GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pisellino

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Pisellino

Messaggio da lalat » 24 ott 2007, 16:57

Quando è nato Fabio il suo pisellino era più grosso in proporzione di quello di DAvide, ma io sapevo che è normale perché quando è nato DAvide anche lui lo aveva così grosso. E' tutto normale come ti hanno detto le altre.
Però non posso, scusa, fare a meno di ridere :ahaha :ahaha :ahaha pensando a te che ti metti a misurare pisellino e scroto :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 25 ott 2007, 8:38

Parlando di pisellino, invece di misurarlo!!!
Ma il loro è per così dire ancora chiuso????
Io di solito quando gli faccio il bagno cerco di "aprirlo", la pediatra dice di non fare nulla, ma mi dissero di fare così al nido dell'ospedale quando è nato!!
Ma per ora è molto chiuso!!!
E i loro???
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

marina33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marina33 » 12 nov 2007, 9:58

gattoromeo ha scritto:Ma hai un bimbo di 20 mesi e due gemelli?
EBBENE Sì...è dura...anche tu?

marina33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marina33 » 12 nov 2007, 9:59

brybry ha scritto:Parlando di pisellino, invece di misurarlo!!!
Ma il loro è per così dire ancora chiuso????
Io di solito quando gli faccio il bagno cerco di "aprirlo", la pediatra dice di non fare nulla, ma mi dissero di fare così al nido dell'ospedale quando è nato!!
Ma per ora è molto chiuso!!!
E i loro???
Anche quello del più piccolo è chiuso chiuso...ha 4 mesi. Non preoccuparti e non sforzarlo, è ancora presto. Il problema dovrebbe porsi quando saranno più grandi e non dovesse aprirsi...non sforzarlo perchè gli fa male e rischi che diventi tutto rosso....

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 12 nov 2007, 11:27

ma il tuo piccolo è molto cicciotto? se è cicciotto è probabile che il resto del pisellino sia nascosto dalla ciccia della zona del pube, io ho un bimbo di 13 mesi, alla nascita aveva un pisellino enorme poi piano piano le dimensioni sono diminuite fino a sembrare un bottoncino, chiesi al pediatra giusto per scrupolo, mi disse che era nascosto dal grasso della zona del pube e che per il momento il pisellino non serviva ad altro che a fare la plin plin.... e poi effettivamente tutti i neonati sembra che ce l'abbiano più grande...
per tua suocera e tua cognata non ho parole :pistole :pistole :pistole :pistole ! io eviterei di cambiarlo davanti a loro e se proprio non ne puoi fare a meno diglielo chiaro in faccia che ate da fastidio perchè il tuo bimbo ormai capisce e potrebbe farsene un complesso!
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 12 nov 2007, 12:44

Non te ne fare un cruccio, piuttosto manda a quel paese quelle becere (scusami ma mi stanno sul c..o)
che ti fanno questi commenti così di cattivo gusto. Tuo figlio è perfetto così com'è, e tu ne devi essere fiera. Però non fare sentire quei commenti maligni al piccolo perchè pur non capendo il problema potrebbe sentirsi sminuito e non sarebbe giusto. Pensa che trauma che potrebbe venirgli.
Mettila così, anche se fosse piccolino cosa potresti farci? Niente. Quindi meglio non crearsi problemi stupidi e che fanno venire solo ansia e angoscia. Poi insomma sei una donna come dice Tatasa e dovresti sapere che a volte certi "piccolini" nel momento giusto si sviluppano in maniera impressionante... :ahaha :ahaha
Ricordati di dire a tuo figlio che ha il pisellino più bello del mondo... :bacio
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2007, 14:06

marina33 ha scritto:...dunque il primogenito ha 21 mesi e il secondo 3 mesi.
PRIMA DICI COSI'
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2007, 14:07

marina33 ha scritto:poco tempo fa addirittura la suocera mentre guardava la mia piccola di 2 mesi
POI COSI'

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2007, 14:07

marina33 ha scritto:
POI COSI'

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2007, 14:08

marina33 ha scritto:
brybry ha scritto:Anche quello del più piccolo è chiuso chiuso...ha 4 mesi. ....
POI COSI'

INSOMMA, ALLA FINE QUANTI FIGLI HAI? QUANTI ANNI HANNO? TI SEI CONTRADDETTA ALMENO 4 VOLTE SUI TUOI FIGLIE SULLA LORO ETA'....

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 12 nov 2007, 14:16

marina33 ha scritto:Grazie dei consigli....vorrei dire che non è che ho mostrato il pisellino alle cognate...ma sono state loro a venire a rompere le palle mentre cambiavo il mio amore e a guardare...pensate che io cerco di non farle entrare mentre cambio i piccoli, ma casualmente arriva sempre una a fare commenti...poco tempo fa addirittura la suocera mentre guardava la mia piccola di 2 mesi diceva "che bella patatina, è proprio bella e fatta bene!" Ma che cazzz dicono???? Vabbè, vi prometto che non ascolterò più nulla di quello che diranno e come dite voi se la pediatra non mi ha detto nulla vuol dire che non c'è NULLA!!! E poi non è neanche così piccolo! Vi voglio bene! :sorrisoo
Quoto quanto hanno detto le altre, non preoccuparti. Mi preoccuperei invece per queste parenti che mi sembrano davvero morbose, inopportune e strane... :bomba
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 nov 2007, 14:16

GIOIA77 ha scritto: INSOMMA, ALLA FINE QUANTI FIGLI HAI? QUANTI ANNI HANNO? TI SEI CONTRADDETTA ALMENO 4 VOLTE SUI TUOI FIGLIE SULLA LORO ETA'....
in effetti me lo chiedevo anch'io, ero andata a cercare dove avesse detto di avere due gemelli, non l'ho trovato però.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

marina33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marina33 » 14 nov 2007, 7:53

E' vero! Oggi mi sono svegliata male e vi giuro che se dicono ancora qualcosa mi inc.......
Volevo specificare che io non HO MAI MISURATO COL CM il pisellino del mio piccino....è solo che queste rompic..... mi dicono che in media un pisello pisellino di un bimbi di 2 anni circa (i loro figli perfetti erano così a sentir loro!!!) dovrebbero averlo di circa 4/5 cm!!! A me sembra uno sproposito...+è lì che mi è venuto il dubbio dato che il mio sarà sì e no 2 cm....solo quello, mai l'ho misurato col righello e mai più le ascolterò comunque!!! E poi secondo me l'hanno sparata oer fare le grandio...boh. Le odio comunque...che dicessero a me che ho le tette piccole ma non mi tocchino i bimbi!!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 nov 2007, 11:38

GIOIA77 ha scritto: INSOMMA, ALLA FINE QUANTI FIGLI HAI? QUANTI ANNI HANNO? TI SEI CONTRADDETTA ALMENO 4 VOLTE SUI TUOI FIGLIE SULLA LORO ETA'....
Ecco, meno male, pensavo di essere io a essermi confusa :domanda
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 14 nov 2007, 11:47

Anche mio figlio, che ora ha sette anni ha un pipino piccolino..........
io dato che in famiglia ci sono " problemini," da un po' porto a controllo mio figlio per vedere se dal punto di vista genitale cresce bene!

In due anni di controlli, tutti i dottori non hanno detto nulla sulle dimensioni di pipino e palline!!!!
I testicoli che, sembrano piccoli, sono normali rispetto all'età .
Io mi sono tranquillizzata.

Se proprio hai dei dubbi, puoi prenotare una visita auxologica in un ospedale ( in reparto pediatrico)........ ma non certo perchè te lo dicono tua suocera e tua cognata :bomba
STAI TRANQUILLA! :bacio
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 14 nov 2007, 13:10

marina33 ha scritto:dunque il primogenito ha 21 mesi e il secondo 3 mesi.
marina33 ha scritto:mentre guardava la mia piccola di 2 mesi diceva "che bella patatina...
marina33 ha scritto:
marina33 ha scritto: Anche quello del più piccolo è chiuso chiuso... ha 4 mesi .
sei un pò confusa riguardo al numero
di figli che hai e alla loro età?

Sei il primo caso al mondo di donna che fa figli a distanza di un mese
l'uno dall'altro?

O ci stai semplicemente prendendo in giro? :che_dici

CHIARIMENTI?

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 14 nov 2007, 13:16

ASPETTAVO PURE IO IN EFFETTI MA SEMBRA AVER GLISSATO LA MIA DOMANDA :fischia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2007, 13:24

marina33 ha scritto:E' vero! Oggi mi sono svegliata male e vi giuro che se dicono ancora qualcosa mi inc.......
Volevo specificare che io non HO MAI MISURATO COL CM il pisellino del mio piccino....è solo che queste rompic..... mi dicono che in media un pisello pisellino di un bimbi di 2 anni circa (i loro figli perfetti erano così a sentir loro!!!) dovrebbero averlo di circa 4/5 cm!!! A me sembra uno sproposito...+è lì che mi è venuto il dubbio dato che il mio sarà sì e no 2 cm....solo quello, mai l'ho misurato col righello e mai più le ascolterò comunque!!! E poi secondo me l'hanno sparata oer fare le grandio...boh. Le odio comunque...che dicessero a me che ho le tette piccole ma non mi tocchino i bimbi!!!

rispondi alla domanda di gioia77, per favore

e cmq, 5 cm a 2 anni???? :ahah :ahah :ahah
e chi è? rocco siffredi?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2007, 13:26

e ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ma la finite di dire come e quanto è lungo il pisello dei vostri figli????
essù! usate il cervello!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 14 nov 2007, 13:36

Ma che squallore 'ste misurazioni!!! :x:

Bloccato

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”