mi vergogno un pò a scrivere questo post perchè, avendo già avuto una bambina dopo quasi un anno di caccia e una seconda gravidanza finita male, dovrei aver imparato a lasciar perdere i fantasintomi

Ma siccome così non è, ho deciso di condividere il mio dubbio del momento...liberissime di farvi una risata

Detto questo, veniamo al dunque: sto cercando il secondo da qualche mese, ho avuto un aborto spontaneo a luglio e di seguito cicli abbastanza irregolari.
Stavolta dovrei aver ovulato verso il 17-18 pm, quindi adesso dovrei essere al 7-8 po.
Da almeno 4-5 giorni faccio pipì di continuo, al massimo ogni due ore (e per me è un record, perchè, bevendo pochissimo, spesso vado in bagno giusto la mattina e la sera), mi è capitato addirittura di dovermi alzare la notte.
Ora, siccome nella precedente gravidanza (quella finita in aborto spontaneo) mi era successa la stessa cosa, adesso mi sto fissando...oddio ma sarò incinta? Oh mamma! Aiuto! E vai di ispezione delle mutande e vari annessi e connessi

SO che potrebbe essere un sintomo (ma anche no), so che l'aumento di progesterone potrebbe portare questo stimolo più frequente a urinare, so che è un sintomo che potrebbe presentarsi immediatamente dopo il concepimento
MA
siccome, razionalmente, non credo proprio di essere incinta (pochi rapporti in zona ovo e cmq assenza di altri sintomi significativi), sapreste dirmi se ci sono altre situazioni - a parte l'incintume e il diabete - che portano a fare pipì di continuo?
In parole povere: mi aiutate a tornare con i piedi per terra, onde evitare di prendere una batosta clamorosa?