GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
placche in gola
- september
- Active~GolGirl®
placche in gola
Si può ad agosto avere le palcche in gola???????????? sono messa a passi ho prenotato la visita dell'otorino ma ce l'ho tra 11 gg, a 33 anni sono a passi, mi brucia la gola e se me la guardo vedo solo placche bianche e foruncolini, se vado dal mio medico di base mi ordina sempre e solo antibiotici, so da anni che le mie tonsille sono da buttare ma il medico continua a dirmi che sono troppo "vecchia" per togliere e che l'intervento è pericoloso. Chi mi sa dare aiuto e/o esperienze simili?
nonchè rimedi...grazie
nonchè rimedi...grazie
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: placche in gola
passato tre giorni fa. ho preso tre gg l'antibiotico, passate.
oramai le tengo lì. non so se ti opereranno, cmq meglio dell'otorino non c'è.

oramai le tengo lì. non so se ti opereranno, cmq meglio dell'otorino non c'è.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
Soffro spesso di tonsilliti e qualche anno fa in pieno luglio avevo la gola piena di placche come te, ma sorpresa era una bella mononucleosi, per fortuna non in forma grave perchè ebbi giusto due linee di febbre.
Ad ogni modo la cosa più giusta da fare in caso di placche è andare a farsi fare un tampone perchè è inutile e dannoso prendere antibiotici a caso anche se prescritti dal medico di base.
Il mio medico come sempre prescrisse l'antibiotico anche quando avevo la mononucleosi, salvo scoprire più tardi di cosa si trattava e dell'errore visto che questa è una malattia virale.