SO CHE LA PERMANENTE IN GRAVIDANZA E IN ALLATTAMENTO NON SI FA...
IO PERO' IN QUESTO PERIODO MI VEDO BRUTTA...I CAPELLI MI STANNO MALISSIMO.LI HO SEMPRE AVUTI LUNGHI E RICCI APPUNTO FACCIO LA PERMANENTE...ORA LI HO TAGLIATI E NON SONO NE DRITTI NE RICCI..UN GRAN SCHIFO INSOMMA!!!
IO VORREI SAPERE CHE TIPO DI REAZIONE FA LA PERMANENTE SUL LATTE...IO ALLATTO 2 VOLTE AL GIORNO LA BIMBA...CHE TIPO DI PROBLEMI CI SONO INSOMMA...
QUALCUNA L'HA FATTA LO STESSO ANCHE IN ALLATTAMENTO???
GRAZIE!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PERMANENTE ED ALLATTAMENTO
- debbi
- Basic~GolGirl®
PERMANENTE ED ALLATTAMENTO
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07
- debbi
- Basic~GolGirl®
- Adore
- Master~GolGirl®
Re: PERMANENTE ED ALLATTAMENTO
debbi, non so che dirti.......a me per l'estate mi piacerebbe molto rifarla.....mi sono fatta allungare i capelli a posta...ma non credo che ormai che sono in dolce attesa me la faranno fare........
ma non ci sono permanenti alternative fatte con prodotti non nocivi?!??!?!?

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- debbi
- Basic~GolGirl®
non ho idea!!!!e' che io veramente ne avrei bisogno...
io allatto anche poco ultimamente ..solo 2 pasti al giorno!!!magari la parucchiera fa un eccezione..

io allatto anche poco ultimamente ..solo 2 pasti al giorno!!!magari la parucchiera fa un eccezione..

Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07
- framar
- Master~GolGirl®
quando ero in attesa la gine mi aveva proibito sia tinta che permanente (via libera invece x i colpi di sole perchè non toccano la cute), dopo il parto mi ha dato il via liberaa
la parrucchiera comunque ha avuto l'accortezza di non mettermi il prodotto sulle radici per maggir sicurezza

la parrucchiera comunque ha avuto l'accortezza di non mettermi il prodotto sulle radici per maggir sicurezza
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010