sono mamma da poco, infatti ho un bimbo di poco più di due mesi.. Dopo sei settimane dal parto ho fatto il controllo dalla ginecologa, la quale mi ha prescritto la minipillola Cerazette (allatto al seno) e l'ho presa subito. Inoltre dopo circa 7 settimane dal parto ho avuto già il capoparto (anche se avevo appena iniziato a prendere la pillola, la ginecologa l'aveva anche "previsto").
10 giorni fa ho dimenticato di prendere una pillola e l'ho presa dopo più di 24 ore dell'ora prevista! Il giorno prima della dimenticanza ho avuto un rapporto! Pensate che rischio di essere rimasta incinta??
Inoltre vorrei sapere che esperienza avete avuto con la pillola Cerazette per quanto riguarda le mestruazioni. Dopo quelle mestruazioni avute all'inizio, ho avuto altre piccole perdite. Ora ho iniziato da qualche giorno il secondo pacchetto ma non ho avuto "false mestruazioni". E normale??? Non si dovrebbero avere delle mestruazioni simulate come con le altre pillole?
Grazie tante per il vostro aiuto!! Una gravidanza ora sarebbe davvero un po' presto!!!!!!Prossima settimana faccio un test, che dite??