simona ventura, una volta mi piaceva (parlo di tre quattro anni fa...) ora non la posso vedere! é di plastica! finta! e non parlo solo dell'estetica fisica.... é improponibile

valeria marini non mi é né simpatica né antipatica pero come fanno a dire che é bella?non lo é in nessun senso.....
barbara d'urso non la sopporto soprattutto da quando ho letto che ha fatto una mega lite con la toffanin per accapparrarsi la poltrona migliore (cioé quella della toffanin) per essere inquadrata meglio....

fabrizio frizzi che avrà q 50 anni e ancora fa certe espressioni quando parla.... insopportabile

bobo vieri ma si crede un gran figo ma forse ha lo specchio rotto a casa.....

in assoluto la letizietto non tanto per le cose che dice... questo no ... ma per come le dice.... la trovo cosi volgare nel modo di porsi, sarà la voce stridula che c'ha... insomma

alba parietti perché si crede chissà che e invece é nulla di che
la vallettina barone o baroni non so maco come si kiama... quella della Buona domenica.... io mi vergognerei se fossi in lei....si fa vedere cosi stupida lo é o lo vuol far credere?in ogni caso non la posso vedere...;
paris hilton no comment

jennifer lopez é bella di viso e come cantante non ho nulla da ridire ma non ditemi che é bella fisicamente (parlo da donna ovviamnete).... io ho visto un video amatariale di un amico che vive negli states e pure lui stesso mi diceva che ... beh é bassa un bel sederone gambe belle belle piene.... ci sono altre donne molto molto piu belle di lei .... a partire dalla nostrana bellucci ....
leonardo di caprio... non é tutta sta bellezza... e poi da quando ho letto che per girare il film Beach da lui diretto o prodotto (nn mi ricordo) ha fatto sradicare un sacco di palme dall'isola in questione (palme ultra vecchie...) perché altrimenti le cineprese non avevano spazio per muoversi per le inquadrature....

e poi............;
bah mi fermo qui