Mi chiedo quale sia il pesce più indicato per i nostri piccoli.
A Matteo preparo:
- merluzzo (prevalentemente quello surgelato)
- cernia (fresca e poi congelata a casa)
- sogliola (fresca e poi congelata a casa)
- orata (fresca e poi congelata a casa)
- bastoncini findus
- croccole findus
- filetti di platessa panati findus
Ora in surgelatore ho i filetti di rombo, che in pescheria mi hanno consigliato.
Cos'altro mi consigliate?
Tenete presente che io non mangio pesce, per cui sono ignorante in materia!
E poi, circa i prodotti findus...cosa ne pensate? una mia amica mi ha sconsigliato di darli ora, perchè il pesce proviene dai mari inquinati dalla radioattività...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pesce - quale il più indicato?
- antota
- Expert~GolGirl®
Pesce - quale il più indicato?

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: Pesce - quale il più indicato?
mio figlio adora il pesce, ed io gli dò di tutto
lui comunque impazzisce per le alici, la sogliola e il salmone
poi, oltre a quelli che hai detto tu, gli faccio speso anche la spigola, la gallinella e l'orata
findus, è capitato che gli ho dato i bastoncini un paio di volte ma solo per mancanza di tempo
lui comunque impazzisce per le alici, la sogliola e il salmone
poi, oltre a quelli che hai detto tu, gli faccio speso anche la spigola, la gallinella e l'orata
findus, è capitato che gli ho dato i bastoncini un paio di volte ma solo per mancanza di tempo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io tendo a non dare bastoncini findus o roba precotta o prelavorata cmq li danno a scuola
Per il pesce dò quello che piace a noi: crostacei, salmone, polpo, merluzzo, sogliola, rombo, triglia, orata. Adora il pesce affumicato quindi se trovo salmone o tonno affumicato ogni tanto lo faccio.

Per il pesce dò quello che piace a noi: crostacei, salmone, polpo, merluzzo, sogliola, rombo, triglia, orata. Adora il pesce affumicato quindi se trovo salmone o tonno affumicato ogni tanto lo faccio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Alechan
- Original~GolGirl®
Nemmeno io dò roba prelavorata, le panature sono piene di grassi e schifezze,
Io gli faccio i filetti di platessa panati al forno (li passo nell'olio, poi nel pangrattato e li cuocio in forno avvolti nella cartaforno con gli aromi così non si seccano), allo stesso modo cucino altri pesci e anche carni(la roba panata gli piace un sacco).
Come tipi di pesce ne ha assaggiati diversi, dipende da quel che trovo in pescheria altrimenti vado di surgelato: filetti di platessa/merluzzo/sgombro.
Mangia la sogliola, il polpo, il tonno fresco e il pescespada.
Voglio provare a fargli assaggiare gli affumicati!
Io gli faccio i filetti di platessa panati al forno (li passo nell'olio, poi nel pangrattato e li cuocio in forno avvolti nella cartaforno con gli aromi così non si seccano), allo stesso modo cucino altri pesci e anche carni(la roba panata gli piace un sacco).
Come tipi di pesce ne ha assaggiati diversi, dipende da quel che trovo in pescheria altrimenti vado di surgelato: filetti di platessa/merluzzo/sgombro.
Mangia la sogliola, il polpo, il tonno fresco e il pescespada.
Voglio provare a fargli assaggiare gli affumicati!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- elyfriend
- New~GolGirl®
al mio piace pure il branzino, buongustaio... il salmone affumicato lo adora ma il tonno affumicato non l'ho mai provato, ci penserò!
comuqnue io gli do' quello che trovo al mercato e lui se lo mangia lo stesso, epr fortuna... polipo e seppie gli paicciono tantissimo!! un buon metodo x chi non ama il epsce e tanti bimbi si rifiutano di mangiarlo, è fare delle polpettine che così manco s'accorgono di averlo nel piatto!
le panature già pronte no, anch'io mir ifiuto... mi uccidono il fegato solo a guardarle
comuqnue io gli do' quello che trovo al mercato e lui se lo mangia lo stesso, epr fortuna... polipo e seppie gli paicciono tantissimo!! un buon metodo x chi non ama il epsce e tanti bimbi si rifiutano di mangiarlo, è fare delle polpettine che così manco s'accorgono di averlo nel piatto!
le panature già pronte no, anch'io mir ifiuto... mi uccidono il fegato solo a guardarle