io sono a riposo praticamente dall'inizio, la nausea, la cattiva digestione, la tachicardia ecc..), però da quando sento chiaramente la bimba ho capito qual è il bello della gravidanza! Sentire la cucciola che si muove dentro di me
Tutto il resto passerà 

Ho sentito per la prima volta la pupetta a 15 settimane. L'ho sentita una sola volta per un brevissimo istante, ma ho capito subito che era lei. Dalla sedicesima settimana ho inziato a sentire qualche volta dei borbottii all'altezza dell'utero però non sempre, dalla diciasettesima non tutti i giorni ma sentivo più chiaramente.
Adesso è da venerdì che la sento abbastanza bene! Oggi poi sembra che balli! E' tutto il giorno che si muove.
Addirittura un paio di volte ho osservato con attenzione la pancia e dove mi "colpiva" appariva un minuscolo bozzetto sulla pancia

E questo lo devo dire, la gravidanza è piena di seccature, non è così entusiasmante come la immaginavo (io sono a riposo praticamente dall'inizio, la nausea, la cattiva digestione, la tachicardia ecc..), però da quando sento chiaramente la bimba ho capito qual è il bello della gravidanza! Sentire la cucciola che si muove dentro di me

- annac
- Expert~GolGirl®
Dato che avevo aperto io questo post..volevo aggiornarvi....Ormai è 1 mese che sento la mia piccola BENISSIMO...e da un 3 gg si vedono i bozzetti..quindi diciamo che dalla 23+1 anche il marityino e il mio piccolo Leonardo possono vedere la pancia sobbalzare!!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Annac anche io ho seguito il tuo post dall'inizio...Adesso che sono quasi a 17+3 continuo a dire che non sento niente
non vedo l'ora di provare anche io quella bellissima sensazione!

non vedo l'ora di provare anche io quella bellissima sensazione!
-
- Master~GolGirl®
Con Emma avevo la placenta posteriore e la sensazione dei movimenti è stata nettamente più distinta rispetto al fratellino che invece l'aveva anteriore.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*