GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PERDITE
-
- New~GolGirl®
PERDITE
Sono all'ottava settimana di gravidanza + 1 gg.
Martedì sera (7+5) sono andata al PS perchè avevo delle perdite... poco ... però c'erano e mi sono spaventata.
Mi hanno fatto l'ecografia e il mio fagiolino stava bene... il cuore batteva ed era lungo 11.8 mm.
Mi hanno dato tranex 500 per 5 giorni ed ho continuato a mettere il progefikk la sera prima di andare a letto (già lo mettevo), mi hanno detto che si trattave di assestamento placentare.
Da ieri vedo solo qualcosa di marroncino quando mi pulisco che vado a fare la plin plin... oggi però sarebbe il giorno in cui avrebbe dovuto venirmi il ciclo se non fossi incinta...
Sono un incubo queste perdite...
Qualcuna di Voi mi può dire qualcosa???
Martedì sera (7+5) sono andata al PS perchè avevo delle perdite... poco ... però c'erano e mi sono spaventata.
Mi hanno fatto l'ecografia e il mio fagiolino stava bene... il cuore batteva ed era lungo 11.8 mm.
Mi hanno dato tranex 500 per 5 giorni ed ho continuato a mettere il progefikk la sera prima di andare a letto (già lo mettevo), mi hanno detto che si trattave di assestamento placentare.
Da ieri vedo solo qualcosa di marroncino quando mi pulisco che vado a fare la plin plin... oggi però sarebbe il giorno in cui avrebbe dovuto venirmi il ciclo se non fossi incinta...
Sono un incubo queste perdite...
Qualcuna di Voi mi può dire qualcosa???
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: PERDITE
Sono normali e frequenti. Stai tranquilla. Io però il tranex non lo prenderei.. per lo meno a me non lo hanno mai dato nè suggerito... progesterone e riposo a gogò e vedrai che andrà tutto bene!!! L mie perdite si sono fermate alla decima settimana circa!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- stele
- Expert~GolGirl®
Anche io lo vedo eccessivo il tranex.Lo prendevo con la prima gravindaza in cui avevo forti emorragie,ma per le successive due solo progesterone mattina e sera ed assoluto tiposo!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
-
- New~GolGirl®
Oggi devo smettere di prendere il tranex. Continuo il progesterone alla sera...
-
- New~GolGirl®
sono molto tesa e preoccupata pero` perche` continuo a macchiare quando mi pulisco... Ma a qualcuna di voi e` successo???
- stele
- Expert~GolGirl®
A me con la prima gravidanza e poi si é capito essere legato ad un infiammazione del collo dell'utero
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
-
- New~GolGirl®
mah.... Speriamo bene...
- mena86
- New~GolGirl®
perdite non ne parliamo... io domani entro nella 5 sett e le perdite le ho dall ovulazione pensa tu! sono sempre marroncine, miste a muco, a volte ci sono altre no.. il medico mi dice che non significano nulla, se sono sempre marronie e poche, anche io prendo il progesterone ma a pillole in effetti sono indecisa di prendere ovuli o pillole.. e dopo che 4 mesi ho avuto un raschiamento per aborto interno sono super stressata ma credo di aver capito che all inizoo le perdite siano normali basta appunto che non sia proprio un flusso tanti baci 

-
- New~GolGirl®
hai ragione... Bisognerebbe stare tranquille e rilassate... Ma come si fa??...
- cyberclio
- Expert~GolGirl®
Ciao... io sono alla 9+5 ed alcune settimane fa anche io ho avuto delle perdite di sangue "fresco", sono andata al PS e mi hanno rassicurata... mi hanno messa a riposo pe rqualche giorno!!!! ora mi capita di avere delle leggere perdite quando vado in macchina, saranno i sobbalzi??? comunque cerco di limitare al massimo di uscire in macchina...PICCOLO ha scritto:hai ragione... Bisognerebbe stare tranquille e rilassate... Ma come si fa??...
in effetti è un po' difficile stare tranquille, almeno per queste prime settimane!!!!! anche se non so se saremo mai completamente rilassate!!!!!
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

-
- New~GolGirl®
io continuo ad averle quando mi pulisco ma non macchio il salveslip... Sono 4 giorni ormai... E proprio nel periodo in cui doveva venirmi il ciclo... Ma a voi quanto sono durate???
- stele
- Expert~GolGirl®
A volte in corrispondenza del ciclo capita che ci siano delle perdite,potresti anche averle tutti mesi!
-
- New~GolGirl®
si pero` sono ormai 5 giorni... Non so cosa pensare...
- mena86
- New~GolGirl®
Piccolo ripeto, io ce le ho da quando ho ovulato! non sono mai smesse, come te, quando vado a fare pipì la carta è un pò marrone... il gine dice che deve essere un flusso per preoccuparsi o macchie rosse! comunque stanotte che spavento! il prometrium io lo prendo oralmente, ieri sera non so perchè ho messo l ovulo.. stanotte vado a pulirmi e lo slip è PIENO di perdite marroni!! mi pulisco e vedo dei puntini rossi, dopo lo shock penso che non ho nessun dolore,niente,vado a dormire e infatti tutto si è fermato... io dovrei essere nella 5 sett, e a dire la verità mi preoccupano + le beta che rifarò mercoledi che le perdite!
-
- New~GolGirl®
non si riesce mai a stare tranquille....
-
- New~GolGirl®
oggi sono molto diminuite... Pensavo pero` domani di andare a fare un controllo dalla ginecologa... Voi cosa dite????
- irinana
- New~GolGirl®
ho avuto perdite fino al terzo mese e poi più nulla...la mia ginecologa mi ha detto che e una cosa normale finché restano marroni,ma per tutti tre mesi ho messo crinone gel una volta al giorno,cmq fare un controllo,secondo me, e l'unico modo che ti po tranquillizzare
-
- New~GolGirl®
purtroppo il battito non si sente piu` e domami mi fanno il raschiamento...
- cyberclio
- Expert~GolGirl®
PICCOLO, mi dispiace davvero tanto... ma non perdere la speranza.... un abbraccio forteforte...
ele...+
ele...+
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...