Però non posso, scusa, fare a meno di ridere

:ahah
Messaggio da lalat » 24 ott 2007, 16:57
Messaggio da brybry » 25 ott 2007, 8:38
Messaggio da marina33 » 12 nov 2007, 9:58
EBBENE Sì...è dura...anche tu?gattoromeo ha scritto:Ma hai un bimbo di 20 mesi e due gemelli?
Messaggio da marina33 » 12 nov 2007, 9:59
Anche quello del più piccolo è chiuso chiuso...ha 4 mesi. Non preoccuparti e non sforzarlo, è ancora presto. Il problema dovrebbe porsi quando saranno più grandi e non dovesse aprirsi...non sforzarlo perchè gli fa male e rischi che diventi tutto rosso....brybry ha scritto:Parlando di pisellino, invece di misurarlo!!!
Ma il loro è per così dire ancora chiuso????
Io di solito quando gli faccio il bagno cerco di "aprirlo", la pediatra dice di non fare nulla, ma mi dissero di fare così al nido dell'ospedale quando è nato!!
Ma per ora è molto chiuso!!!
E i loro???
Messaggio da mirandatiz » 12 nov 2007, 11:27
Messaggio da Rowan » 12 nov 2007, 12:44
Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2007, 14:06
PRIMA DICI COSI'marina33 ha scritto:...dunque il primogenito ha 21 mesi e il secondo 3 mesi.
Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2007, 14:07
POI COSI'marina33 ha scritto:poco tempo fa addirittura la suocera mentre guardava la mia piccola di 2 mesi
Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2007, 14:07
POI COSI'marina33 ha scritto:EBBENE Sì...è dura...anche tu?gattoromeo ha scritto:Ma hai un bimbo di 20 mesi e due gemelli?
Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2007, 14:08
POI COSI'marina33 ha scritto:brybry ha scritto:Anche quello del più piccolo è chiuso chiuso...ha 4 mesi. ....
Messaggio da Woland » 12 nov 2007, 14:16
Quoto quanto hanno detto le altre, non preoccuparti. Mi preoccuperei invece per queste parenti che mi sembrano davvero morbose, inopportune e strane...marina33 ha scritto:Grazie dei consigli....vorrei dire che non è che ho mostrato il pisellino alle cognate...ma sono state loro a venire a rompere le palle mentre cambiavo il mio amore e a guardare...pensate che io cerco di non farle entrare mentre cambio i piccoli, ma casualmente arriva sempre una a fare commenti...poco tempo fa addirittura la suocera mentre guardava la mia piccola di 2 mesi diceva "che bella patatina, è proprio bella e fatta bene!" Ma che cazzz dicono???? Vabbè, vi prometto che non ascolterò più nulla di quello che diranno e come dite voi se la pediatra non mi ha detto nulla vuol dire che non c'è NULLA!!! E poi non è neanche così piccolo! Vi voglio bene!
Messaggio da cristiana » 12 nov 2007, 14:16
in effetti me lo chiedevo anch'io, ero andata a cercare dove avesse detto di avere due gemelli, non l'ho trovato però.GIOIA77 ha scritto: INSOMMA, ALLA FINE QUANTI FIGLI HAI? QUANTI ANNI HANNO? TI SEI CONTRADDETTA ALMENO 4 VOLTE SUI TUOI FIGLIE SULLA LORO ETA'....
Messaggio da marina33 » 14 nov 2007, 7:53
Messaggio da Gerbera » 14 nov 2007, 11:38
Ecco, meno male, pensavo di essere io a essermi confusaGIOIA77 ha scritto: INSOMMA, ALLA FINE QUANTI FIGLI HAI? QUANTI ANNI HANNO? TI SEI CONTRADDETTA ALMENO 4 VOLTE SUI TUOI FIGLIE SULLA LORO ETA'....
Messaggio da leo75 » 14 nov 2007, 11:47
Messaggio da ROBY75 » 14 nov 2007, 13:10
marina33 ha scritto:dunque il primogenito ha 21 mesi e il secondo 3 mesi.
marina33 ha scritto:mentre guardava la mia piccola di 2 mesi diceva "che bella patatina...
marina33 ha scritto:EBBENE Sì...è dura...anche tu?gattoromeo ha scritto:Ma hai un bimbo di 20 mesi e due gemelli?
sei un pò confusa riguardo al numeromarina33 ha scritto: Anche quello del più piccolo è chiuso chiuso... ha 4 mesi .
Messaggio da GIOIA77 » 14 nov 2007, 13:16
Messaggio da ci610 » 14 nov 2007, 13:24
marina33 ha scritto:E' vero! Oggi mi sono svegliata male e vi giuro che se dicono ancora qualcosa mi inc.......
Volevo specificare che io non HO MAI MISURATO COL CM il pisellino del mio piccino....è solo che queste rompic..... mi dicono che in media un pisello pisellino di un bimbi di 2 anni circa (i loro figli perfetti erano così a sentir loro!!!) dovrebbero averlo di circa 4/5 cm!!! A me sembra uno sproposito...+è lì che mi è venuto il dubbio dato che il mio sarà sì e no 2 cm....solo quello, mai l'ho misurato col righello e mai più le ascolterò comunque!!! E poi secondo me l'hanno sparata oer fare le grandio...boh. Le odio comunque...che dicessero a me che ho le tette piccole ma non mi tocchino i bimbi!!!
Messaggio da ci610 » 14 nov 2007, 13:26
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”