ah bè se vai spesso in TAA allora ti conviene davvero pensarci, anche perché comprandolo in azienda risparmi un bel po'. E il mio è 100% puimino.olfersia ha scritto:Kik... interessante, quello che mi scrivi...
Non è che mi daresti inmp il nome della ditta? Noi in TAA ci passiamo abbastanza spesso da poterci pensare seriamente...
Ho controllato, quello che ho su ora è un 50% piumino 50% piumette, che dovrebbe appunto corrispondere al piumino autunnale.
In pieno inverno da noi in casa fa freddo (e lo ammetto, sono strana, ma io voglio dormire in maglietta e svegliarmi al mattino calda come una pagnotta)
Spes, io adoro il sistema saccolenzuolo+piumino...
Prova a guardare qua
http://www.marzottohome.com/marzotto_home.php?s=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Coperte di lana in giro ce ne sono!
Dopo ti mando l'indirizzo di dove sono andata io
Tra l'altro, io e Lui li abbiamo diversi (preferisco i piumini separati altrimenti un unico pezzo non ti copre bene e la sua funzione e vantaggi vanno a farsi benedire). Lui da 700 gr perché ha sempre caldo, io da circa 900 gr
E la signora a dirmi "ma è zikura? Perché ciù in valle dove abitate foi non è freddo come qua, zecondo me muore dal caldo! Le confiene profare con 700 e poi se ha freddo viene su e le acciunciamo ancora delle piume.. si può zempre acciuncere ma togliere no. "
Io la guardo (eravamo in pieno agosto) e le faccio: "ma ha visto come sono vestita?" (avevo 4 T-shirt una sopra l'altra)
"ehm, zì in efeti...Fa bene, facciamo 900"
:ahah (e non mi sono mai pentita comunque!)