GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PHILIPS LUMEA

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
mammaeico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

PHILIPS LUMEA

Messaggio da mammaeico » 15 ott 2010, 14:39

Ciao a tutte,
tra le diecimila mail di spamming quotidiane, mi è arrivata ieri quella di promozione del Philips Lumea, aggeggio in grado di NON far ricrescere i peli superflui con la luce pulsata. Da quello che ho capito dopo una velocissima lettura, sarebbe una sorta di trattamento epilatorio tipo il "laser" profesionale dei centri medico-estetici, con qualche differenza (e ci mancherebbe...visto che si dovrebbe risparmiare drasticamente alla voce "spiumatura").
Qualcuna l'ha per caso già testato, magari avendo in passato effettuato trattamenti laser professionali, e sa dirmi, innanzitutto, se funziona (ho carnagione chiara da bruna e capelli castani) nonchè i pro e i contro delle due metodiche in paragone?
Attendo fiduciosa :perplesso
F - nato il 15/12/2005
S - nata il 15/11/2007

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

depilazione definitiva a casa

Messaggio da laura s » 16 ott 2010, 21:14

Ho visto che sono in commercio apparecchi per la depilazione definitiva domestica e sono molto molto tentata... soprattutto per ascelle e zona bikini... quello che ho visto io si chiama Philips Lumea e costa 450 euro, che non sarebbero poi molti dividendo la spesa con mamma e sorella, che sono già entusiaste...
Però prima di comprarlo attendo il parere di qualcuna che lo ha provato... anche se forse è presto e dovrò aspettare un pò... insomma, GOLlina glabra, se ci sei batti un colpo!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PHILIPS LUMEA

Messaggio da penny » 11 nov 2010, 22:08

ancora nessuna l'ha provato? anche io sono molto tentata a prenderlo, specie visto l'offerta soddisfatti o rimborsati
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 nov 2010, 10:20

Idem come voi....anche io sono molto tentata di acquistarlo...
Premetto che io facevo il trattamento di luce pulsata al centro estetico...L'ho fatto su ascelle e inguine per un anno tutti i mesi con botte di 100 € a seduta, quindi se dovessi acquistare la macchina ne avrei un notevole risparmio!
Però stavo tenendo d'occhio quello della marca REMINGTON I-LIGHT che dovrebbe costare attorno ai 380 ma mi avete messo curiosità e sono andata anche a vedere quello che dite voi su internet e potrebbe addirittura essere più interessante...
Mi aggiungo a voi in attesa di vedere se qualcuno l'ha già provato ! :ok

silviacattaneo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silviacattaneo » 17 nov 2010, 16:23

Ciao!!
sono Silvia dell'ufficio stampa Philips. Provo a soddisfare le vostre curiosità!

Lumea utilizza la luce pulsata, la più recente ed avanzata tecnologia utilizzata per l’eliminazione dei peli superflui. Delicati impulsi luminosi direttamente sui peli spingono i follicoli ad entrare in una fase di riposo inibendo la ricrescita dei peli. Un trattamento delicato che, ripetuto ogni due settimane (quattro nel caso della gambe) ti libera dai peli superflui lasciandoti liscia e pronta a scoprirti tutti i giorni dell’anno. Prima del trattamento, per aumentarne l'efficacia si consiglia di eliminare i peli tramite rasoio e di detergere bene la pelle.E’ sempre consigliato evitare l’esposizione ai raggi ultravioletti dopo un trattamento. La pelle in quel momento è molto sensibile, ed è comune l’insorgere di macchie e bruciature, specialmente in estate. Per questo motivo è importante anche che la pelle non sia abbronzata, in quanto maggiore è il contrasto tra il colorito della pelle ed i peli, maggiore sarà l’efficacia del trattamento. Se usata correttamente la luce pulsata non provoca irritazioni né ustioni ed è davvero efficace!!!!
A disposizione per ulteriori delucidazioni! A presto,
Silvia

MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MammaMAtteo » 17 nov 2010, 16:32

Una domanda... ma si può usare anche sul viso?
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

silviacattaneo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silviacattaneo » 1 dic 2010, 14:57

Lumea è stato studiato e testato per il corpo dal collo in giù. La pelle del viso è molto delicata per cui al momento non è consigliato il trattamento a luce pulsata.

Silvia

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 27 gen 2011, 20:47

qualcuna l'ha poi comprato??? vorrei info su esperienze dirette
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”