Così, per non farci mancare nulla!

Messaggio da cleo » 6 dic 2010, 21:29
Messaggio da Chiaretta77 » 6 dic 2010, 23:53
Messaggio da antonella74 » 7 dic 2010, 9:27
Messaggio da cleo » 7 dic 2010, 10:32
Messaggio da akane » 7 dic 2010, 10:38
mi pare strano pero' la varicella a dicembreantonella74 ha scritto:Aiuto!!! Ho scoperto da poco di essere incinta (sono a 5+3) e devo già farmi venire un'ansia pazzesca!
Mio marito accompagna il cucciolo a scuola e scopre che sta girando la varicella.
La maestra dice che probabilmente è già da venerdì, quindi potrebbe già essere in incubazione.
Per sicurezza lo sto facendo tornare a casa, se ne riparla a gennaio per la scuola.
Sono due, vero, le settimane di incubazione?
Saranno due settimane di puroi terrore![]()
Messaggio da akane » 7 dic 2010, 10:40
Messaggio da val978 » 7 dic 2010, 10:45
Laura a me nessuno ha prospettato questa possibilità.laura s ha scritto:Anto vaccina tuo figlio, se tu sei incinta credo sia pure gratis, così ti levi il pensiero... fra l'altro la vaccinazione copre anche entro 72 ore dall'avvenuto contagio...![]()
![]()
Comunque, perchè cavolo nessuna si vaccina prima di restare incinta o almeno non vaccina i precedenti figli??? La varicella esiste, gira sempre... io mi sono vaccinata a 28 anni, quando iniziavo a pensare al bebè è stata la prima cosa che ho fatto...
Messaggio da laura s » 7 dic 2010, 13:42
Messaggio da Chiaretta77 » 7 dic 2010, 23:34
Messaggio da Dionaea » 8 dic 2010, 12:55
è strano si, ma anche all'asilo qui vicino c'è stato un caso 15/20gg fa..akane ha scritto:mi pare strano pero' la varicella a dicembreantonella74 ha scritto:Aiuto!!! Ho scoperto da poco di essere incinta (sono a 5+3) e devo già farmi venire un'ansia pazzesca!
Mio marito accompagna il cucciolo a scuola e scopre che sta girando la varicella.
La maestra dice che probabilmente è già da venerdì, quindi potrebbe già essere in incubazione.
Per sicurezza lo sto facendo tornare a casa, se ne riparla a gennaio per la scuola.
in genere inizia a girare coi primi caldi
Messaggio da YLeNia » 8 dic 2010, 19:33
Messaggio da Cippi71 » 15 dic 2010, 10:38
nella mia città c'è stata un'epidemia di varicella pazzesca proprio a novembre/dicembre !!!!!!!!!!!!Dionaea ha scritto:è strano si, ma anche all'asilo qui vicino c'è stato un caso 15/20gg fa..akane ha scritto:mi pare strano pero' la varicella a dicembreantonella74 ha scritto:Aiuto!!! Ho scoperto da poco di essere incinta (sono a 5+3) e devo già farmi venire un'ansia pazzesca!
in genere inizia a girare coi primi caldi
Messaggio da antonella74 » 20 dic 2010, 21:51
Messaggio da Silvietta7885 » 20 dic 2010, 21:59
Messaggio da laura s » 21 dic 2010, 11:17
Messaggio da antonella74 » 21 dic 2010, 13:01
Messaggio da laura s » 22 dic 2010, 14:09
Messaggio da pato » 24 dic 2010, 13:06
antòantonella74 ha scritto:Ciao laura,
alla fine non me le faranno ste immunoglobuline, pare sia inutile adesso che il contagio potrebbe già essere avvenuto.
Mi ha detto il gine che potrò prendere l'aciclovir per attenuare la malattia.
Ma secondo te, il fatto che il mio bimbo la stia facendo in forma molto blanda, può voler dire che il virus non è molto aggressivo (e magari la prendo in forma leggera o non la prendo proprio?).
e comunque si, sono sicura di non averla fatta
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”