Da ieri, domenica, ho piccolissime perdite di muco color marrone.

Che fatica stare tranquille...

baci baci
Messaggio da leila71 » 17 ago 2009, 9:54
Messaggio da kyky » 17 ago 2009, 10:06
Messaggio da leila71 » 17 ago 2009, 10:26
Messaggio da gnosis » 17 ago 2009, 11:59
Messaggio da leila71 » 17 ago 2009, 16:54
GRAZIE GNOSIS, mi dai un po' di conforto!!! Non so cosa sperare: se finire tutto qui o aspettare ancora due settimane per arrivare alla settima e magari avere una delusione cocente... OPPURE CREDERCI FERMAMENTE E AMARE QUESTO PICCOLO FAGIOLINO COME NON MAI E PREGARE TUTTI I SANTI DEL PARADISO DI METTERMI UNA MANO SULLA TESTA E AIUTARMI A DIVENTARE MAMMAgnosis ha scritto:allora.. la mia esperienza è la seguente... questa mioa terza gravidanza è cominciata con un test positivo nelle mani e contemporaneamente macchie di sangue sul salvaslip.. roba del tipo: sono incinta? mi sta arrivando il ciclo? sto avendo un aborto? le macchie, le cui gradazioni variavano dal rosso, al rosa, al marrone al marroncino, sono proseguite fino a circa la 10ecima sett.. e intervallate, in qualche espisodio notturno, da vere e proprie emorragie... insomma, come bene puoi immaginare... un incubo... motivo di tutto questo trambusto? una capsula deciduale d'impianto che ha faticato a rientrare (in parole povere un pezzetto di distacco della camera)... in più, come poi alla fine abbiamo convenuto con il mio gine, il fatto che fossi in terapia, come te d'altronde, con cardioaspirina (oltre che deltarcortene) facilitava il sanguimento... per cui... tranquilla.. può essere normalissimo e tanti
Messaggio da Valery83 » 18 ago 2009, 13:57
Messaggio da Smilla03 » 20 ago 2009, 16:21
Messaggio da nara76 » 17 ott 2009, 17:46
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”