GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

piaghetta e sangue nel douglas

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Lala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

piaghetta e sangue nel douglas

Messaggio da Lala » 7 giu 2011, 15:49

Anche questo mese è successa l'ennesima perditina rosata all'11 po e così sono andata a farmi fare una ecografia per capire da dove parte questa perdita, visto che sto assumendo progesterone.
Il gine con la visita ha visto che ho una piaghetta al collo dell'utero (non so se è normale che servissero 3 ecografie prima di vederla?! :domanda ) e che è questa che mi causa il sanguinamento più o meno 3-4 giorni prima del ciclo.
Mi ha detto di non preoccuparmi che non è la causa dei miei aborti e neppure della difficoltà a concepire. Mi ha prescritto comunque degli ovuli per cicatrizzare.
Con l'ecografia ha anche visto un po' di sangue nel douglas, ma mi ha detto che è normale con l'ovulazione.
Soltanto che comincio a non avere più fiducia nel gine, perché mi dice le cose con il contagocce e intanto io pago ...
Secondo la vostra esperienza è tutto corretto quello che mi ha detto? :fischia
I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: piaghetta e sangue nel douglas

Messaggio da floddi » 7 giu 2011, 16:02

ectropion sangunante al tocco quindi?
a me dava molto fastidio, sanguinava tantissimo dopo i rapporti, ho fatto l'elettrocoagulazione e non c'è più. :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 7 giu 2011, 16:57

Ciao lala ma hai fatto dei controlli più approfonditi, dopo l'interruzione della tua seconda gravidanza? O il tuo ginecologo non li ha ritenuti necessari? :pensieroso
A me i :"stai tranquilla che va tutto bene", non piacciono molto. C'è sempre una causa, il problema è che è difficile individuarla, e non tutti i ginecologi sono in grado di farlo.
:ciaociao
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Lala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lala » 8 giu 2011, 20:32

floddi ha scritto:ectropion sangunante al tocco quindi?
a me dava molto fastidio, sanguinava tantissimo dopo i rapporti, ho fatto l'elettrocoagulazione e non c'è più. :ok
L'unico problema che mi dà è legato a queste perditine, che prima della visita non sapevo come giustificare. :domanda
LISA88 ha scritto:Ciao lala ma hai fatto dei controlli più approfonditi, dopo l'interruzione della tua seconda gravidanza? O il tuo ginecologo non li ha ritenuti necessari? :pensieroso
A me i :"stai tranquilla che va tutto bene", non piacciono molto. C'è sempre una causa, il problema è che è difficile individuarla, e non tutti i ginecologi sono in grado di farlo.
:ciaociao
Infatti venerdì provo a sentire il parere di un altro dott., perché il precedente non mi fa fare esami, tanto ho già due bimbi. :aargh

Comunque le perdite sono durate anche ieri, e oggi si stanno affievolendo. Prima ho avuto un forte dolore all'ovaia destra (13 po) che mi è durato 10 minuti costringendomi a stare seduta. Secondo voi potrebbe essere d'impianto? Lo chiedo perché stasera pensavo di sospendere il progesterone, dato che il test stamattina era negativo, ma ora non so cosa fare :domanda
I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 8 giu 2011, 22:59

io prima delle gravidanze avevo una piaghetta sul collo dell'utero che qualche volta mi causava perdite durante l'ovulazione, mai dopo i rapporti. la mia gine non ha voluto elettrocoagularla visto che non mi dava nè fastidi nè sintomi, solo che MAI è servita un'ecografia per vederla! me l'hanno sempre vista durante le normali visite ginecologiche
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 9 giu 2011, 7:56

Lala ha scritto:Infatti venerdì provo a sentire il parere di un altro dott., perché il precedente non mi fa fare esami, tanto ho già due bimbi. :aargh
Ma che simpaticone :aargh Brava fai bene a chiedere un altro parere :incrocini
Facci sapere :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”