GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piccoli momenti di piacere

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Piccoli momenti di piacere

Messaggio da kerubi » 16 ott 2011, 23:09

:prr Cosa avete pensato maialone??? :prr

Quali sono i vostri piccoli momenti di piacere?
Io ad esempio trovo magnifico bere un bicchiere di acqua ghiacciata dopo essermi lavata i denti con quei dentifrici balsamicissimi che ti dà un esplosione di freschezza in bocca.
Infilarmi nelle lenzuola pulite, dure come un baccalà quando fuori c'è un freddo polare e le trovo estremamente confortevoli.
Una cucchiaiata di nutella sui cracker salati.
Quando c'è un caldo boia fare una doccia bollente.

E voi care golline in cosa trovate dei piccoli impagabili piaceri?
:hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Piccoli momenti di piacere

Messaggio da BarbyLondra » 16 ott 2011, 23:20

Alle 20, quandoentrambi i bimi si addormentano e io e mio marito scendiamo giu e iniziamo a vivere la "nostra giornata".
Un bel vicchiere di vino con lui.

Andare a farmi fare la pedicure (quella fatta coi pesciolini) con massaggio incluso, una volta al mese.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 17 ott 2011, 0:19

- Quando fa freddo bere un buon tè caldo con miele, oppure una bella cioccolata calda, magari mentre sono al calduccio sotto il piumone;
- (Molto raro, ma fantastico quando capita) Rimettermi a letto dopo aver lasciato il nano al nido e dormire fino a 10 minuti prima di andarlo a riprendere... mi fa sentire un po' come quando uscivo il sabato sera con le amiche e tornavamo a casa all'alba e si dormiva fino a ora di pranzo... una vita fa!
- I massaggi rilassanti, specie se acquistati con gr@upon o simili, una pacchia a prezzi stracciati, ancor più apprezzati perché son comunque rarissimi;
-Quando il nano mi abbraccia spontaneamente, lì mi sciolgo proprio in brodo di giuggiole
- Guardarmi da sola (quindi bimbo a nanna e socio fuori dalle balls) le nuove puntate di Vampire's Diaries e Grey's Anatomy :hi hi hi hi ;
- Fino a qualche mese fa avrei potuto rispondere anche: il momento in cui il capo mi dava stipendio e busta paga... ora non più, ma almeno ogni tanto mi può capitare il punto 2 :fischia
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 ott 2011, 8:24

Anche per me, infilarmi nelle lenzuola pulite d'inverno e un puro momento di piacere.
Poi fare la doccia bollente, sempre, in ogni stagione e faccio il modo che duri piu a lungo possibile.
Momenti come questo, fuori fa freddissimo, ho appena accompagnato mia figlia a scuola, ora sono qui, a bere un cappuccino caldo con briosche appena sfornato.
Poi i pomeriggi freddi, una bella passeggiata con l'aria che ti gela il viso.
Poi di sera, quando tutti dormono, ascoltare musica mentro leggo Gol.
E poi ancora, la lettura prima di dormire.
Chi sa quanti altri momenti mi verranno in mente...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 9:51

sedermi in poltrona con il mio gatto in braccio e un libro in mano.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 ott 2011, 9:55

le lenzuola pulite eprofumate piacciono tantissimo anche a me.
nella vecchia casa, sedermi vicino al camino e sentire la guancia che comincia a scottare,
bere un aperitivo con mio marito al bar
sedermi sul divano e telefonare ad una cara amica che non vedo da un pò,
accendere i teletubbies, ingoiare il rospo pur di avere accanto tuti e due i bambini ipnotizzati che mi stringono.....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 ott 2011, 10:06

Io ne ho provati due insoliti e piacevolissimi durante l'ultima settimana.
Il primo e' stato svegliarmi sola con mio marito domenica mattina (Giorgino aveva dormito con la zia), indossare una tutta veloce, e andare a fare colazione all'aperto con la citta' ancora deserta nella nostra pasticceria preferita, bombolone non fitto nutella e vaniglia + cappuccino e spremuta d'rancio.
La seconda, venerdi' scorso, sono rimasta a casa dal lavoro perche' avevo tosse e mal di gola.
Alle due del pomeriggio ho aperto l'acqua della vasca da bagno, bollente, e mi sono fatta un idromassaggio.
Erano anni che non lo facevo.
Ho apprezzato tantissimo il silenzio che regnava in casa in quel momento e la sensazione di potermi prendere tutto il tempo che desideravo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 ott 2011, 10:10

Al mattino, quando il nano, caldo come una pagnotta appena sfornata, si intrufola nel lettone e si stringe stretto stretto :cuore

Arrivare dalla doccia per mettere a nanna il nano e constatare che è crollato nel lettone col gatto addosso

Alla sera, quando finalmente dorme nel suo di letto :hi hi hi hi

Riuscire a passare 2 ore di pace col socio

I viaggi in macchina, lunghi o corti è uguale, a 3, con musica e tanti versi

Al mattino, a casa dei nonni, quando esco per andare al lavoro e il nano mi fa da cavaliere aprendomi la porta di casa, mi bacia e mi augura "Buon divertimento!"

Da mio papà, quando il suo sguardo rimane sempre quello, nonostante tutto.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 ott 2011, 10:15

Preparare il caffè la mattina presto, quando tutti dormono, e fare colazione leggendo un giornale o un libro in silenzio, con il buio fuori o il sole che sorge...

Cenare sul divano davanti Sex & the city

Fare una gita al mare in inverno tutti insieme e tornare a casa al tramonto con i bimbi che ronfano in macchina

Fare una doccia bollente e infilarmi a letto con le lenzuola pulite
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 ott 2011, 10:22

- andare a prendere Giulio a scuola e fare merenda insieme in pasticceria, con lui che sprizza gioa da tutti i pori perchè io vado veramente di rado a prenderlo.
- passare la serata a casa solo con Lara guardando la TV con lei sdraiata sopra di me
- tornare a casa tardissimo dal lavoro e infilarmi nel lettone già caldo (possibilmente con solo il socio dentro ma anche con i nani va bene)
-
There must be some kind of way out of here ...

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 17 ott 2011, 10:26

Beh, ora come ora, la sera, quando tutti dormono, guardare in tv i miei programmi preferiti :hi hi hi hi
E fare colazione la mattina sola soletta col mio cappuccio e brioches del mulino bianco,mentre appunto gli gnomi ancora dormono (la mario esce molto presto la mattina!
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 17 ott 2011, 10:30

Antonellina74 ha scritto:Beh, ora come ora, la sera, quando tutti dormono, guardare in tv i miei programmi preferiti :hi hi hi hi
E fare colazione la mattina sola soletta col mio cappuccio e brioches del mulino bianco,mentre appunto gli gnomi ancora dormono (la mario esce molto presto la mattina!

volevo scrivere: il MARITO esce molto presto la mattina :dizionario
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 ott 2011, 10:36

credo che le lenzuola pulite siano un must!! :ok
e aggiungo:
- accoccolarsi sotto il piumone, magari mentre fuori piove......
- portare Emma da qualche parte, fare con lei qualcosa per la prima volta e vedere sul suo viso lo stupore, la gioia l'emozione per la nuova esperienza....
- guardare diana che dorme beata dopo aver mangiato ed essere stata cambiata....
- allattare...
- avere un paio d'ore per monopolizzare la tv e guardare quello che mi pare!!!
- cucinare....
- riuscire ad andare a lezione di danza afro.......(ma quando ci riuscirò di nuovo???!!!)
- un aperititvo con le amiche di danza
- andare al cinema col socio, prima però giocare a hockey da tavola, comprare i pop corn o le caramelle e vedere anche 2 film di fila...bei tempi quelli!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 ott 2011, 10:37

specifico: allattare di notte, a letto, guardando Real Time....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 17 ott 2011, 10:47

....mangiare un bel panino con tutte le salse possibili del mondo, con un bicchiare di coca sul divano sola soletta con il camino acceso davanti alla tv
...pulirmi le orecchie e lavarmi i denti... :fischia
...come MAREXIA all'attare...mi ha sempre rilassato ..
...d'inverno con i bimbi, mettermi sotto le lenzuola belle pulite con il materassino elettrico che ha scaldato tutto il letto,.. :cuore
..una bella doccia in totale relax
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 ott 2011, 10:49

Un vero piacere per l'ego invece è accorgermi che mentre sto facendo una qualsiasi cosa in casa mio marito mi guarda con quello sguardo fra l'arrapato e il tenero innamorato :emozionee

E poi sentire la mattina presto che Cesare si infila sotto le coperte con l'agilità e la leggerezza di un gatto e poi mi si appiccica come una cozzetta calda.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 ott 2011, 10:53

la mia giornata inizia con uno dei momenti di piacere che per me è irrinunciabile. niente di che....mi alzo, preparo il caffè, aspetto che sia pronto. adoro il profumo del caffè in casa al mattino e ne bevo una tazzina da sola in cucina mentre ancora lorenzo e socio dormono....poi sono pronta a partire.

altro momento di piacere è stare sul divano dopo pranzo in inverno, plaid addosso e libro....1 ora così mi rigenera fisico e spirito...

beh e poi....mangiare burro di arachidi col cucchiaino... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 ott 2011, 10:54

Aggiungo:
Mettermi lo smalto colorato sulle mani (= non fare assolutamente niente per un quarto d'ora!!!)

Sentire il profumo dei pascoli, in estete in montagna

Avere dei fratelli (questa è complessa da spiegare, ma a volte davvero si colgono degli attimi davvero preziosi)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 17 ott 2011, 11:05

Cosi, a caldo, mi viene subito in mente il pianoforte.
Avere un'oretta da passare davanti ai bei tasti bianchi del mio grande amore, mentre in casa c'è silenzio assoluto.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 17 ott 2011, 11:08

il primo cucchiaio di gelato in vaschetta, con tutta la graniglia
leggere all'ombra in giardino, in primavera, quando l'aria di maggio profuma di tiglio in fiore e il vento è tiepido e i bambini giocano nelle vicinanze
abbracciare forte le persone che amo e sentirne il calore contro il corpo, percepirne le vibrazioni, le emozioni
entrare nel letto che fuori è freddo e lo scaldasonno è acceso
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”