GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pipì e cacca spiaggia e in viaggio...dove?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

pipì e cacca spiaggia e in viaggio...dove?

Messaggio da nuvoletta » 29 giu 2010, 11:40

Non sono ancora esperta, la mia patatina sta togliendo il pannolino da questa settimana ed è già bravina ma non ha mai provato a afar pipì abbassata in giro nè nei bagni pubblici ecc. Sabato partiamo x il mare...domande:

- dove le faccio fare la pipì in viaggio?
- come si fa a farle fare pipì nei bagni pubblici senza toccare l'asse? in che posizione?
- in spiaggia (libera) dove gliela faccio fare? In riva al mare? mi sembra brutto ma dove altrimenti? e se le scappa la cacca?
- in giro in genere gliela fate fare nei prati? o nei bagni? o dove? sarà in grado a stare abbassata e farla visto che è nuova di spannolinamento? o voi le tenete sollevate da terra? Insomam come si fa???

grazie!! :ok
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: pipì e cacca spiaggia e in viaggio...dove?

Messaggio da Ransie » 29 giu 2010, 11:48

Anche io sto iniziando a togliere il pannolo a Viola in questi giorni. Ho deciso che mi porterò il vasino in spiaggia e poi butterò il contenuto nei bagni pubblici.
In mare proprio non ce la farei :x:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 29 giu 2010, 12:06

Anch'io mi ponevo queste domande, dato che con il grande (maschio, che fa la pipì in piedi e mai si sognerebbe di fare la cacca in un posto pubblico... ) non ho avuto di questi problemi.