GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perdonereste il tradimento del vostro partner?
- laura80
- Expert~GolGirl®
Re: Perdonereste il tradimento del vostro partner?
la storia parallela credo di no
una scappatella ( che cmq preferisco non sapere) dipende.
anche io come rusc vorre essere in grado di perdonare. il problema secondo me è non tanto perdonare quanto dimenticare!!! magari io dico di aver perdonato ma poi continuo a pensarci e questo si che può minare dalle fondamenta un rapporto, un continuo logorarsi della fiducia nell'altro
anche io come rusc vorre essere in grado di perdonare. il problema secondo me è non tanto perdonare quanto dimenticare!!! magari io dico di aver perdonato ma poi continuo a pensarci e questo si che può minare dalle fondamenta un rapporto, un continuo logorarsi della fiducia nell'altro
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- Edera
- Master~GolGirl®
Esatto, sapendo che ha solo toccato un'altra...che schifo!BarbyLondra ha scritto:Sono sorpresa, credevo che questo topic ricevvesse il 100% si e fosse liquidato in due minuti.
E invece....
75andrea, ho letto l'articolo.
Non so, e' quasi ammirazione per questa donna. Ma io non la ammiro. DIco "povera sciocca". Scusate, lo so non mi capite, ma e' piu' forte di me.
Per me non e' una scivolata finire nel letto di qualcun altro. Io non riuscirei a dormire con mio marito sapendo che ha dormito con un altra. E ancora meno, in fuututo, potrei fare l'amore con lui, sapendo che lui e' stato dentro un' altra donna.
Ah, io son stata pluritradita, quindi non voglio saperne ulteriormente e se tradissi Danny, vuol dire che la nostra storia è naufragata da tempo!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cipi ha scritto:premetto che non mi è mai successo, pero' mentre anni fa il NO era categorico, oggi la mia risposta è DIPENDE.
dipende da diverse cose:
- se si è trattato di una scop@ta e stop, in una certa situazione, contesto o quel che sia
- se sta tizia ipotetica, non l'ha mai sentita e vista prima, e nemmeno sentita e vista dopo

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Expert~GolGirl®
Non lo sapevo scusa.... ma perche i topic interessanti li fate scendere???Memole1818 ha scritto:eh infatti, ancora? l'avevo già messo io tempo fa questo topic ! Con la scusa che la funzione cerca nn funziona qua si copia!!! Maestraaaaaaaaaaa!!!![]()
![]()

E la funzzione cerca ritornera' o e' andato per sempre????

R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Edera
- Master~GolGirl®
Preciso come la penso io...una volta ho tradito un mio ex, mi son messa con l'altro, è finita, ho riprovato col cornuto il quale aveva avuto un flirt con una mia amica (lasciamo perdereeeeeeelaura80 ha scritto:la storia parallela credo di no

Bryan, 11 Maggio 2008
- kyky
- Master~GolGirl®
Io lo perdonerei perche sono innamoratissima di mio marito, ma l'importante è che lui non sia coinvolto sentimentalmente con quest'altra. Un conto se c'è andato solo per sesso, un altro sarebbe se ci è affezionato o c'è del sentimento. Nella seconda delle ipotesi calci in cu*o e buona notte, nella prima...la prima volta perdono, la seconda poi trovi la serratura cambiata quando torni dal lavoro
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- ci610
- Silver~GolGirl®
Edera ha scritto:Preciso come la penso io...una volta ho tradito un mio ex, mi son messa con l'altro, è finita, ho riprovato col cornuto il quale aveva avuto un flirt con una mia amica (lasciamo perdereeeeeeelaura80 ha scritto:la storia parallela credo di no
anche io come rusc vorre essere in grado di perdonare. il problema secondo me è non tanto perdonare quanto dimenticare!!! magari io dico di aver perdonato ma poi continuo a pensarci e questo si che può minare dalle fondamenta un rapporto, un continuo logorarsi della fiducia nell'altro) e mentre eravamo in intimità, lo immaginavo con lei, ergo ho chiuso definitivamente (fosse stato per lui, saremmo ancora insieme
dopo che io l'ho tradito, lui mi ha perdonata, allucinante!)
vabbè edera, ma stai parlando di storie alla biutiful in cui tutti scopano con tutti o di un tradimento che può capitare tra 2 che non si sono mai traditi in 15 anni di matrimonio?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Credo di aver già risposto a questa domanda in qualche altro topic...comunque no, non riuscirei a perdonare.
Capisco che possa succedere, ma conoscendomi so che, anche con tutta la buona volontà possibile, glielo rinfaccerei ogni 2x3 perchè una volta che perdo la fiducia in una persona poi difficilmente la recupero.
Non è però questione di dignità. So che continuerei ad amarlo e a soffrire, ma preferirei farlo lontana da lui.
Mio marito invece dice che mi butterebbe giù dalla finestra senza neanche voler sapere il perchè e il percome...però io so che mi perdonerebbe
Capisco che possa succedere, ma conoscendomi so che, anche con tutta la buona volontà possibile, glielo rinfaccerei ogni 2x3 perchè una volta che perdo la fiducia in una persona poi difficilmente la recupero.
Non è però questione di dignità. So che continuerei ad amarlo e a soffrire, ma preferirei farlo lontana da lui.
Mio marito invece dice che mi butterebbe giù dalla finestra senza neanche voler sapere il perchè e il percome...però io so che mi perdonerebbe

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Edera
- Master~GolGirl®
Certo, perchè se non si è fatto alcun scrupolo di finire tra le gambe di un'altra, secondo te ti racconta pure la verità, ovvero che è stata solo UNA scopat.a? :ahahishetta ha scritto:cipi ha scritto:premetto che non mi è mai successo, pero' mentre anni fa il NO era categorico, oggi la mia risposta è DIPENDE.
dipende da diverse cose:
- se si è trattato di una scop@ta e stop, in una certa situazione, contesto o quel che sia
- se sta tizia ipotetica, non l'ha mai sentita e vista prima, e nemmeno sentita e vista dopo
Io ho smesso di credere a Babbo Natale a sette anni, voi continuate allegramente

Bryan, 11 Maggio 2008
-
- Expert~GolGirl®
kyky, quello che dici.."se c'e' andato solo per sesso".... cazz, dico io, il sesso lo ha anche a casa, e quando ci siamo spposati ha accettato di essere monogamo.
Voglio dire, fare sesso con un altra non e' una scelta improvvisa. Hai tempo per riflettere e piuttosto farti una manina prima di cadere nel letto di un'altra/o.
Edera, sono come te. Se mio marito mi tradisse, io non potrei mai dimenticare l'onta e il dolore che ha provato. E quando siamo a letto, io penserei solo a lui leccando la f*ga di un'altra... non so come fate ragazzze!
Altro che essere innamorate. Questo mi farebbe disinnamorare da un momento all'altro.
Voglio dire, fare sesso con un altra non e' una scelta improvvisa. Hai tempo per riflettere e piuttosto farti una manina prima di cadere nel letto di un'altra/o.
Edera, sono come te. Se mio marito mi tradisse, io non potrei mai dimenticare l'onta e il dolore che ha provato. E quando siamo a letto, io penserei solo a lui leccando la f*ga di un'altra... non so come fate ragazzze!
Altro che essere innamorate. Questo mi farebbe disinnamorare da un momento all'altro.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Io amo mio marito tantissimo, è il mio mondo ma non potrei MAI e lo ridico MAI perdonare una cosa così....kyky ha scritto:Io lo perdonerei perche sono innamoratissima di mio marito, ma l'importante è che lui non sia coinvolto sentimentalmente con quest'altra.
Io la penso così....anche io sono stata tradita e mi sono sentita così umiliata e calpestata che non potrei mai ripassarci e soprattutto guardare Lorenzo negli occhi senza pensare a qllo che ha fatto...no no, un vaso rotto è un vaso rotto!!Edera ha scritto:Esatto, sapendo che ha solo toccato un'altra...che schifo!
Ah, io son stata pluritradita, quindi non voglio saperne ulteriormente e se tradissi Danny, vuol dire che la nostra storia è naufragata da tempo!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Edera
- Master~GolGirl®
Non mi interessa, il tradimento c'è stato, puoi rigirarmela quanto vuoi...che sia una storia di un anno o una vita insieme, mi hai mancato di rispetto, hai tradito la mia fiducia, elementi per me FONDAMENTALI in un rapporto di coppia!ci610 ha scritto:vabbè edera, ma stai parlando di storie alla biutiful in cui tutti scopano con tutti o di un tradimento che può capitare tra 2 che non si sono mai traditi in 15 anni di matrimonio?Edera ha scritto:Preciso come la penso io...una volta ho tradito un mio ex, mi son messa con l'altro, è finita, ho riprovato col cornuto il quale aveva avuto un flirt con una mia amica (lasciamo perdereeeeeeelaura80 ha scritto:la storia parallela credo di no
anche io come rusc vorre essere in grado di perdonare. il problema secondo me è non tanto perdonare quanto dimenticare!!! magari io dico di aver perdonato ma poi continuo a pensarci e questo si che può minare dalle fondamenta un rapporto, un continuo logorarsi della fiducia nell'altro) e mentre eravamo in intimità, lo immaginavo con lei, ergo ho chiuso definitivamente (fosse stato per lui, saremmo ancora insieme
Bryan, 11 Maggio 2008
-
- Expert~GolGirl®
Anche io sono stata tradita... (da un ex-ragazzo).
Ora noto che tutte quesse tradite in passato non perdonano. Forse sappiamo quanto fa male e schifo...
Ora noto che tutte quesse tradite in passato non perdonano. Forse sappiamo quanto fa male e schifo...

- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Re:
BarbyLondra ha scritto: io penserei solo a lui leccando la f*ga di un'altra... non so come fate ragazzze!

- Mimi76
- Expert~GolGirl®
si anche io ex-ragazzo...ancora oggi qndo lo vedo mi sale un nervosoBarbyLondra ha scritto:Anche io sono stata tradita... (da un ex-ragazzo)

♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
-
- Expert~GolGirl®
Scusa.... quando scrivevo pensavo al mio ex!
Posso modificare il messaggio?

- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Io credo che sia umano sbagliare,ma a maggior ragione se si sta con una persona da anni e anni sai che dolore immenso puoi provocare anche solo con una scappatella. E questo per me significa che chi tradisce sta buttando all'aria anni di felicità, non io che non riesco a perdonare.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Esatto.laura80 ha scritto:la storia parallela credo di no
FORSE ( e prima di Simone avrei risposto con un NO categorico ) perdonerei se fosse una scappatella senza importanza ma vorrei ancor di + cancellarne il pensiero perchè è quello che non mi farebbe + vivere serenamente il mio matrimonio. Di sicuro se decidessi di andare oltre mi impegnerei al massimo per riuscirci.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ci610
- Silver~GolGirl®
Edera ha scritto:Non mi interessa, il tradimento c'è stato, puoi rigirarmela quanto vuoi...che sia una storia di un anno o una vita insieme, mi hai mancato di rispetto, hai tradito la mia fiducia, elementi per me FONDAMENTALI in un rapporto di coppia!ci610 ha scritto:vabbè edera, ma stai parlando di storie alla biutiful in cui tutti scopano con tutti o di un tradimento che può capitare tra 2 che non si sono mai traditi in 15 anni di matrimonio?Edera ha scritto:Preciso come la penso io...una volta ho tradito un mio ex, mi son messa con l'altro, è finita, ho riprovato col cornuto il quale aveva avuto un flirt con una mia amica (lasciamo perdereeeeeeelaura80 ha scritto:la storia parallela credo di no
ho capito
ma nell'esempio riportato (tu lo tradisci e poi lo chiami cornuto, lui ti tradisce a sua volta e poi ritornate assieme) non mi pare ci fossero proprio le basi per costruire il benchè minimo rapporto, altro che una relazione seria in cui uno possa sentirsi tradito o meno
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
MA figurati, è che stavo leggendo tranquillamente e per poco non mi cappottavo dalla sedia :ahahBarbyLondra ha scritto:Scusa.... quando scrivevo pensavo al mio ex!![]()
Come dire...t'è uscita spontanea! E comunque la penso così pure io